PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › A pesca col mio Amico Giuseppe…[Mosgi]
- Questo topic ha 35 risposte, 19 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da
Fulvio48.
-
AutorePost
-
25 Maggio 2009 alle 21:27 #127988
mario
Partecipante@dnlzmp wrote:
@mario wrote:
Tutti parlano strabene di questo Giuseppe…………………..un motivo ci sarร ย ๐ ๐ ๐
Anche io mi accodo pur non avendo avuto l’opportunitร ย di conoscerlo di persona………………
Quasi quasi mi innamoro di te Mosgi ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏGiusรจ…scappa ๐
si scappa con me……….. ๐ ๐ ๐
25 Maggio 2009 alle 21:42 #127989Lefa
PartecipanteMario non ti lamentare se poi ti danno del culatรนn! ๐
26 Maggio 2009 alle 6:20 #127990Lupus82
Partecipante26 Maggio 2009 alle 8:02 #127991Capitan Simon
PartecipanteMannaggia, qua caldo, polvere, sbattimenti e mare a 300 km… li mare, grandi incontri, belle amicizie e splendide catture!
Come faccio a non esser invidioso?!? ๐ฟ ๐In ogni caso, complimentissimi a tutti e due, Angelo per lo splendido racconto e Giuseppe per la bravura e la personalitร ย . Grandi tutti e due! ๐
26 Maggio 2009 alle 8:05 #127992Willy
Partecipante@Capitan Simon wrote:
Mannaggia, qua caldo, polvere, sbattimenti e mare a 300 km… li mare, grandi incontri, belle amicizie e splendide catture!
Come faccio a non esser invidioso?!? ๐ฟ ๐In ogni caso, complimentissimi a tutti e due, Angelo per lo splendido racconto e Giuseppe per la bravura e la personalitร ย . Grandi tutti e due! ๐
non sei l’unico… ๐
26 Maggio 2009 alle 8:45 #127993nicola
PartecipanteCome disse Totรฒ quando vide Alberto Sordi:” E’ capacino.” ๐ ๐ ๐
Provate a fare coppiola con due orate da piรน di un chilo l’una?
๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ
Porca vacca!!!!!!!!!!!!!!!!26 Maggio 2009 alle 8:49 #127994dnlzmp
Partecipante@nicola wrote:
Come disse Totรฒ quando vide Alberto Sordi:” E’ capacino.” ๐ ๐ ๐
๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ
Porca vacca!!!!!!!!!!!!!!!![OT] 5 mesi ๐
26 Maggio 2009 alle 9:43 #127995Lupus82
Partecipante@Capitan Simon wrote:
Mannaggia, qua caldo, polvere, sbattimenti e mare a 300 km… li mare, grandi incontri, belle amicizie e splendide catture!
Grazie Simone….. ๐
26 Maggio 2009 alle 10:41 #127996mosgi
PartecipanteGrazie a tutti voi per i complimenti e per le belle parole spese per me………………ma credo di non fare nulla di eccezzionale………….sono sicuro che la maggior parte di voi farebbe lo stesso………..Ma sopratutto grazie Angelo per il bel racconto ๐ ๐ ๐ ๐
26 Maggio 2009 alle 10:54 #127997Lupus82
Partecipante@mosgi wrote:
Grazie a tutti voi per i complimenti e per le belle parole spese per me………………ma credo di non fare nulla di eccezzionale………….sono sicuro che la maggior parte di voi farebbe lo stesso………..Ma sopratutto grazie Angelo per il bel racconto ๐ ๐ ๐ ๐
Figurati Giuseppe! ๐ ๐
26 Maggio 2009 alle 10:59 #127998Willy
Partecipante@Lupus82 wrote:
Inizialmente il mio intento era quello di osservare attentamente i suoi movimenti, che da subito ho paragonato a quelli di felino in caccia; movimenti lenti, sinuosi, senza scattiรขโฌยฆ.non faceva una bolla! A quel punto gli stavo dietro ad una distanza tale da poterlo osservare per bene ma allo stesso tempo da non disturbare le sue azioni di caccia.
Lo sanno tutti che c’รจ infinito amore tra felini e l’acqua…. ๐
26 Maggio 2009 alle 11:13 #127999dnlzmp
Partecipante@Willy wrote:
๐ Il lupo non รจ un felino, รจ un canide…
26 Maggio 2009 alle 11:17 #128000Cavallo_Selvaggio
PartecipanteBravi!!!
26 Maggio 2009 alle 11:21 #128001Willy
@Willy wrote:
@Lupus82 wrote:
Inizialmente il mio intento era quello di osservare attentamente i suoi movimenti, che da subito ho paragonato a quelli di felino in caccia; movimenti lenti, sinuosi, senza scattiรขโฌยฆ.non faceva una bolla! A quel punto gli stavo dietro ad una distanza tale da poterlo osservare per bene ma allo stesso tempo da non disturbare le sue azioni di caccia.
๐ Il lupo non รจ un felino, รจ un canide…
Lo so…..Guarda quello che avevo evidenziato in rosso ๐
26 Maggio 2009 alle 13:53 #128002nicola
@nicola wrote:
Come disse Totรฒ quando vide Alberto Sordi:” E’ capacino.” ๐ ๐ ๐
๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ
Porca vacca!!!!!!!!!!!!!!!![OT] 5 mesi ๐
[OT] :salute: :salute: :hello1: :hello1: :hello1: :headbang: :headbang: :headbang: :toothy7: :toothy8:
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.