acqua nel fusto del fucile

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    serranide87
    Partecipante

prova a toglire la schiuma con un cacciavite lo pulisci per bene e poi aggiungi un o ring da dove entra l’ acqua o in testata o nell impugnatura..

dentexs88
    Partecipante

ok grazie 😉

Tommaso81
    Partecipante

togli laschiuma sicuramete l’ ha messa per rendere il fucile piu positivo in acqua . . comunque togli la schiuma e vedi se riesci a togliere l’ acqua da dentro o come ti hanno sugerito cambiando l’ oring se fosse usurato . . al posto della schiuma se il fucile fosse troppo negativo in acqua ti consiglio di mettere dei tappi di sughero da vino riformati per il foro che hai del fucile ciao facci sapere comè andata

solinasd
    Moderatore

Piccola precisazione, se si inserisce all’interno di un fusto cavo, ed ermetico, qualsiasi materiale esso sia, sughero, schiuma o polistirolo, questo NON renderà  positivo il fusto. Inserendo materiale andremo a ridurre la quantità  di aria al suo interno, a discapito di qualcosa di “meno galleggiante” dell’aria stessa…(prova magari con dell’elio :-D)

Tommaso81
    Partecipante

@solinasd wrote:

Piccola precisazione, se si inserisce all’interno di un fusto cavo, ed ermetico, qualsiasi materiale esso sia, sughero, schiuma o polistirolo, questo NON renderà  positivo il fusto. Inserendo materiale andremo a ridurre la quantità  di aria al suo interno, a discapito di qualcosa di “meno galleggiante” dell’aria stessa…(prova magari con dell’elio :-D)

m m m m pero la parte . . almeno nel mio fucile omer excalibur 82 la parte dove cè l’ impugnatura ha un pezzo che è vuota circa 7 8 cm . . ma non è stagna percio li entrerebbe acqua . . al posto dell’ acqua meglio un po di sughero . . . 🙂

solinasd
    Moderatore

@Tommaso81 wrote:

@solinasd wrote:

m m m m pero la parte . . almeno nel mio fucile omer excalibur 82 la parte dove cè l’ impugnatura ha un pezzo che è vuota circa 7 8 cm . . ma non è stagna percio li entrerebbe acqua . . al posto dell’ acqua meglio un po di sughero . . . 🙂

Si, si io parlavo di fusto stagno…nel caso che dici tu, ovviamente, è corretto mettere del sughero… 😉

Tommaso81
    Partecipante

ho letto dopo che avevi scritto ermetico 😳 :mrgreen:

dentexs88
    Partecipante

ragazzi ollara un paio di giorni fà ..o provato il fucile per comè è, l’acqua come accenavo è poca, e nell’acqua nn mi creava problemi, acqua no ne e entrata altra, solo ke , forse perchè abituato col 75, mi trovavo male a sparare infatti un pò di pesci a liscio li o fatti solo una mormora o preso, ma credo non x l’acqua ma perche forse essendo lungo e diverso del 75..ke ne dite voi??

Tommaso81
    Partecipante

io credo che gia sia differente da 75 omer a un mares a un legno . . . credo che il problema è che devi trovare un po di filing col fucile tutto qua qualcosa cambiera di siicuru dal rinculo al punto di mira prova prova prova . . vedrai che poi qualcosa infili 🙂

dentexs88
    Partecipante

è infatti anche questo pensavo io..grazie dei consigli ragazzi, e non ci fate caso delle fesserie che sparo ankora ne capisco poco di questa pesca!! 😳

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.