Accessori per videocamere

PescaSubacquea.net Forum Spazio Sponsor NOI3D Accessori per videocamere

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    MAURO650CS
    Partecipante

In questo topic vorrei raccogliere i vari accessori che sto realizzando per le varie videocamere.
    Tengo a precisare che qualsiasi accessorio proposto può essere personalizzato in colori e, se le geometrie lo consentono, è possibile applicare fori di staffaggio per le staffe cam o per fissarle direttamente su legno o ovunque vogliate. Basterà che mi indichiate che fori fare e a che distanza.
    Altra doverosa precisazione. I prodotti che realizzo (salvo dove specificato) vengono costruiti mediante la tecnologia di stampa 3D, questo mi consente di poter fare personalizzazioni e a costi mantenuti, di contro però la resistenza meccanica di questi pezzi è inferiore a quelli realizzati con processo di stampaggio industriale.

BASETTE PER GO PRO
    Le classiche basette per l’aggancio/sgancio rapido, compatibili con gopro e con le varie action cam che utilizzano lo stesso sistema.
    La possibilità di creare fori a piacimento rende permette di alloggiare la basetta su staffe già forate o staffe artigianali.

Una foto della basetta finita

Ed un’idea di personalizzazione con i fori.

MAURO650CS
    Partecipante

Le basette sono disponibili anche per attacco NILOX

Hanno un costo di “listino” di 5€ per voi 4€ con le forature il prezzo non cambia. 😉

MAURO650CS
    Partecipante

ANTIRIBALTAMENTO PER VIDEOCAMERE NILOX:

Un semplice ed utile antiribaltamento – antirinculo testato su action cam Nilox Foolish.
    Possibilità di forare a piacimento per essere adattato a qualsiasi staffa. Con pomello dedicato
    Prezzo al pubblico €15 per voi €12. 😉

MAURO650CS
    Partecipante

Snodo a 90° per videocamere con pomello dedicato: 8€ listino per voi 6.4€ 😉

Nikodemus
    Membro

Però bei “pezzettini”.. bravo Mauro 😉 !

MAURO650CS
    Partecipante

Grazie Nik!!! 😉

MAURO650CS
    Partecipante

ho avviato la produzione del MAGNETE STAND 3 – e’ un supporto magnetico per action cam e piccole videocamere. Non c’entra niente con la pesca percui nemmeno mi dilungo. Sappiate che se siete interessati per voi è sempre valido il 20% di sconto. 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.