Accademia Navale

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Autore
    lampuga92
    Partecipante

@nicola wrote:

Politici e preti?
    Un bacio in fronte per l’ingenuità !!!! 🙂

puuuhuhuhuhhua

nicola
    Partecipante

@lampuga92 wrote:

@nicola wrote:

Politici e preti?
    Un bacio in fronte per l’ingenuità !!!! 🙂

puuuhuhuhuhhua

Bello di mamma! 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

_Luigi_
    Partecipante

ahahahah allo svegliatemi sti cazzo di PRETI perche non se ne stanno a dire le loro messe….e i politici a cercare come fare per prendere di piu inculando gli italiani?
    attendo risposte su sta domanda e qualche libro partendo dal fatto che voglio entra nella capitaneria di porto

Fulvio57
    Partecipante

Quello di Nicola non è cinismo fine a se stesso, ma purtroppo una triste realtà . A luigi consiglio di prendere tutto il buono possibile ( Diploma, Laurea, Masters, ecc.) e proporsi all’estero. Avrebbe comunque riconoscimenti più gratificanti di quanto potrebbe ottenere in questo paese.
    …La fuga di cervelli non è una puttanata. 😕 😕

nicola
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Quello di Nicola non è cinismo fine a se stesso, ma purtroppo una triste realtà . A luigi consiglio di prendere tutto il buono possibile ( Diploma, Laurea, Masters, ecc.) e proporsi all’estero. Avrebbe comunque riconoscimenti più gratificanti di quanto potrebbe ottenere in questo paese.
    …La fuga di cervelli non è una puttanata. 😕 😕

E mi dispiace moltissimo per quello che scrivo.
    🙁

Max
    Moderatore

Ai miei tempi per poter essere ammesso alle prove di ammissione dovevi essere diplomato con un voto minimo di 46/100, oggi non so. Ho due amici (tra loro fratelli) che sono entrati in accademia, uno al primo colpo e l’altro dopo due tentativi. Non è impossibile entrare, devi essere molto preparato e se raccomandato è meglio. In accademia si studia tanto, ma proprio tanto… 😐
    Io ti faccio i migliori auguri per poter entrare e per poter realizzare i tuoi sogni…in bocca al lupo!

_Luigi_
    Partecipante

ho parlato con mio padre con la questione dei preti dicendo anche della battuta del bacio in fronte.
    mi ha risposto:i preti hanno le mani ovunque dici pure che centrano?

MAX MI HAI DATO UN PO DI FORZA

nicola
    Partecipante

Centrano sempre! 👿 👿 👿 👿 👿

nicola
    Partecipante

PS: per i più “grandi”: leggete il messaggio che ho messo in “cazzate in libertà “. 😯

grifo
    Partecipante

@_Luigi_ wrote:

beh io gia pratico la palestra quindi per il fisico sono in buone condizioni sopratutto calcolando che ci vuole ancora 1 anno e mezzo circa, poi se puoi dirmi qualche libro sugli esami mi farebbe piacere,come mi farebbe piacere che cavallo mi dica un politico ma sopratutto un PRETE cosa puo aver a che fare con l’accademia………bustarella?cercherò di eccedere cmq se al primo tentativo non ci riesco posso provare l’anno successivo e ho piu tempo per imparare anche se incrociamo le dita mi farebbe piacere entrare al primo colpo.
    ripeto
    ps nomi di libri?

vai su http://www.libreriaprofessionale.it” onclick=”window.open(this.href);return false;
    troverai di sicuro quello che cerchi

_Luigi_
    Partecipante

grazie

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@nicola wrote:

Cavallo, dici cose giuste e logiche. Ma a parlare è il tuo ottimismo e i tuoi vent’anni.
    Io mi auguro che sia come dici ma …………
    Rimango putroppo (esperienza) della mia “triste” opinione. 🙁

Non è questione di ottimismo… non tutti i figli di papà  nascono solo con l’intento di spendere soldi e nella completa ignoranza,c’è anche chi cresce con dei principi,ambizione intelligenza e la maturità  che i suoi vent anni possono permettere.

Vedi Luigi, preti e politici di per se non c’entrano nulla con l ambito navale…ma sono le raccomandazioni quelle che contano!!! la loro parola,potere è la manna piu grande che puoi avere,guarda se conosci anche qualche generale della marina magari ti puo aiutare…mi chiedi i nomi? beh magari qualcuno un po piu in basso potrebbe servire,ma i nomi e gli aiuti che contano inutile dirli li conoscono tutti. Te provaci se non va amen! tentar non nuoce,ovviamente ora al contrario di qualcun altro che fara il test con te non hai la matematica certezza di entrare. Ricordati una cosa: qualsiasi carica alta di qualsiasi lavoro una persona non ci arriva per merito,ma perchè qualcuno ce lo mette li. Il mondo è cinico,o sei disposto a far buon viso a cattivo gioco o non cambierai nulla.

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.