A TUTTI GLI STUDENTI… leggete e diffondete…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic A TUTTI GLI STUDENTI… leggete e diffondete…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 76 totali)
  • Autore
    Post
  • #152356
    peppefisherman93
    Partecipante

    è bella ed approvata dapprima che la scuola iniziasse….

    #152357
    Ron
    Partecipante

    quello che sapevo io che se hai ma vieni rimandato a settembre non che sei bocciato direttamente, poi a settembre devi recuperare la materia prima che inizi l’anno altrimenti sei bocciato, ma tutti i prof ti fanno recuperare facilmente

    #152358
    luigi.caos
    Partecipante

    me ne fotto quest’anno mi diplomo 😀 😀 😀 😀

    #152359
    peppefisherman93
    Partecipante

    se hai tutti 6…. 😆 😆 😆

    per ron….
    non ci sono più i debiti, ora vieni bocciato direttamente a giugno se non hai tutti 6 o più….

    #152360
    luigi.caos
    Partecipante

    @peppefisherman93 wrote:

    se hai tutti 6…. 😆 😆 😆

    per ron….
    non ci sono più i debiti, ora vieni bocciato direttamente a giugno se non hai tutti 6 o più….

    apparte gli scherzi penso che sia un emerita stronzate ridurre le ferie hai ragazzi

    #152361
    alfasub
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    @peppefisherman93 wrote:

    se hai tutti 6…. 😆 😆 😆

    per ron….
    non ci sono più i debiti, ora vieni bocciato direttamente a giugno se non hai tutti 6 o più….

    apparte gli scherzi penso che sia un emerita stronzate ridurre le ferie hai ragazzi

    non ce le riducono…le ridistribuiscono come le altre scuole europee nell’anno…però…su al nord fa freddo…da noi verso i mesi esitivi fa un caldo della madonna…ed andare a scuola è veramente pesante…quindi calerebbe anche l’attenzione

    #152362
    peppefisherman93
    Partecipante

    ragazzi d’inverno che ne facciamo di un mese e più di vacanze… è meglio averle d’estate….

    #152363
    Ron
    Partecipante

    d’inverno più di un mese?? e come?

    #152364
    montalbano_2007
    Partecipante

    In USA i ragazzi come te` hanno 15 giorni a natale e in primavera e un mese in estate.
    la scuola e` una cosa seria, serve per guadagnarsi il pane quando sarai grande, se le cose continueranno cosi tu ti ritroverai in un mondo del lavoro dove a competere con te c`e` gente di altri posti, che come minimo parla e scrive in inglese come fosse nulla, conoscenze informatiche alle stelle, non l`uso di messenger o facebook, ma autocad, adobe, corel, java, eccc.
    per non parlare di tanto altro.
    vedi la colpa non e` tua ragazzo mio, ma di quel governo di capre che ci sta sopra..
    ti parlo con esperienza ,
    il mio lavoro per un colosso americano con oltre 400.000 impiegati, di oltre 50 nazioni diverse, mi ha fatto capire che il nostro sistema scolastico ha delle lacune grandi come il buco dell`ozono.
    siamo preparati tecnicamente, ma poi io mi ritrovo a battere al computer con tre dita, mentre il cameriere russo , polacco, lituano, messicano, dello zimbabwe … mi scrive l`email all`internet point , con due mani e con la velocita di una stampante laser.
    L`inglese per la scuola italiana e` ancora un` optional da studiare 4 ore settimanali…. mentre ti posso garantire che se lo conosci hai un asso nella manica che ti portera` lontano.
    quindi non devi essere preoccupato per le vacanze ma per quanto ti sto mettendo alla luce…. non so se ti ho reso l`idea.
    ciao @peppefisherman93 wrote:

    ragazzi premetto che vado contro i miei ideali….
    notizia non del tutto certa….

    ragazzi sapete tutti gli scioperi fatti????… non sono serviti assolutamente a nulla…. legge approvata… un solo mese di vacanze estive…. per me è una pazzia… sono stato sempre d’accordo su tutto.. ma questo è troppo…. si vuole che i ragazzi uscenti dalle scuole debbano saper fare… mi va bene il 6 in tutte le materie per essere promossi, perchè il fututro siamo noi…. ma giò si ha troppa poca voglia di essere studenti che con questa legge arriveremo a fondo scala per il livello di istruzione…. ragazzi so che non è il luogo adatto, ma purtroppo fate girare voce…. GIORNO 16 SCIPERO DEGLI STUDENTI ITALIANI…. scendiamo nelle piazze… facciamo sentire… anche se diffile faremo in modo di farla abrogare…. siamo in tempo, ma soprattutto siamo tanti, credeteci e c’è la faremo…. ragazzi credo ke ki come me è di destra in questo caso non bada più al proprio ideale o filosofia ke dir si voglia, io scelgo il mio meglio…. ragazzi un mese per fare i c***i nostri non è nulla….

    appeno trovo fonti certe le pubblico….
    ai mod e all’admin…. nn cancellate… e pensate anke per i vostri figli…

    #152365
    v.p.argo
    Partecipante

    Caro peppe abituati, che quando inizierai a lavorare non ti farai neanche un mese in estate e se ti va bene 2 settimane a natale ( se ti va moolto bene ) 😀

    #152366
    zio frank
    Partecipante

    Per voi studenti può anche dispiacermi, ma per i professori sarei troppo felice. Non ci sono altri lavoratori in Italia che stanno a casa pagati tutto il periodo natalizio, pasquale, quasi tre mesi d’estate, tutte le feste comandate etc..
    Forse almeno da questo punto di vista verrebbe ripristinata un pò di giustizia.

    #152367
    mikidepa
    Partecipante

    io ero liceale fino a 2 anni fa ed arrivavo ogni anno a maggio ke volevo scollegare il cervello xkè nn ce la facevo più…. 😕 cosi almeno si è più freschi durante tutto il corso dell’anno e sopratutto bisogna guardare il lato + positivo…….in primavera e in autunno si ha più tempo per scendere in acqua 😀 😀 😀 😀

    #152368
    luigi.caos
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Per voi studenti può anche dispiacermi, ma per i professori sarei troppo felice. Non ci sono altri lavoratori in Italia che stanno a casa pagati tutto il periodo natalizio, pasquale, quasi tre mesi d’estate, tutte le feste comandate etc..
    Forse almeno da questo punto di vista verrebbe ripristinata un pò di giustizia.

    zio posso dirti che in quella categoria che racchiudi tu ci sono solo i professori superiori e elementari xke quelli li universitari si fanno dvveroi l mazzo

    #152369
    AlexNets
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    @zio frank wrote:

    Per voi studenti può anche dispiacermi, ma per i professori sarei troppo felice. Non ci sono altri lavoratori in Italia che stanno a casa pagati tutto il periodo natalizio, pasquale, quasi tre mesi d’estate, tutte le feste comandate etc..
    Forse almeno da questo punto di vista verrebbe ripristinata un pò di giustizia.

    zio posso dirti che in quella categoria che racchiudi tu ci sono solo i professori superiori e elementari xke quelli li universitari si fanno dvveroi l mazzo

    Eh oddio….sono i più pagati e i meno controllati…alcuni per carità  si fanno davvero il mazzo…ma i cosiddetti “baroni” non fanno davvero una mazza dalla mattina alla sera e si portano a casa fior di stipendi…è anche vero che per fortuna le cose sono cambiate nel corso degli anni!

    #152370
    peppefisherman93
    Partecipante

    io non vedo l’ora di diplomarsi per poter lavorare, fare quello che sogno da molti anni….
    ragazzi per me è una cosa inconcepilbile…. un mese è troppo poco…. ma stiamo scherzando…. non riesco a comprendere perchè voi siate a favore… nessuno di voi è uno studente… come fate a dirlo… entrate nella mente di un 16 enne… aspetta 1 anno per fare i c***i suoi d’estate e poi nn si può…. specialmente giu da noi che si muore per il caldo nelle aule, controsole, senza aria condizionata…. voi dite così perchè ormai lavorate… ma pensateci un pò…. nessuno si è mai lamentato sulla divisione delle vacanze scolastiche… ora dopo quasi 100 anni si deve cambiare?????…. per favore…. SABATO TUTTI IN PIAZZA

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 76 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.