A PESCA CON SUBMARO

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    vikingo
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Puoi risolvere con un grillo inox.

Amen

submaro
    Partecipante

Basta anche un anello di cima elastica serrato con due nodi semplici, almeno non appesantisci la punta del fucile.

vikingo
    Partecipante

Oppure una fascetta in plastica, un anello inox dei portachiavi o un po di fantasia

Tittia
    Partecipante

grande lorenzino! 😀

ns0ldier
    Partecipante

raga ma la migliore pescata l’ho fatta io domenica scorsa sono stato 4 ore in acqua senza uscire per prendere un cefalotto che poi in realta non so come ma ne avevo presi 2 in 1 ma il primo è riuscito a scappare dall’asta e non è morto mentre il 2 si è sfilato dall’asta quando recuperavo ma ho avuto la fortuna del principiante perché l’ho sparato dritto nella testa ed è morto sul colpo e sfilandosi è caduto sul fondo privo di vita ed è stato quel cefalo il mio primo bottino in queste settimane che pratico pia 😀 :D….spero solo di non diventare come lorenzino ( pescatore di tastiere ) 😀 😀 😀 😀 😀 :mrgreen: :mrgreen: 😆 😆 apparte gli scherzi complimenti col video vi seguo sempre 😀

lorenzino82
    Partecipante

Grazie 1000 ragazzi!!!!!!

dolphin81
    Partecipante

Lorenzo stai migliorando….però secondo me il vomito di prima (con salsiccia e quant’altro) era più proficuo in quanto a pastura…. 😀
    Povero Marco 😆

Magu85
    Partecipante

Bel video, mira da aggiustare ma anch’io uso gli oleo ed ancora se becco la giornata no padello di brutto..
    ho fatto domanda per l’insegnamento in provincia di Livorno (avrei voluto farla a La Spezia) ma alla fine siamo nelle vicinanze.. quantomeno se quest’anno dovessero chiamarmi per qualche supplenza i compagni di pesca non mancano 8) 8)

lorenzino82
    Partecipante

Padellare ho padellato solo i saraghi e più per indecisione che per mira scarsa……..il cefalo non l ho preso perché avevo lasciato la minima al fucile ……

Nichrome
    Partecipante

Padellare…lo fanno tutti. Dimenticare il riduttore di potenza…lo fanno alcuni. Scambiare un tordo per una corvina però…
    Mah…

lorenzino82
    Partecipante

@Nichrome wrote:

Padellare…lo fanno tutti. Dimenticare il riduttore di potenza…lo fanno alcuni. Scambiare un tordo per una corvina però…
    Mah…

Ma scustae eh…..movimenti a parte….ma voi ci vedete cosi tanta differenza fra un tordo e una corvina soprattutto se sparata da dietro , da lontano e nel torbido ?!?!! 😯
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_ca2264b948a5e77f2cb19d5c7baf0e2c.jpg<!–m →

submaro
    Partecipante

E’ la stessa cosa tra una bella donna e un trans…la differenza sta nei dettagli, poi magari a te te gusta la sopresa:wink:

Sono due pesci simili di forma, ma diversi nei movimenti e nello stare sul fondo, vedrai che tra una quarantina di anni li distinguerai senza problemi!

vikingo
    Partecipante

Oltre il mezzo chilo è tutto commestibile 😉

Nichrome
    Partecipante

E dai la differenza si vede anche da dietro 🙂
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1621_79eea5590cf638ffd1a23b371bab76ff.jpg<!–m →

dallisotto
    Partecipante

@vikingo wrote:

Oltre il mezzo chilo è tutto commestibile 😉

Se non altro questo è un approccio alla vita molto zen…:-)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.