Addio.. o arrivederci

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

…Un grossissimo in bocca al lupo, spero tu ti rimetta in sesto o perlomeno non perda il gusto di entrare in Mare. Un abbraccio.

mosgi
    Partecipante

Mi spiace tantissimo…………………ascolta sempre il parere del medico mi raccomando 😉

Max
    Moderatore

Mi spiace salv, ti faccio un grosso in “culo alla balena” e speriamo che tu possa almeno in qualche modo aggirare il problema per non dover lasciare completamente il mare

sub1
    Partecipante

mi dispiace salvo,ma questo non significa che devi abbandonare il mare,puoi benissimo vivere il mare anche stando in superficie,quindi continua ad amarlo… 😉

TheDarKnight
    Partecipante

mi dispiace tantissimo salv…prima di tutto ascolta il medico e poi viene il resto…il mare si può viverlo in diverse maniere

salv
    Partecipante

grazie di cuore amici, sapete… x ora nn sono così dispiaciuto… però sicuramente tra qualche giorno inizierò a sentire la mancanza.

Mi divertirò con la pesca nella risacca, per il resto continuerò a sguazzare a mare come ho sempre fatto.

Avevo accantonato la mia canna da pesca, domani la riprendo sperando che non si sia offesa 🙄

montalbano_2007
    Partecipante

Salvo mi dispiace, pero` io ti consiglierei di ascoltare pareri medici differenti, contatta qualcuno specializzato in medicina subacquea e iperbarica , non ti fermare sul parere di un solo medico.
    per tutto il resto un grande in bocca al lupo.

Ryo
    Amministratore del forum

Diaspiace anche a me. Ci sono molti utenti del forum che praticano anche altri tipi di pesca; nulla ti vieta, se ne avrai voglia, di chiedere consigli in merito.

In bocca al lupo!

Marcoz
    Partecipante

caspita sono davvero dispiaciuto…dai fatti forza e cerca di trovare una passione che abbia attinenza con il mare, vedrai che starai meglio

milangallo
    Partecipante

Mi dispiace molto per il tuo problema ma sono pienamente d’accordo con montalbano_2007 che prima di appendere il fucile al chiodo potresti chiedere altri pareri a medici esperti del settore…
    In bocca al lupo e spero che il tuo sia soltanto un temporaneo arrivederci e non già  un addio definitivo alla pesca subaccquea.
    L’unica cosa che ti raccomando: non prendere iniziative senza l’appoggio di un medico.
    Noi siamo con te.

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.