Ma all’inizio era in superficie e non ha mollato il fucile,lo impugnava di certo con la mano destra. Sicuramente la tragedia è avvenuta dopo aver sparato la ricciola….
Mamma mia…. Vedendo la mano che piano piano lascia il fucile mi sono venuti i brividi…..ma non si sa se quella scena è durante la discesa o la risalita?
Mamma mia…. Vedendo la mano che piano piano lascia il fucile mi sono venuti i brividi…..ma non si sa se quella scena è durante la discesa o la risalita?
Lorenzo come ho già scritto prima credo che sia avvenuto tutto dopo lo sparo alla ricciola…
Lorenzo come ho già scritto prima credo che sia avvenuto tutto dopo lo sparo alla ricciola…
E quindi pensi a un apnea tirata troppo magari in attesa Dell avvicinamento della ricciola?
E quindi pensi a un apnea tirata troppo magari in attesa Dell avvicinamento della ricciola?
Non vorrei fare ipotesi azzardate ,che in queste circostanze lasciano il tempo che trovano,però credo che sia andato storto qualcosa dopo lo sparo…
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 83 totali)