Acquistata la barca

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 60 totali)
  • Autore
    Max
    Moderatore

Ora è ufficiale e ve lo posso dire: ho acquistato la barca 😀 😀 😀
    Un Open Fish 4,60 con un Johnson 25HP….usato ma in ottime condizioni, perfetto, bellissimo.
    Finalmente non sarò più costretto a fare lunghe pinneggiate di ore per raggiungere i punti di pesca 😆 😆 😆
    Ora tempo permettendo per la prima pescata se ne parlerà  alla metà  di aprile quando avrò qualche giorno di ferie…non vedo l’ora 😀 😀 😀
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/215_b5b75e8398edaf45152ddfff31b2b14c.jpg

gio-ss
    Partecipante

cosi a prima vista mi sembra bella e funzionale 😉

PalermoinSub
    Partecipante

ottimo… puoi uscire con qualunque mare adesso 😉

Fulvio
    Partecipante

Complimenti Max, bell’acquisto. Spero la prima pescata inaugurale ti sia “da ricordare” !!!! 😀 😀

Mr. X
    Partecipante

Ottimo acquisto complimenti,anche il motore e un cavallo da battaglia che anno e 88

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Bella!!! Max se non sono inopportuno,posso chiederti quanto l hai pagata?

Nuova piu o meno quanto verrebbe?

Sparide
    Partecipante

complimenti per l’acquisto max…..anche a me sembra bella e funzionale.

Max
    Moderatore

Nuova non so, ma basta farsi un giro su internet per vedere i prezzi del nuovo. Io l’ho acquistata a Falconara a soli…e dico soli….1600 €
    Il motore è vecchiotto, è del 1982 ed è perfetto, è stato revisionato a dovere e tenuto in maniera maniacale.
    Devo dire che il buon Nazzareno (il venditore) è stato davvero cortese, onesto e gentile….insomma sono stato fortunato 😀

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@Max wrote:

Nuova non so, ma basta farsi un giro su internet per vedere i prezzi del nuovo. Io l’ho acquistata a Falconara a soli…e dico soli….1600 €
    Il motore è vecchiotto, è del 1988 ed è perfetto, è stato revisionato a dovere e tenuto in maniera maniacale.
    Devo dire che il buon Nazzareno (il venditore) è stato davvero cortese, onesto e gentile….insomma sono stato fortunato 😀

Accipicchia un affare!!! beh ora non resta che dirti…goditela!!!

Willy
    Partecipante

questa imbarcazione la si puo guidare senza patente??

dnlzmp
    Partecipante

Fino a 40 cv non è necessaria la patente.

Complimenti max 😉

Max
    Moderatore

@Willy wrote:

si, fino a 40HP non è richiesta la patente a patto che non superi le 6 miglia dalla costa (fuori le 6 miglia è richiesta la patente anche se il motore è inferiore ai 40HP)

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@Max wrote:

@Willy wrote:

si, fino a 40HP non è richiesta la patente a patto che non superi le 6 miglia dalla costa (fuori le 6 miglia è richiesta la patente anche se il motore è inferiore ai 40HP)

Serio!! mi avete messo la pulce nell orecchio… richiesta a papa e via a informarsi!

Max
    Moderatore

Vai tranquillo Cavallo, questo è anche il mio campo 😉

dnlzmp
    Partecipante

@Max wrote:

@Willy wrote:

Sono richieste anche dotazioni di bordo superiori.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 60 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.