ADDIO PESCA IN APNEA

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #253230
    daniele_polparo
    Partecipante

    (mi sono promesso di non rispondere ai tuoi argomenti peppe per evitare stupidi litigi nel forum come sul social network 😀 però qua non posso farne a meno)
    non sta bene questo comunque con quel pistoncino la che è quello dei cofani delle macchine vorrebbe ucciderci un pesce?
    si buca col vinavil per endovena questo qua!

    #253231
    peppefisherman93
    Partecipante

    [piccolo o.t. ma perchè devi sempre ribadire questa cosa? hai fatto la C*****a e ora stai zitto…]

    scusate

    #253232
    daniele_polparo
    Partecipante

    piccolo ott o come se scrive apparte il fatto che non ho fatto nessuna c*****a 😉 stai zitto lo dici a qualcun altro perchè questo è un forum pubblico e scrivo quanto mi pare quando e dove voglio se resto nelle regole del forum

    #253233
    peppefisherman93
    Partecipante

    admin, lascio fare a voi, pulite quel che volete…;)

    #253234
    SARDENTICE81
    Moderatore

    AVVISO MOD.
    possiamo anche lasciare così, basta che non ci siano ulteriori repliche o OT da parte di nessuno.
    Lo Staff

    #253235
    daniele_polparo
    Partecipante

    anche per me siamo a posto non c’è problema 😉

    #253236
    zio frank
    Partecipante

    La cosa che non ho capito del tizio è se prende in giro oppure se è convinto. Certo che l’impegno messo per la costruzione della lampada propende per la seconda ipotesi e se così fosse mi fa anche tenerezza. Ma non siete rimasti impressionasti dalla potenza del tiro con il pistoncino? L’asta non è nemmeno uscito da quel fusto dalle geometrie innovative……. 😆 😆 😆

    #253237
    MrCicoSub
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    La cosa che non ho capito del tizio è se prende in giro oppure se è convinto. Certo che l’impegno messo per la costruzione della lampada propende per la seconda ipotesi e se così fosse mi fa anche tenerezza. Ma non siete rimasti impressionasti dalla potenza del tiro con il pistoncino? L’asta non è nemmeno uscito da quel fusto dalle geometrie innovative……. 😆 😆 😆

    e che dire dell’alloggio del pistoncino… due sagomette di compensato rotte dal coperchio di una scatola di bottiglie di vino… ma come fai a non sentirti sicuro scendendo in acqua con tutta quella potenza… appena ti vedono i pesci sanno già  di non avere scampo! 😉 a giudicare dalle idee del tipo sono convinto che le bottiglie di vino se le sia fatte fuori tutte da solo… e tutte in una volta… e che di scatole ne ha ancora parecchie per realizzare altre meraviglie! :mrgreen:

    #253238
    zio frank
    Partecipante

    Sicuramente siamo in presenza di un personaggio, non mi meraviglierei se avesse successo ( certo non come inventore)…!!

    #253239
    MacGyverXD
    Partecipante

    ahahahah…ma dai è un povero genio incompresooo…però se mettesse la testa apposto x me potrebbe fare strada!!… :mrgreen: :mrgreen:

    #253240
    Subnew
    Partecipante

    Hai un futuro, cambia mestiere ………. e …. fornitore!!

    #253241
    Cri.pa
    Partecipante

    nel secondo video pensate se fosse partito il pistone verso il minuto2.29 ahahahahhahahahaha

    #253242
    FabioSub75
    Partecipante

    caspita, se per la realizzalizione di una lampada subacquea per le immersioni diurne ha utilizzato gli xenon e un ambaradan da 12 kili….per realizzare una lampada per esplorazione notturna con l’ara va a prendere la lampada di un faro di segnalazione e la adatta dentro un frigorifero americano a 3 ante??? 😯 😯
    …un genio incompreso!!! 🙄

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.