A proposito di immagine e bracconaggio

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna A proposito di immagine e bracconaggio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    ale37mar
    Partecipante

Segnalo questa pagina di promozione turistica.
    Andatevi a leggere in fondo, ottavo rigo prima della fine.

http://www.capovaticano.eu/pesca.html

lorenzino82
    Partecipante

@ale37mar wrote:

Segnalo questa pagina di promozione turistica.
    Andatevi a leggere in fondo, ottavo rigo prima della fine.

http://www.capovaticano.eu/pesca.html

Ahahahahahaha
    .”Altro sistema è quello della pesca subacquea ,che consente anche di catturare la spigola,usando di notte una torcia”
    Chi sono questi geni?!?!?!?!?

amberjax
    Partecipante

ahaha geniali davvero, io passo 2-3 settimane ogni estate proprio a Capo Vaticano, e quei posti citati dall’articolo sono davvero bellissimi!
    La prossima volta che vado dovrò stare attento ai cercatori notturni di spigole.. :minigun:

ale37mar
    Partecipante

Ho appena fatto una segnalazione al Comando Nazionale Capitanerie di Porto, vediamo mo’ che succede…

lorenzino82
    Partecipante

Cosa davvero bella sarebbe se tu ci dessi l’ indirizzo della CP oppure se tu ci dicessi le modalità  con le quale hai fatto la segnalazione .
    Potremmo poi organizzarci e mandargliene a decine 8) 8)

ale37mar
    Partecipante

L’indirizzo è questo:

guardiacostiera@guardiacostiera.it

L’importante è che non partano messaggi sconsiderati ottenendo un boomerang.

Io ho segnalato la cosa, ma poi ho anche scritto che sono un pia rispettoso della legge e sono sconcertato dall’accanimento (anche in termini di entità  delle multe comminate) contro di noi ad ogni minima infrazione, mentre non si hanno notizie di multe per chi non rispetta i “famosi” 100 metri dai nostri palloni.

Io ho allegato uno screenshot della pagina, per evitare che la modifichino e ci passiamo da grulli.

Forse la cosa sarebbe ancora più importante se la Fipia si muovesse…

lorenzino82
    Partecipante

@ale37mar wrote:

L’indirizzo è questo:

guardiacostiera@guardiacostiera.it

L’importante è che non partano messaggi sconsiderati ottenendo un boomerang.

Io ho segnalato la cosa, ma poi ho anche scritto che sono un pia rispettoso della legge e sono sconcertato dall’accanimento (anche in termini di entità  delle multe comminate) contro di noi ad ogni minima infrazione, mentre non si hanno notizie di multe per chi non rispetta i “famosi” 100 metri dai nostri palloni.

Io ho allegato uno screenshot della pagina, per evitare che la modifichino e ci passiamo da grulli.

Forse la cosa sarebbe ancora più importante se la Fipia si muovesse…

Beh, hai fatto benissimo Ale.
    Io dalla mia parte ho già  fatto una segnalazione a chi di dovere e quando trovo 1 minuto oggi pomeriggio segnalo ANCh io la cosa alla CP
    CIao

FELIX
    Partecipante

Adesso capisco perchè le spigole non le prendo mai:non uso la torcia e non pesco di notte 😀 😀 .

lorenzino82
    Partecipante

Si sono dimenticati di scrivere su questo sito che con l’ ausilio di bombe a mano tirate sul fondo, si ottengono delle ottime fritture miste!!!
    (Segnalazione alla CP già  fatta….)

zio frank
    Partecipante

Ho letto l’articolo e voglio sperare che si tratti di un errore dell’autore dovuto alla sua ignoranza in materia. Questo la dice lunga sulla facilità  con la quale i giornalisti scrivono articoli e questo accade in tutti i campi.

lorenzino82
    Partecipante

@zio frank wrote:

Ho letto l’articolo e voglio sperare che si tratti di un errore dell’autore dovuto alla sua ignoranza in materia. Questo la dice lunga sulla facilità  con la quale i giornalisti scrivono articoli e questo accade in tutti i campi.

Dici? Nn ne sono convinto…..

zio frank
    Partecipante

Non ne sono convinto nemmeno io infatti la mia è una speranza.

dallisotto
    Partecipante

Il giornalista fa cronaca, la cronaca e’ riportare cio’ che accede o e’ accaduto senza inserire i propri pensieri in merito.

La spigola da quelle parti viene pescata di notte, stanne certo, lui avrà  chiesto a qualcuno del posto che gli e’ stato suggerito da amico di amici etc etc…

Il fatto che sia fuorilegge secondo me non e’ neppure passato per il cervello di chi glielo ha detto, e di conseguenza neppure di chi lo ha scritto.

zio frank
    Partecipante

Tutte queste ipotesi sono plausibili. Certo che la cosa è di una certa gravità  e l’argomento dev’essere considerato prioritario per la FIPIA. Quell’articolo dev’essere eliminato dal web perchè è un’istigazione a delinquere nel nostro sport.

ale37mar
    Partecipante

Qualcuno li ha già  avvisati ed hanno già  tolto la frase, comunque, per chi legge solo ora allego la versione originale, per fortuna l’avevo fatto anche nel messaggio alle CP, se no facevo anche la figura dello scemo.
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/6086_264210bf27b78003f626eb70a7f02d34.jpg<!–m →

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.