A TUTTI GLI STUDENTI… leggete e diffondete…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic A TUTTI GLI STUDENTI… leggete e diffondete…

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 76 totali)
  • Autore
    Post
  • #152386
    peppefisherman93
    Partecipante

    ,e scuola private non servono a nulla… paghi per essere promosso…. e quando esci???? non sai fare nulla… 😉 😉 😉

    #152387
    BeliaL
    Partecipante

    @peppefisherman93 wrote:

    ,e scuola private non servono a nulla… paghi per essere promosso…. e quando esci???? non sai fare nulla… 😉 😉 😉

    dipende quello che devi fare, con lo schifo che c’è oggi in italia…la gente lavora grazie alle ” amicizie” e fidati che non sanno farlo propio il lavoro 😉 poi dipende quello che devi fare 😉

    #152388
    alfasub
    Partecipante

    @peppefisherman93 wrote:

    ,e scuola private non servono a nulla… paghi per essere promosso…. e quando esci???? non sai fare nulla… 😉 😉 😉

    ecco…incominciamo a smentire la solita cazzata che gira…io faccio scuola privata e di certo non mi promuovono facilmente,e tanto meno regalano i voti…ne hanno bocciati tanti,me compreso…quindi non dite che le scuole private sono facili perchè paghi e ti promuovono

    #152389
    alfasub
    Partecipante

    @alfasub wrote:

    @peppefisherman93 wrote:

    ,e scuola private non servono a nulla… paghi per essere promosso…. e quando esci???? non sai fare nulla… 😉 😉 😉

    ecco…incominciamo a smentire la solita cazzata che gira…io faccio scuola privata e di certo non mi promuovono facilmente,e tanto meno regalano i voti…ne hanno bocciati tanti,me compreso…quindi non dite che le scuole private sono facili perchè paghi e ti promuovono

    #152390
    burattini
    Partecipante

    @alfasub wrote:

    @peppefisherman93 wrote:

    ,e scuola private non servono a nulla… paghi per essere promosso…. e quando esci???? non sai fare nulla… 😉 😉 😉

    ecco…incominciamo a smentire la solita cazzata che gira…io faccio scuola privata e di certo non mi promuovono facilmente,e tanto meno regalano i voti…ne hanno bocciati tanti,me compreso…quindi non dite che le scuole private sono facili perchè paghi e ti promuovono

    hai ragione non è vero che nelle scuole private nn si studia ma dico solo che nn trovo giusto togliere soldi dalle scuole pubblieche per darli a quelle private, chi vuole le scuole private penso che se le devi pagare lui perchè è una cosa in più, ma lo stato deve garantire una eccellente scuola pubblica.

    #152391
    BeliaL
    Partecipante

    @alfasub wrote:

    @peppefisherman93 wrote:

    ,e scuola private non servono a nulla… paghi per essere promosso…. e quando esci???? non sai fare nulla… 😉 😉 😉

    ecco…incominciamo a smentire la solita cazzata che gira…io faccio scuola privata e di certo non mi promuovono facilmente,e tanto meno regalano i voti…ne hanno bocciati tanti,me compreso…quindi non dite che le scuole private sono facili perchè paghi e ti promuovono

    quoto a bestia!! anche nella mia classe c’ è gente che ripete l’anno la seconda volta al privato 😉 poi vi ricordo cheper gli esami del quinto ❗ o si studia o si studia ❗ percè ci sono i commissar esterni e quelli non vogliono sentire storie! 😕

    #152392
    luigi.caos
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @alfasub wrote:

    @peppefisherman93 wrote:

    ,e scuola private non servono a nulla… paghi per essere promosso…. e quando esci???? non sai fare nulla… 😉 😉 😉

    ecco…incominciamo a smentire la solita cazzata che gira…io faccio scuola privata e di certo non mi promuovono facilmente,e tanto meno regalano i voti…ne hanno bocciati tanti,me compreso…quindi non dite che le scuole private sono facili perchè paghi e ti promuovono

    anche nella mia classe c’ è gente che ripete l’anno la seconda volta al privato 😉
    in questo caso come si dice si tratta e essr strunz

    #152393
    alfasub
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @alfasub wrote:

    @peppefisherman93 wrote:

    ,e scuola private non servono a nulla… paghi per essere promosso…. e quando esci???? non sai fare nulla… 😉 😉 😉

    ecco…incominciamo a smentire la solita cazzata che gira…io faccio scuola privata e di certo non mi promuovono facilmente,e tanto meno regalano i voti…ne hanno bocciati tanti,me compreso…quindi non dite che le scuole private sono facili perchè paghi e ti promuovono

    quoto a bestia!! anche nella mia classe c’ è gente che ripete l’anno la seconda volta al privato 😉

    presente :mrgreen: :mrgreen:

    #152394
    calogero
    Partecipante

    ma dico io sti ragazzi non hanno voglia di far nulla tutti ben vestiti con i soldini in tasca pub pizzerie ecc. ma cercate di studiare e guadagnarvi un posto nella societa invece di farvi la cresta tatuaggi e orecchini, poi gli scioperi si fanno per ben altro guardatevi i notiziari e vedete bene cosa succede nel mondo invece di pensare alle vacanze.

    #152395
    yumina
    Partecipante

    @Ron wrote:

    @peppefisherman93 wrote:

    ma giò si ha troppa poca voglia di essere studenti che con questa legge arriveremo a fondo scala per il livello di istruzione

    figliolo tu mi sembra che hai capito ben poco dell’istruzione, la scuola è fatta per studiare non per fare promossi degli asini, se si ha poca voglia non ci vai, di certo la scuola può insegnare ma tu devi emtterci del tuo

    il fondo scala lo abbiamo già  raggiunto proprio perchè le cose vanno così e vanno cambiate proprio per migliorare l’istruzione mentre adesso così com’è va peggiorando, quindi hai un idea che è tuto l’opposto
    nelle scuole al di fuori dell’italia sai come sono bravi i ragazzi, c’è una concorrenza spietata, noi a confronto siamo dei cessi, ecco perchè le cose vanno cambiate e fare come fanno loro

    Ragazzi ricordate che il concetto fondamentale della scuola è il preparare il giovane ad affrontare la vita in generale e quella lavorativa particolarmente.
    Come ci collocheremo nella società  dovrebbe essere il frutto di quanto abbiamo appreso negli anni di scuola.
    Se la ridistribuzione delle vacanze scolastiche nell’arco dell’anno, pur rimanendo invariate come quantità , ti crea qualche problema, aspetta ad entrare nel mondo del lavoro e poi ne riparliamo.

    Si capisce sempre troppo tardi che la scuola è una opportunità  che ti vien data ed è sbagliato l’approccio con cui i ragazzi l’affrontano, ossia come forzatura.

    #152396
    peppefisherman93
    Partecipante

    Ragazzi ricordate che il concetto fondamentale della scuola è il preparare il giovane ad affrontare la vita in generale e quella lavorativa particolarmente.
    Come ci collocheremo nella società  dovrebbe essere il frutto di quanto abbiamo appreso negli anni di scuola.
    Se la ridistribuzione delle vacanze scolastiche nell’arco dell’anno, pur rimanendo invariate come quantità , ti crea qualche problema, aspetta ad entrare nel mondo del lavoro e poi ne riparliamo.

    Si capisce sempre troppo tardi che la scuola è una opportunità  che ti vien data ed è sbagliato l’approccio con cui i ragazzi l’affrontano, ossia come forzatura.

    si si lo sò… ma io non dico quello… io dico che da noi è impossibile andare a scuola d’estate…. e gia verso la fine di aprile si inizia a morire dal caldo figuriamoci a luglio…. 6 ore 30 ragazzi in un’aula 3m x 2 sole alle spalla ad ogni ora… non è cosa…. so che quando lavorerò avro pochi giorni per potermi rilassare e godermi le vacanze, ma io non vedo l’ora di lavorare…. 3 anni di scuola sono molti….

    #152397
    Fulvio57
    Partecipante

    @peppefisherman93 wrote:

    Ragazzi ricordate che il concetto fondamentale della scuola è il preparare il giovane ad affrontare la vita in generale e quella lavorativa particolarmente.
    Come ci collocheremo nella società  dovrebbe essere il frutto di quanto abbiamo appreso negli anni di scuola.
    Se la ridistribuzione delle vacanze scolastiche nell’arco dell’anno, pur rimanendo invariate come quantità , ti crea qualche problema, aspetta ad entrare nel mondo del lavoro e poi ne riparliamo.

    Si capisce sempre troppo tardi che la scuola è una opportunità  che ti vien data ed è sbagliato l’approccio con cui i ragazzi l’affrontano, ossia come forzatura.

    si si lo sò… ma io non dico quello… io dico che da noi è impossibile andare a scuola d’estate…. e gia verso la fine di aprile si inizia a morire dal caldo figuriamoci a luglio…. 6 ore 30 ragazzi in un’aula 3m x 2 sole alle spalla ad ogni ora… non è cosa…. so che quando lavorerò avro pochi giorni per potermi rilassare e godermi le vacanze, ma io non vedo l’ora di lavorare…. 3 anni di scuola sono molti….

    …Ne riparleremo fra qualche anno, intanto segnatela questa… 😀

    #152398
    peppefisherman93
    Partecipante

    …Ne riparleremo fra qualche anno, intanto segnatela questa… 😀

    si si sono convinto…. sin da piccolo,sogno di poter entrare di entrare in capitaneria di porto….
    non l’ora che questo accada… il lavoro è bello se lo fai con passione…. ricordate….

    #152399
    Fulvio57
    Partecipante

    @peppefisherman93 wrote:

    …Ne riparleremo fra qualche anno, intanto segnatela questa… 😀

    si si sono convinto…. sin da piccolo,sogno di poter entrare di entrare in capitaneria di porto….
    non l’ora che questo accada… il lavoro è bello se lo fai con passione…. ricordate….

    …Ricòrdate…. o Ricordà te ??? Cioè : ricordatene ( indirizzato a me) oppure “Ricordate”…inteso a tutti… ?

    #152400
    peppefisherman93
    Partecipante

    😉 😉 😉 😉 poi ti faro sapere fulvio… dammi 5anni… 3 per la fine della scuola, 1 per la marina e poi posso dirti….. 😉 😉 😉 😉 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 76 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.