A Savona qualche pescetto gira

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna A Savona qualche pescetto gira

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    luciano.garibbo
    Partecipante

meno male che non è un tigre, anche se né lo smeriglio né il mako mi sembrano un’appropriata compagnia nel sottocosta, nessuno dei due mi sembra particolarmente socievole con il pescasub 😯

adryfazzo
    Partecipante

dove è stato pescato? 😯

luciano.garibbo
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

@luciano.garibbo wrote:

@luciano.garibbo wrote:

Comunque, davanti ad Albenga, ma la stampa non ne ha fatto menzione, hanno visto e fotografato uno squalo tigre (isola Gallinara, quindi ad uno sputo dalla costa)

eccolo!!! 😯

Se questa è la foto del pesce della Gallinara (avvistato o catturato?!? 😕 ) non è uno squalo tigre, che tra l’altro nel mediterraneo non ci starebbe proprio di casa.
    Di botto, mi pare un mako, mal che vada un “piccolo” smeriglio (come quello di Savona…) che da giovane è più affusolato e quindi simile al mako, rispetto agli adulti, tozzi e massicci.

Vista la foto CATTURATO non avvistato!!!

Tra lo smeriglio che si aggirava tranquillo nel porto di Savona e questo CATTURATO proprio sulla costa di Albenga direi che noi liguri (Imperia e Genova, cioè a ponente e levante degli avvistamenti/catture) siamo piuttosto esposti al pericolo Squali anche senza allontanarci dalla costa 👿

adryfazzo
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

@Capitan Simon wrote:

@luciano.garibbo wrote:

@luciano.garibbo wrote:

Comunque, davanti ad Albenga, ma la stampa non ne ha fatto menzione, hanno visto e fotografato uno squalo tigre (isola Gallinara, quindi ad uno sputo dalla costa)

eccolo!!! 😯

Se questa è la foto del pesce della Gallinara (avvistato o catturato?!? 😕 ) non è uno squalo tigre, che tra l’altro nel mediterraneo non ci starebbe proprio di casa.
    Di botto, mi pare un mako, mal che vada un “piccolo” smeriglio (come quello di Savona…) che da giovane è più affusolato e quindi simile al mako, rispetto agli adulti, tozzi e massicci.

Vista la foto CATTURATO non avvistato!!!

Tra lo smeriglio che si aggirava tranquillo nel porto di Savona e questo CATTURATO proprio sulla costa di Albenga direi che noi liguri (Imperia e Genova, cioè a ponente e levante degli avvistamenti/catture) siamo piuttosto esposti al pericolo Squali anche senza allontanarci dalla costa 👿

mi comprerò un bel 135 oleo 😀 apparte gli scherzi non vorrei essere io la preda alle prime uscite 😈
    poi vorrei capire cosa mangiano visto che quando vado a traina ultimamente è già  tanto se tiro su qualcosa 😕

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.