acqua chiara, mi ci ficco……

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna acqua chiara, mi ci ficco……

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

Uploaded with ImageShack.us

5,8 chili d’amore, e vi dico che ne ho sbagliate 2 di peso ferme immobili , colpa dell’asta cortissima sul mio oleo, che infatti ho subito sostituito, altrimenti avrei sbagliato anche questa.
    Anche un bel serra è venuto con me , la foto non la trovo, provvederò a breve.
    Vi amo miei seguaci 😆 😆 😆

Subnew
    Partecipante

Caro Mario sei troppo sadico per questo forum, ci fai soffrire troppo quando metti queste foto, io propongo di cacciarti via da questo forum, sei troppo scarso in mezzo a noi!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

DENTEX70
    Moderatore

e che caz, che bel mostro così si inzia il nuovo anno! A1000

DesmoAccanito
    Partecipante

Recchia ti ricordo che sei un mod e come tale dovresti dare il buon esempio rispettando le regole…
    una di queste è ridimensionare le foto prima di postarle 😆 😆 😆 😆 😆

ah dimenticavo, casso che bel pescetto che hai preso!!! complimenti

PalermoinSub
    Partecipante

potevi anke mettere una gigantografia a ke c’eri…

sub1
    Partecipante

pescatone ❗ ❗ 😉

submaro
    Partecipante

Ecco perchè sei stato così silenzioso in questo periodo preparavi il colpaccio….veramente una bestiaccia complimenti!!!!!Effettivamente per vedere la foto intera ci vuole un 86 pollici e 3 indici!!!

mario
    Partecipante

lo so ragazzi, al solito col pc faccio minchiate, ma non importa, oggi veramente con l’acqua così chiara ,che nemmeno in estate ho visto, ho scandagliato il fondale, e di queste spigole ce n’erano diverse, non posto altre foto di più piccole prese, perchè sfigurerebbero assieme alla vacca, unico neo è che era ovata, non ha opposto la minima resistenza, era adagiata al fondo mimetizzata sulla sabbia, penso proprio che stava iniziando a deporre……purtroppo ripeto l’unico neo in tutta questa splendida giornata

Max
    Moderatore

Bella spigola Mario, peccato solo per le uova…

SARDENTICE81
    Moderatore

Carissimo Mario, è evidente che postando queste foto ci autorizzi a dirti che sei un gran GAY 😆 😆 😆

la spigola è così grande che con le uova ci puoi fare le frittate… 8)

icaro
    Membro

@submaro wrote:

Ecco perchè sei stato così silenzioso in questo periodo preparavi il colpaccio….veramente una bestiaccia complimenti!!!!!Effettivamente per vedere la foto intera ci vuole un 86 pollici e 3 indici!!!

E qualche medio non gli e lo mettiamo??? 😆
    bella spigolona… anche se quasi quasi non si riesce a veder per intera!!!

Salvoct90
    Partecipante

Ti avevo chiamato ieri… stavi dormendo come un angioletto….. uffi a quest’ora venivo a pescare con te…. 😈 😈 😈

Fulvio57
    Partecipante

…Non ho tempo da perdere per aspettare che si apra sto “lenzuolo” di foto….ti credo sulla parola……Culattone !!! 😀

sommozziello
    Partecipante

Pitticca sa bestia !!!! hehehehehe Bravo Mariuzzo !

MIRKO74
    Partecipante

bella mario gran bel pesce,con le uovo ci viene una pasta spettacolore!!!!!!
    peccato che x aprire lo foto ci vuole un quaro d ora,se va bene…………. 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.