PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › acqua chiara, mi ci ficco……
- Questo topic ha 42 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da
sevenice.
-
AutorePost
-
3 Gennaio 2011 alle 20:18 #212408
Antodep
PartecipanteMario sempre il solito esagerato 😆
Grande 😉4 Gennaio 2011 alle 13:55 #212409benito
PartecipanteGran culoneeeee 😀 ….comunque complimenti qui da noi neanche l’ombra…
4 Gennaio 2011 alle 17:31 #212410BARABBA
PartecipanteMa viene da Chernobil ‘sto bestione ??
Davvero complimenti !
DB
5 Gennaio 2011 alle 11:39 #212411mario
Partecipanteper i più esigenti immetto un riquadro e non un poster cari insaziabili 😈 😈 😈
Uploaded with ImageShack.us
siete contenti ???
5 Gennaio 2011 alle 11:45 #212412yumina
Partecipante@mario wrote:
per i più esigenti immetto un riquadro e non un poster cari insaziabili 😈 😈 😈
Uploaded with ImageShack.us
siete contenti ???
cambia colore di scarpe RIKKIONE
5 Gennaio 2011 alle 12:45 #212413benito
Partecipantehaaaaaaaaaa 😆 😆 😆 😆 certo che mario e’ proprio un personaggio!
6 Gennaio 2011 alle 10:35 #212414ccco
Partecipanteè la foto che è grande non la spigola…
ragazzi non girano queste spigole cosi grandi è tutto un effetto di modifiche sulla foto.
vero Mario??
poi in sicilia…ste spigole…mai viste…mai mai!!!
dai che il 12 sono li…6 Gennaio 2011 alle 17:49 #212415mario
Partecipante@ccco wrote:
è la foto che è grande non la spigola…
ragazzi non girano queste spigole cosi grandi è tutto un effetto di modifiche sulla foto.
vero Mario??
poi in sicilia…ste spigole…mai viste…mai mai!!!
dai che il 12 sono li…😆 😆 😆 😆 t’aspetto
6 Gennaio 2011 alle 20:46 #212416Salvoct90
Partecipantemario ti uccido… oggi in acqua pensavo a te… dopo essere sopravvissuto all’attacco delle meduse… sono stato alla ricerca dei pesci… che sembravano essere scomparsi.. solo la visione di 2 spigole di 1,5kg sfugenti sotto un masso… e tutto il resto dei pesci dov’è?? mario ti metterò sotto torchio… mi devi svelare i tuoi trucchi per capire dove andare a pesca.!!
6 Gennaio 2011 alle 21:57 #212417mario
Partecipante@Salvoct90 wrote:
mario ti uccido… oggi in acqua pensavo a te… dopo essere sopravvissuto all’attacco delle meduse… sono stato alla ricerca dei pesci… che sembravano essere scomparsi.. solo la visione di 2 spigole di 1,5kg sfugenti sotto un masso… e tutto il resto dei pesci dov’è?? mario ti metterò sotto torchio… mi devi svelare i tuoi trucchi per capire dove andare a pesca.!!
giammai……………..dopo anni di ricerche ho trovato il mio vivaio……… 😆 😆 😆
7 Gennaio 2011 alle 2:53 #212418ccco
@Salvoct90 wrote:
mario ti uccido… oggi in acqua pensavo a te… dopo essere sopravvissuto all’attacco delle meduse… sono stato alla ricerca dei pesci… che sembravano essere scomparsi.. solo la visione di 2 spigole di 1,5kg sfugenti sotto un masso… e tutto il resto dei pesci dov’è?? mario ti metterò sotto torchio… mi devi svelare i tuoi trucchi per capire dove andare a pesca.!!
solo per pochi…
date: dal 12 al 18 è stato ilmassimo che ho potuto avere…
poveri barracuda….6 giorni che girerò ne vedranno delle belle…7 Gennaio 2011 alle 9:37 #212419Salvoct90
@Salvoct90 wrote:
Non voglio sapere dove vai.. ma come hai fatto a scoprilo e a capire dove trovare i pesci in determinati periodi… poi se proprio vuoi mi sveli il tuo vivaio … 😉
7 Gennaio 2011 alle 11:58 #212420ccco
@mario wrote:
@Salvoct90 wrote:
Non voglio sapere dove vai.. ma come hai fatto a scoprilo e a capire dove trovare i pesci in determinati periodi… poi se proprio vuoi mi sveli il tuo vivaio … 😉
basta stare in acqua, andare in mare, osservarlo, scrutarlo e studiarlo…poi forse anche alzarsi presto il mattino… 😀 😀
io solo guardando il meteo da alessandria e vedendo le condizioni mi faccio tanti di quei posti dove poter andare a pescare….7 Gennaio 2011 alle 19:17 #212421Salvoct90
Partecipantevisto che a te non servono perchè non me li sveli a me in privato ?? 8)
7 Gennaio 2011 alle 19:48 #212422ccco
visto che a te non servono perchè non me li sveli a me in privato ?? 8)
non servono????il 12 sono li vedrai se non servono… 😀 😀
mariuzzo ho saputo che il mare è buono visibilità buona e acqua calma…
quest’anno ti svelo la porta del paradiso… 😈 😈
che solo io e un amico spinner sappiamo cosa succede al di là 8) 8) -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.