acquisto fucile

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete acquisto fucile

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    dusk
    Partecipante

il guizzo è proprio un bel fucile
    tra 80 e 90 non c’e molta differenza se da te l’acqua è limpida perche non un 100 e magari se hai disponibilità  economica e se ti trovi bene con i totem prendi un 100 della totem magari il pelagos!

alfasub
    Partecipante

allora…se vuoi un fucile buono che non costi troppo prendi il comanche…oppure prendi il geronimo…modello dopo del comanche…con qualche accortezza in più…oppure prendi l’hf2 se vuoi fare agguato in basso fondo…se invece vuoi fare aspetti prendi l’hf1

ccco
    Partecipante

dall’80 al 90….io non farei sto passo
    bensì prenderei un 100…
    in base alla spesa ti direi di scegliere tra omer e cressi per una spesa media
    altrimenti vai sul legno… o mister carbon….

Ryo
    Amministratore del forum

@jumboago wrote:

ciao ragazzi o deciso di acquistare un nuovo arbalete avevo pensato ad un 90 cm
    qualcuno mi puo dare qualcche consiglio vorrei un fucile potente ma sopratutto preciso
    attualmente pesco con un totem guizzo 80 che non e molto potente.

vai con il Mr carbon oppure con il medijedi 😀

jumboago
    Partecipante

che ne ditte del pelagos 100 della totem

dentex
    Partecipante

dipende da quanto vuoi spendere……..ti direi di acquistare un fucile di Dapiran o della c4, costano ma quei soldi che spendi li valgono tutti………

sevenice
    Partecipante

@jumboago wrote:

che ne ditte del pelagos 100 della totem

all’inizio il pelagos era il mio fucile preferito …….

comunque mr carbon , medi jedi , pelagos e tanti altri ……sono tutti al top scegli quello che t’ispira di piu’ !!!

Max
    Moderatore

@jumboago wrote:

ciao ragazzi o deciso di acquistare un nuovo arbalete avevo pensato ad un 90 cm
    qualcuno mi puo dare qualcche consiglio vorrei un fucile potente ma sopratutto preciso
    attualmente pesco con un totem guizzo 80 che non e molto potente.

Dipende da molti fattori la tua scelta:
    1) dalle tue tasche, la differenza di prezzo tra un geronimo/comanche ed invece uno in legno è tanta!!
    2) dalla tua preparazione: se sei un neofita io eviterei l’acquisto di un legno o un carbon e opterei per un fucile più economico. E’ inutile spendere tanti soldi per un fucile di cui non sfrutteresti mai lei sue potenzialità 
    3) dal tipo di pesca che effettui: agguato, aspetto, tana. Prendere un 100 per la tana sarebbe ridicolo.
    Questo è il mio consiglio 😀

BeliaL
    Partecipante

@Max wrote:

@jumboago wrote:

3) dal tipo di pesca che effettui: agguato, aspetto, tana. Prendere un 100 per la tana sarebbe ridicolo.

io con il 100 ci sono riuscito a pescare 😀

mario
    Partecipante

ripeto ciò che hanno detto gli altri ragazzi …..tra 80 e 90 ci sono solo 10 cm….
    Vai al 100 in su e l’80 lo usi in altre situazioni 😉 ad esempio con mare più formato ed acqua torbida

sommozziello
    Partecipante

Prenditi il Mamba oleo 90, che così cambi vita………. 😉 Preciso e potente e costa meno di un buon arbalete…….

fucilearbalete
    Partecipante
    Max
    Moderatore

@fucilearbalete wrote:

SE VUOI LA POTENZA COMPREREI UN DAPIRA SUPER JEDI
    http://lnx.shop.dapiran.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=17&category_id=1&manufacturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=26

Hai scelto senza dubbi un fucile eccezzionale ma hai visto il prezzo?

ThUnDeR
    Partecipante

@sommozziello wrote:

Prenditi il Mamba oleo 90, che così cambi vita………. 😉 Preciso e potente e costa meno di un buon arbalete…….

un arbalettaro ke parla di oleo e ke kos’è!! komunque quoto!! 😀 😀

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@ThUnDeR wrote:

@sommozziello wrote:

un arbalettaro ke parla di oleo e ke kos’è!! komunque quoto!! 😀 😀

Non le posso sentire certe cose ehhe

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.