A pesca col mio Amico Giuseppe…[Mosgi]

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna A pesca col mio Amico Giuseppe…[Mosgi]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Autore
    luciano.garibbo
    Partecipante

Proprio un bel racconto …so che Giuseppe ha qualche difficoltà  con le orate ma una o due all’anno riesce a tirarla fuori 😆 😆 😆 …Giuseppe lo conosco di persona e per me è stato proprio un gran piacere, spero la prossima volta che scenderò in sardegna di conoscere anche te.

…a meno che non riesco a sbrogliare i problemi con la maschera e mi troverete a praticare chissà  quale altro sport …magari petanca o corsa coi sacchi :mrgreen:

ciao. Luciano

The Apneist
    Partecipante

Complimenti ragazzi! ottimo esempio dell utilita di un forum!! creare situazioni di amicizia uniche!! bravi!! 🙂

Lefa
    Partecipante

Grande Mosgi! non sbagli uncolpo 😉
    Lupus mi spiace per le tue orecchie..

Ryo
    Amministratore del forum

Bello!
    quoto alla stragrande: Giuseppe è veramente una persona disponibilissima e ci ha potuto conoscerlo al meeting non puo che sottoscrivere 🙂

Lupus82
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

Proprio un bel racconto …so che Giuseppe ha qualche difficoltà  con le orate ma una o due all’anno riesce a tirarla fuori 😆 😆 😆 …Giuseppe lo conosco di persona e per me è stato proprio un gran piacere, spero la prossima volta che scenderò in sardegna di conoscere anche te.

…a meno che non riesco a sbrogliare i problemi con la maschera e mi troverete a praticare chissà  quale altro sport …magari petanca o corsa coi sacchi :mrgreen:

ciao. Luciano

a Lucià ….. non mollerai per poco poco d’acqua 🙁 😆 …..dai che si risolverà  tutto…vedrai! 😉
    Sperò anch’io di conoscerti, sarà  un piacere!

dnlzmp
    Partecipante

Che invidia… Complimenti ragazzi 😉

Max
    Moderatore

Bel racconto e soprattutto bella pescata ( di Giuseppe 😀 )…bravi a entrambi!

zio frank
    Partecipante

Lo ripeto ancora una volta. Giuseppe ( Mosgi) ci ha conquistati un pò tutti al meeting perchè ha dimostrato di essere una bella persona oltre che un grandissimo pescatore……!!!

luigi.caos
    Partecipante

spero di conoscerlo presto

Lupus82
    Partecipante

@zio frank wrote:

Lo ripeto ancora una volta. Giuseppe ( Mosgi) ci ha conquistati un pò tutti al meeting perchè ha dimostrato di essere una bella persona oltre che un grandissimo pescatore……!!!

Dici bene Zio, prima di essere un grande pescatore (deve un po’ migliorare con le orate…però 😀 ) è una grande persona!

spigola
    Partecipante

Io Giuseppe di persona non lo conosco, ma conosco la sua costanza nelle pescate…..
    Complimenti ragazzi, queste occasioni per conoscerci sono il fulcro del sito, quindi ben vengano!!!
    A te Lupus faccio un grosso in bocca al lupo affinchè il tuo problema possa risolversi nel migliore dei modi…
    Complimenti ancora ragà ……anche se mosgi qualche capello bianco ce l’ha 😀 😀 😀

Lupus82
    Partecipante

@spigola wrote:

Io Giuseppe di persona non lo conosco, ma conosco la sua costanza nelle pescate…..
    Complimenti ragazzi, queste occasioni per conoscerci sono il fulcro del sito, quindi ben vengano!!!
    A te Lupus faccio un grosso in bocca al lupo affinchè il tuo problema possa risolversi nel migliore dei modi…
    Complimenti ancora ragà ……anche se mosgi qualche capello bianco ce l’ha 😀 😀 😀

Grazie Spigola….penso sia una cosa passeggera….non mi è mai capitata;

Giorgio Piras
    Partecipante

Veramente un bel racconto! Una cosa mi ha stupito…..la pescata l’avete fatta a Cala Pira. Tu venivi da Cagliari e Giuseppe da Olbia?? 😯

mario
    Partecipante

Tutti parlano strabene di questo Giuseppe…………………..un motivo ci sarà  😉 😉 😉
    Anche io mi accodo pur non avendo avuto l’opportunità  di conoscerlo di persona………………
    Quasi quasi mi innamoro di te Mosgi 😯 😯 😯

dnlzmp
    Partecipante

@mario wrote:

Tutti parlano strabene di questo Giuseppe…………………..un motivo ci sarà  😉 😉 😉
    Anche io mi accodo pur non avendo avuto l’opportunità  di conoscerlo di persona………………
    Quasi quasi mi innamoro di te Mosgi 😯 😯 😯

Giusè…scappa 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.