acqua chiara, mi ci ficco……

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna acqua chiara, mi ci ficco……

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Autore
    Antodep
    Partecipante

Mario sempre il solito esagerato 😆
    Grande 😉

benito
    Partecipante

Gran culoneeeee 😀 ….comunque complimenti qui da noi neanche l’ombra…

BARABBA
    Partecipante

Ma viene da Chernobil ‘sto bestione ??

Davvero complimenti !

DB

:mrgreen:

mario
    Partecipante

per i più esigenti immetto un riquadro e non un poster cari insaziabili 😈 😈 😈

Uploaded with ImageShack.us

siete contenti ???

yumina
    Partecipante

@mario wrote:

per i più esigenti immetto un riquadro e non un poster cari insaziabili 😈 😈 😈

Uploaded with ImageShack.us

siete contenti ???

cambia colore di scarpe RIKKIONE

benito
    Partecipante

haaaaaaaaaa 😆 😆 😆 😆 certo che mario e’ proprio un personaggio!

ccco
    Partecipante

è la foto che è grande non la spigola…
    ragazzi non girano queste spigole cosi grandi è tutto un effetto di modifiche sulla foto.
    vero Mario??
    poi in sicilia…ste spigole…mai viste…mai mai!!!
    dai che il 12 sono li…

mario
    Partecipante

@ccco wrote:

è la foto che è grande non la spigola…
    ragazzi non girano queste spigole cosi grandi è tutto un effetto di modifiche sulla foto.
    vero Mario??
    poi in sicilia…ste spigole…mai viste…mai mai!!!
    dai che il 12 sono li…

😆 😆 😆 😆 t’aspetto

Salvoct90
    Partecipante

mario ti uccido… oggi in acqua pensavo a te… dopo essere sopravvissuto all’attacco delle meduse… sono stato alla ricerca dei pesci… che sembravano essere scomparsi.. solo la visione di 2 spigole di 1,5kg sfugenti sotto un masso… e tutto il resto dei pesci dov’è?? mario ti metterò sotto torchio… mi devi svelare i tuoi trucchi per capire dove andare a pesca.!!

mario
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

mario ti uccido… oggi in acqua pensavo a te… dopo essere sopravvissuto all’attacco delle meduse… sono stato alla ricerca dei pesci… che sembravano essere scomparsi.. solo la visione di 2 spigole di 1,5kg sfugenti sotto un masso… e tutto il resto dei pesci dov’è?? mario ti metterò sotto torchio… mi devi svelare i tuoi trucchi per capire dove andare a pesca.!!

giammai……………..dopo anni di ricerche ho trovato il mio vivaio……… 😆 😆 😆

ccco
    Partecipante

@mario wrote:

@Salvoct90 wrote:

solo per pochi…

date: dal 12 al 18 è stato ilmassimo che ho potuto avere…
    poveri barracuda….6 giorni che girerò ne vedranno delle belle…

Salvoct90
    Partecipante

@mario wrote:

@Salvoct90 wrote:

Non voglio sapere dove vai.. ma come hai fatto a scoprilo e a capire dove trovare i pesci in determinati periodi… poi se proprio vuoi mi sveli il tuo vivaio … 😉

ccco
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

@mario wrote:

@Salvoct90 wrote:

Non voglio sapere dove vai.. ma come hai fatto a scoprilo e a capire dove trovare i pesci in determinati periodi… poi se proprio vuoi mi sveli il tuo vivaio … 😉

basta stare in acqua, andare in mare, osservarlo, scrutarlo e studiarlo…poi forse anche alzarsi presto il mattino… 😀 😀
    io solo guardando il meteo da alessandria e vedendo le condizioni mi faccio tanti di quei posti dove poter andare a pescare….

Salvoct90
    Partecipante

visto che a te non servono perchè non me li sveli a me in privato ?? 8)

ccco
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

visto che a te non servono perchè non me li sveli a me in privato ?? 8)

non servono????il 12 sono li vedrai se non servono… 😀 😀
    mariuzzo ho saputo che il mare è buono visibilità  buona e acqua calma…
    quest’anno ti svelo la porta del paradiso… 😈 😈
    che solo io e un amico spinner sappiamo cosa succede al di là  8) 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.