raga ma la migliore pescata l’ho fatta io domenica scorsa sono stato 4 ore in acqua senza uscire per prendere un cefalotto che poi in realta non so come ma ne avevo presi 2 in 1 ma il primo è riuscito a scappare dall’asta e non è morto mentre il 2 si è sfilato dall’asta quando recuperavo ma ho avuto la fortuna del principiante perché l’ho sparato dritto nella testa ed è morto sul colpo e sfilandosi è caduto sul fondo privo di vita ed è stato quel cefalo il mio primo bottino in queste settimane che pratico pia 😀 :D….spero solo di non diventare come lorenzino ( pescatore di tastiere ) 😀 😀 😀 😀 😀 😆 😆 apparte gli scherzi complimenti col video vi seguo sempre 😀
Bel video, mira da aggiustare ma anch’io uso gli oleo ed ancora se becco la giornata no padello di brutto..
ho fatto domanda per l’insegnamento in provincia di Livorno (avrei voluto farla a La Spezia) ma alla fine siamo nelle vicinanze.. quantomeno se quest’anno dovessero chiamarmi per qualche supplenza i compagni di pesca non mancano 8) 8)
Padellare ho padellato solo i saraghi e più per indecisione che per mira scarsa……..il cefalo non l ho preso perché avevo lasciato la minima al fucile ……
E’ la stessa cosa tra una bella donna e un trans…la differenza sta nei dettagli, poi magari a te te gusta la sopresa:wink:
Sono due pesci simili di forma, ma diversi nei movimenti e nello stare sul fondo, vedrai che tra una quarantina di anni li distinguerai senza problemi!