..A proposito di "Eliche" e della Campagna Salva-Sub……..

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ..A proposito di "Eliche" e della Campagna Salva-Sub……..

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

Ieri sono andato a pesca e dopo essere riaffiorato da un tuffo abbastanza profondo, un pò ubriaco da un’apnea tirata sento una voce che mi saluta: era un signore di mezza età  con il suo motoscafo con a bordo la sua famiglia che aveva deciso di farmi un salutino praticamente a meno di tre metri dalla mia plancetta. Sono stato fin troppo educato dicendogli che non avrebbe dovuto avvicinarsi perchè aveva messo a rischio la mia vita e lui candidamente mi fa: ” si scusa ma sto andando a minimo stai tranquillo”!!!! Ed io gli rispondo ironicamente: ” ah… meno male grazie, perchè le eliche al minimo sulla mia testa non producono nessun danno!!!”. Questi sono i macellai che infestano il mare con i loro mezzi, ci sarà  mai una fine a tutto questo????

montalbano_2007
    Partecipante

…E si Franco!
    La fine ci sara`.
    Credo che se tutti i PIA riuscissero a capire che la FIPIA sta cercando di essere la voce del popolo dei pescasub e per far cio` abbiamo la necessita`di dimostrare che la Federazione non e` solo un nome con un logo ma e` composta e sostenuta da migliaia di appassionati come te.
    Per contare abbiamo bisogno di essere tutti, quel giorno non e` lontano, potrebbe essere anche domani, dipende da tutti!

@zio frank wrote:

Ieri sono andato a pesca e dopo essere riaffiorato da un tuffo abbastanza profondo, un pò ubriaco da un’apnea tirata sento una voce che mi saluta: era un signore di mezza età  con il suo motoscafo con a bordo la sua famiglia che aveva deciso di farmi un salutino praticamente a meno di tre metri dalla mia plancetta. Sono stato fin troppo educato dicendogli che non avrebbe dovuto avvicinarsi perchè aveva messo a rischio la mia vita e lui candidamente mi fa: ” si scusa ma sto andando a minimo stai tranquillo”!!!! Ed io gli rispondo ironicamente: ” ah… meno male grazie, perchè le eliche al minimo sulla mia testa non producono nessun danno!!!”. Questi sono i macellai che infestano il mare con i loro mezzi, ci sarà  mai una fine a tutto questo????

GIANNICLEMENTE
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

…E si Franco!
    La fine ci sara`.
    Credo che se tutti i PIA riuscissero a capire che la FIPIA sta cercando di essere la voce del popolo dei pescasub e per far cio` abbiamo la necessita`di dimostrare che la Federazione non e` solo un nome con un logo ma e` composta e sostenuta da migliaia di appassionati come te.
    Per contare abbiamo bisogno di essere tutti, quel giorno non e` lontano, potrebbe essere anche domani, dipende da tutti!

@zio frank wrote:

Io in federazione mi occupo delle questioni di Sicurezza e Diritti . Per avere rappresentanza e possibilità  di risoluzione delle problematiche attinenti questa materia è necessaria una adesione massiccia di amici PIA .
    Possiamo anche coalizzarci con una raccolte di firme ed una tessera gratuita fornita on-line in formato word o pdf stampabile autonomamente .
    L’unica cosa fondamentale è l’archivio ufficiale di un elevato numero di partecipanti, documentabili per le necessità  legali di rappresentanza dei PIA, anche senza sborsare un euro o con raccolta di fondi documentata e visibile quando se ne presenta la necessità .
    Se volete possiamo formare l’elenco degli aderenti sulla mia casella di posta info@gianniclemente.it ove possiamo raccogliere firme e adesioni per iniziative necessarie alla nostra tutela di PIA amatoriali , con particolare attenzione a quelli che partono da terra che sono i più esposti ai cafonauti.

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.