Acquistata la barca

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 60 totali)
  • Autore
    Max
    Moderatore

Daniè usi i sestante? 😀 😀 Non scherzare che ti metto alla prova 😀 😀 😀
    x Mario: la barca l’ho messa in mare, ho la fortuna di poterla avere dove non pago nulla 😉 😉
    comandare i rimorchiatori mi da anche queste agevolazioni 😀 😀 😀

Il GPS ce l’ho, ho un garmin palmare….

dnlzmp
    Partecipante

No max, gioco, ma so come usarlo, almeno, sapevo come usarlo.

Ho la illimitata a vela, ed ho navigato parecchio.
    Ho fatto molte regate, anche lunghe (Carthago).

Sto risistemando una barca a vela da 35′ del 1980, un Serenity per la precisione e, spero, questa estate, di riuscire a portarla alle eolie.

Max
    Moderatore

Io purtroppo non ho esperienza di vela, anche perchè non mi piace molto, in compenso il resto…..è il mio lavoro 😉

mario
    Partecipante

@Max wrote:

Daniè usi i sestante? 😀 😀 Non scherzare che ti metto alla prova 😀 😀 😀
    x Mario: la barca l’ho messa in mare, ho la fortuna di poterla avere dove non pago nulla 😉 😉
    comandare i rimorchiatori mi da anche queste agevolazioni 😀 😀 😀

Il GPS ce l’ho, ho un garmin palmare….

meglio così……….. 8) 8) 8)
    anche io ho un Garmin palmare Etrex Legend, ottimo per quello che facciamo noi 😉 😉

Capitan Simon
    Partecipante

Gran bell’acquisto Max! 😀 E gran bel prezzo che hai spuntato!!! 😉
    Da trainista adoro gli scafi con consolle centrale e dei bei passaggi comodi ai lati! 😉
    Curiosità : hai scartato il gommone perchè pensavi ad altri tipi di pesca oltre alla subacquea?

@dnlzmp wrote:

…Sto risistemando una barca a vela da 35′ del 1980, un Serenity per la precisione e, spero, questa estate, di riuscire a portarla alle eolie.

Daniele, portala in Corsica, che ci incontriamo a S.ta Giulia:

o a S.ta Manza:

😉 😀

ccco
    Partecipante

complimenti max…
    sarà  il mio prossimmo acquisto appena torno in sicilia…sto raccimolando un pò di sodi visto che ormai lavoro…
    ma perchè la barca e non il gommone?
    io pensavo di prendere un gommone sui 510 – 570…
    ma vedremo ho ancora un pò di tempo per studiare….

saluti 😉

Max
    Moderatore

No Simone, avrei preferito invece il gommone perchè io l’adopero solo per la pescasub ma come ben sai il gommone ha vita più breve rispetto agli scafi in vetroresina, ha bisogno di più accortezza ed è più delicato, quindi ho acquistato una barca in vetroresina 😉

mario
    Partecipante

@ccco wrote:

complimenti max…
    sarà  il mio prossimmo acquisto appena torno in sicilia…sto raccimolando un pò di sodi visto che ormai lavoro…

saluti 😉

Francè io ho unLomac 5.10 ed è una meraviglia , versatile , comodo con qualsiasi mare, e gli ho da poco montato un nuovo propulsore 8) 8) 8) 8)

ccco
    Partecipante

@mario wrote:

@ccco wrote:

complimenti max…

saluti 😉

Francè io ho unLomac 5.10 ed è una meraviglia , versatile , comodo con qualsiasi mare, e gli ho da poco montato un nuovo propulsore 8) 8) 8) 8)

infatti sto tenendo sott’occhio i lomac 510-540-540lx

che modello hai preso tu?come va con il mare formato?insomma come quando si inkazza dalle nostre parti 😀
    non so se puntare al nuovoo ad un usato…
    e nel frattempo sto vedendo la strumentazione di bordo…

pietrino
    Partecipante

ragazzi non mi parlate di gommone perche il mio e’ fermo da secoli ….e per il poco tempo e per il brutto tempo..non c’e’ un c…o da fare.esco da terra e basta!!o meglio uscivoo!! 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁

spigola
    Partecipante

Come ti capisco Max …quando mi parli del raggiungere i posti di pesca a pinne!!! Questa barca che hai acquistato sembra un’ottima soluzione…
    ….sul prezzo secondo me t’è andata benissimo…!
    Spero ti possa divertire ad aprile visto che mi sà  che è da un pò che non tokki acqua!!!

Max
    Moderatore

Esatto Spigola…è dal 23 dic che non vado a pesca 👿 👿 👿

mario
    Partecipante

@ccco wrote:

@mario wrote:

@ccco wrote:

complimenti max…

saluti 😉

che modello hai preso tu?come va con il mare formato?insomma come quando si inkazza dalle nostre parti 😀

io ho un lomac 5.10 modello “OK”, conun nuovo motore mercury 40/60, è perfetto, rientro spesso col mare formato ,mia moglie ne sa qualcosa, e non ho mai avuto problemi.
    Se riesci a trovare un buon usato , prendilo non te ne pentirai, però di una cosa devi essere certo di avere un posto barca, altrimenti ogni volta il sali e scendi col carrello diventerebbe troppo pesante

pietrino
    Partecipante

@mario wrote:

@ccco wrote:

@mario wrote:

@ccco wrote:

complimenti max…

saluti 😉

io ho un lomac 5.10 modello “OK”, conun nuovo motore mercury 40/60, è perfetto, rientro spesso col mare formato ,mia moglie ne sa qualcosa, e non ho mai avuto problemi.
    Se riesci a trovare un buon usato , prendilo non te ne pentirai, però di una cosa devi essere certo di avere un posto barca, altrimenti ogni volta il sali e scendi col carrello diventerebbe troppo pesante

quoto mario.come dicevo prima anche io ho un lomac 430. con motore da 25 ..chiglia vetroresina..accensione elettrica…sticazzi e mazzi….ma quando sei solo e’ un lavoraccio alare in mare..ecco perche’ preferisco uscire da terra…piu’ volte mi sono riproposto di farlo fuori ma poi ci ripenso sempre…. anche perche’ sai che ce l’hai …per questo ho anche pensato di prendermi un posto barca..forse cosi riuscirei di sicuro ad usarlo…secondo me e’ lasoluzione migliore.son sicuro che ti divertirai un mondo max! 😉 😉

Fabione17
    Partecipante

bella barca, mi piace pure a me.. 😳

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 60 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.