acquisto fucile

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete acquisto fucile

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    ThUnDeR
    Partecipante

HAHAHAHA oleo for ever!

gianluca1972
    Partecipante

@jumboago wrote:

ciao ragazzi o deciso di acquistare un nuovo arbalete avevo pensato ad un 90 cm
    qualcuno mi puo dare qualcche consiglio vorrei un fucile potente ma sopratutto preciso
    attualmente pesco con un totem guizzo 80 che non e molto potente.

ciao cerchi ancora un 90?io ho il gala raptor 90 mimetico nuovo.se ti va la permuta

giovanni88
    Partecipante

Vai col Totem pelagos!!!
    Sei già  abituato all’ impugnatura, sono spettacolari….
    Ti prendi un 100, che in realtà  è un 96 e ci peschi all’ aspetto o agguato in acqua limpida…per il resto hai già  il guizzo!!

serranide87
    Partecipante

non è tanto importante il fucile.. ma la tecnica che hai e la tua esperienza ed acquaticità .. mi è capitato di pescare con fuciloni costosissimi lunghi e molto potenti… nella mia stessa zona di pesca c’era un ragazzino con un 75 com manche testata chiusa e senza mulinello questo che poi è diventato un caro amico prendeva spigoloni da 2 chili mentre io nelle sue stesse condizioni ma con fucile megapreciso e megapotente facevo cilecca….. ( il tutto non è assolutamente una critica nè una presunzione perchè non me lo potrei neanche permettere… ma se uno e forte pesca anche con uno spillo….) quindi pesca con un solo fucile e fa che diventi parte di te migliorandoti giorno per giorno…. 😛

giovanni88
    Partecipante

@serranide87 wrote:

non è tanto importante il fucile.. ma la tecnica che hai e la tua esperienza ed acquaticità .. mi è capitato di pescare con fuciloni costosissimi lunghi e molto potenti… nella mia stessa zona di pesca c’era un ragazzino con un 75 com manche testata chiusa e senza mulinello questo che poi è diventato un caro amico prendeva spigoloni da 2 chili mentre io nelle sue stesse condizioni ma con fucile megapreciso e megapotente facevo cilecca….. ( il tutto non è assolutamente una critica nè una presunzione perchè non me lo potrei neanche permettere… ma se uno e forte pesca anche con uno spillo….) quindi pesca con un solo fucile e fa che diventi parte di te migliorandoti giorno per giorno…. 😛

Hai assolutamente ragione!!
    Io penso che ognuno deve pescare con il fucile con cui si trova….ovvero quello con cui sbaglia meno pesci!!
    Nel mio caso è il pelagos…..ma era meglio se era un comanche, spendevo meno!! 😀

aldosky
    Partecipante

Se hai già  un guizzo e ti trovi bene prendi un pelagos 100,se non ti trovi beh dipende da tanti fattori euri ,preferenze estetiche e di materiale etc.ciao.

kayne92
    Partecipante

con il dapiran super jedi o il saber 100 prenderai di tutto 😀

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.