acqua scooter elettrico 300w economico

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori acqua scooter elettrico 300w economico

Stai visualizzando 8 post - dal 46 a 53 (di 53 totali)
  • Autore
    danielekuro
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@danielekuro wrote:

Potrebbe dartele vikingo o io,ma aspettiamo i pareri del nuovo propietario!

..Ha l’aspetto di una supposta…… immagina un pò il resto, se non dovessi ritenermi soddisfatto dell’acquisto !! 😉 😉 😉

Veramente sembra una bomba della prima guerra mondiale :mrgreen:
    Poi se tu ci vedi una supposta,che non ti venga mai in mente di farti spingere da dietro dall’as al posto di essere trainato!
    :mrgreen:

Fulvio57
    Partecipante

..Adesso capisco come va usato. 😀

mario
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

..Adesso capisco come va usato. 😀

8)

vikingo
    Partecipante

Ragazzi!! mi raccomando!!! la spinta è forte!!! negli accessori c’èanche un barattolino di vasellina.. 😀 😀 😀

Fulvio57
    Partecipante

..Allora, oltre al pisciarino, toccherà  modificare ulteriormente i pantaloni in neoprene 😀

vikingo
    Partecipante

Allora Fulvio, hai messo lo scooter in mare?

Fulvio48
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

..Allora, oltre al pisciarino, toccherà  modificare ulteriormente i pantaloni in neoprene 😀

Bastardo e ladro di supposte! Ecco dove te lo devi mettere lo scooter. 👿 👿 👿

(prima che qualcuno pensi ad un flame: è una battuta tra i due Fulviiii, perchè anch’io ero interessato e il ****57 (che non ci catturerà  che piccoli pesci) mi ha preceduto sul filo di lana)

Fulvio57
    Partecipante

… Hi Hi Hi…. 😀 Non mi è ancora arrivato, penso che domani o dopo l’avrò. Non credo di adoperarlo prima di fine marzo-aprile. Lo proverò sotto la doccia, per vedere come funziona..

Stai visualizzando 8 post - dal 46 a 53 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.