abitudini pesci

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    momy
    Partecipante

ciao ragazzi 🙂 ieri sono andato a pesca con paquito,cmq mare quasi calmo e nei primi 10m di profondità  solo mangianza…per prendere 3 salpe,1 sarago ed un polpo,ho dovuto fare aspetti intorno ai 15 m di profondità … di cefali neanke l’ombra come mai?

Marcoz
    Partecipante

porca miseria anche io sto prendendo solo salpe e polpi….ieri ho fatto una coppiola di salpe (super gasato)

ma io voglio i cefali e le spigole, di questi manco l’ombra

Fedemare
    Partecipante

idem…anche io ieri pescata povera…1 salpa e un sarago neanche troppo grosso…
    solo branchi di salpe…mah!

Marcoz
    Partecipante

queste salpe sono da tutte le parti. a forza di mangiarli, ho i muscoli della bocca triplicati a causa della loro carne

nikcossu83
    Partecipante

oggi tre spigole
    http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=5554, ci potevano essere anche un paio di cefali da circa 700 g ma non ho voluto rischiare a sparare i cefali per poi vedermi la spigola che mi fa un ghigno ed io col fucile scarico! anche quà  le salpe sono a milioni!

paquito
    Partecipante

Lui ha preso le salpe io nemmeno quelle e ci ho rimesso pure un’asta 😡 😡 😡

sub73
    Partecipante

almeno ci siete andati, quì il mare non permette

Marcoz
    Partecipante

come si spiega che in giro si vedono sono salpe, o sono io che sono cieco del tutto

nikcossu83
    Partecipante

@Marcoz wrote:

come si spiega che in giro si vedono sono salpe, o sono io che sono cieco del tutto

ora è il periodo in cui le salpe si riunisco in enormi branchi per la riproduzione, il problema sta nel fatto che quando scappano le salpe si portano dietro tutto il resto del pesce!

daniele93
    Partecipante

beati voi che almeno entrate in acqua…. 🙁 🙁

tigrottosub
    Partecipante

NEMMENO L’OMBRA DI CEFALI….

Procidario
    Partecipante

ragazzi non ci volevo credere ,ma ho la brutta sensazione che queste continue piogge stanno allontanando alcune specie di pesci del sottocosta invernale…appunto per l”addolcimento dell’acqua in superficie.. 😥 🙁

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.