Acufene da barotrauma, sibilo o fischio all’orecchio.

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Apnea Salute & Sicurezza Acufene da barotrauma, sibilo o fischio all’orecchio.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 61 totali)
  • Autore
    vikingo
    Partecipante

chissร  se riusciamo a trovare la cura per questa misteriosa sindrome: l’ichnusa! ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ

MR Carbon
    Partecipante

Ma sta Ichnusa e’ una birra? Sembra che stintino ne sia piena ๐Ÿ˜€

Nikodemus
    Membro

tutta la sardegna… ๐Ÿ˜† .. non so se c’รจ piรน Ichnusa.. o bacche di mirto?!? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@Nikodemus wrote:

tutta la sardegna… ๐Ÿ˜† .. non so se c’รจ piรน Ichnusa.. o bacche di mirto?!? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

quotone

vikingo
    Partecipante

Giร  immagino uno shot di mirto ed un sorso di ichnusa, uno shot di mirto ed un sorso di ichnusa, uno shot di mirto ed un sorso di ichnusa fino alla barella….

Fulvio57
    Partecipante

@vikingo wrote:

Giร  immagino uno shot di mirto ed un sorso di ichnusa, uno shot di mirto ed un sorso di ichnusa, uno shot di mirto ed un sorso di ichnusa fino alla barella….

….Hai visto dei filmati dei quali non ero a conoscenza…vero ?? 8)

vikingo
    Partecipante

No no, l’associazione mi รจ venuta naturale, ma penso che sia giร  stata sperimentata a dovere…

Nikodemus
    Membro

ha ha ha.. altro che sentire i fischi…!!! ๐Ÿ˜€

vikingo
    Partecipante

Dopo qualche bottiglia, oltre a sentirli, li vedremo anche …i fischi… ๐Ÿ™‚

dallisotto
    Partecipante

OT

“Fulvio 57 va dal dottore e gli dice: dottore, dottore, lo sa che quando trombo sento dei fischi? Sarร  acufene per le tante immersioni?
    Il dottore: Ma quale acufene, alla tua etร  cosa volevi sentire, gli applausi?”

:gib:

MR Carbon
    Partecipante

@dallisotto wrote:

OT

“Fulvio 57 va dal dottore e gli dice: dottore, dottore, lo sa che quando trombo sento dei fischi? Sarร  acufene per le tante immersioni?
    Il dottore: Ma quale acufene, alla tua etร  cosa volevi sentire, gli applausi?”

:gib:

๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

Fulvio57
    Partecipante

…Alla mia etร , altrochรจ applausi. Ci vorrebbe una standing ovation con ola !!!!! :mrgreen:

Nikodemus
    Membro

spettacolo!!! ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

vikingo
    Partecipante

SsssssssssssSSSSSSSSSssssssssss……..!!!! Il 22 l’ultima visita ma mi ci sono giร  affezionato, mi mancherebbe se non lo sentissi piรน…

Nikodemus
    Membro

ehe ha ah ha ah ha..vedrai che sarร  il tuo miglior.. sibilo!!! ๐Ÿ˜ฅ

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 61 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.