A pesca nel Golfo di Marinella.

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video A pesca nel Golfo di Marinella.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    sommozziello
    Partecipante

Splendida giornata di pesca nel Golfo di Marinella, fra incontri un po strani e tuffi vicino al pontile di una villa importante ! 😀

[youtube:1a4s61ul]j2UvFepG00Q[/youtube:1a4s61ul]

SARDENTICE81
    Moderatore

incredibile la moto 😯

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

qll è il pontile di babbo!!! 8)

sommozziello
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

incredibile la moto 😯

Si trova a circa 500 metri se non di più dalla scogliera , credo che sia caduta da qualche yacht anche perchè è inpossibile che ci sia andata da sola 🙂

sommozziello
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

Potevi dirlo prima che era tuo babbo ! Ora però devi stare attento ai sequestri ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@sommozziello wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

incredibile la moto 😯

Si trova a circa 500 metri se non di più dalla scogliera , credo che sia caduta da qualche yacht anche perchè è inpossibile che ci sia andata da sola 🙂

non sembra neanche troppo vecchia, direi primi anni 90, tipo una honda cb…

SARDENTICE81
    Moderatore

@sommozziello wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

Potevi dirlo prima che era tuo babbo ! Ora però devi stare attento ai sequestri ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ha sbagliato, voleva dire del “papy” 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahahhah 😀

rendilor
    Partecipante

Mi è capitato di andare al mare in moto, ma ho preferito lasciarla fuori dall’acqua…

simogliastra
    Partecipante

ma che pesci erano gli ultimi due che non hai sparato?? 2 bei tordi neri??? 🙄 🙄

sommozziello
    Partecipante

@simogliastra wrote:

Si sono Tordi, io li prendo prchè hanno delle carni molto buone……….Solo se sono belli grossi però 😉 😉 😉

jimmy
    Partecipante

bel video!e belle musiche!

simogliastra
    Partecipante

@sommozziello wrote:

@simogliastra wrote:

Si sono Tordi, io li prendo prchè hanno delle carni molto buone……….Solo se sono belli grossi però 😉 😉 😉

ovvio anche a me piacciono 😀 😀 e come te quando sono delli grandi li prendo !!!! 😈 8)

MacGyverXD
    Partecipante

bel video….ma perchè hai aspettato cosi tanto x il tiro al tordo???….e che villa sarebbe quella?????

sommozziello
    Partecipante

@MacGyverXD wrote:

bel video….ma perchè hai aspettato cosi tanto x il tiro al tordo???….e che villa sarebbe quella?????

per il tordo ho aspettato perchè inizialmente era troppo vicino alle rocce, e l’ asta ne avrebbe risentito .La villa non te lo posso dire 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.