Addio pesca :@

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 106 totali)
  • Autore
    paquito
    Partecipante

Ke roba, io a fine luglio scendo in ferie e non posso pescare nelle mia campania? Luigi mi affido a te, trova un posto per una pescatina….. 🙄

luigi.caos
    Partecipante

@paquito wrote:

Ke roba, io a fine luglio scendo in ferie e non posso pescare nelle mia campania? Luigi mi affido a te, trova un posto per una pescatina….. 🙄

io sto cercando ma il fatto e che mi hanno detto che sta robba in acqua si sta spostando sia verso nord che sud ha raggiunto Gaeta (lazio) e a sud a castel a mare non ho idea di dove possa arrivare e come risolvere questo problema

pepperey90
    Partecipante

ma perche ai tg nazionali non ho sentito parlare di questa fatto?

nicola
    Partecipante

Perchè sennò i turisti col cavolo che vengono.

luigi.caos
    Partecipante

@pepperey90 wrote:

guarda io lo sentito varie volte sui tg nazionali anche oggi pomeriggio questo e un articolo che da un po l’idea della monezza che ce http://city.corriere.it/2009/06/24/napoli/prima-cronaca/un-mare-veleni-inquinamento-record-20462997451.shtml” onclick=”window.open(this.href);return false;

sampey90
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

@pepperey90 wrote:

guarda io lo sentito varie volte sui tg nazionali anche oggi pomeriggio questo e un articolo che da un po l’idea della monezza che ce http://city.corriere.it/2009/06/24/napoli/prima-cronaca/un-mare-veleni-inquinamento-record-20462997451.shtml” onclick=”window.open(this.href);return false;

Veramente SCANDALOSO!!!!!
    e c’è gente che permette questo!!?? 👿 👿

zio frank
    Partecipante

Ma voi napoletani dovreste trovare il modo di ribellarvi a queste porcherie….!!!! Com’è possibile che possa dominare una mentalità  che porta a fare guadagni a discapito del futuro in modo così sfacciato e assolutamente deprecabile???

luigi.caos
    Partecipante

@zio frank wrote:

Ma voi napoletani dovreste trovare il modo di ribellarvi a queste porcherie….!!!! Com’è possibile che possa dominare una mentalità  che porta a fare guadagni a discapito del futuro in modo così sfacciato e assolutamente deprecabile???

zio io sono stato il primo a voler cercare di fare qualcosa ma purtroppo il fatto e che propio le persone a cui bisogna rivolgersi ci mangiano sopra io sono veramente disgustato perche le persona di questa vicenda fara sicuramente un erba un fascio cioe anche le persone che amano napoli e fanno tutto per renderla migliore veranno considerati colpevoli di tutto cio che sta accandendo

paquito
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

@pepperey90 wrote:

:pukeright: :pukeright: :pukeright:

FRANCESCO78
    Partecipante

ciao luigi mi dispiace per quanto ho letto, mi da una tristezza enorme sentire di persone che ancora fanno questi danni li manderei tutti allo spizio cavolo spero che la natura si ribelli a questo e che in poc tempo tu e gli amici campani potete ritornare a pesca un salutone

francesco78

luigi.caos
    Partecipante

@FRANCESCO78 wrote:

ciao luigi mi dispiace per quanto ho letto, mi da una tristezza enorme sentire di persone che ancora fanno questi danni li manderei tutti allo spizio cavolo spero che la natura si ribelli a questo e che in poc tempo tu e gli amici campani potete ritornare a pesca un salutone

francesco78

grazie france 🙁 🙁 oggi ho visto che dalle mie parti prendevano dei campioni d’acqua vi faro sapere

Marcoz
    Partecipante

dio mio sono senza parole

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Luigi mi spiace veramente per te! ragazzi…ormai non c’è piu buon senso.

ccco
    Partecipante

chiedi i danni al comune…
    fatti risarire un’estate rovinata…
    e vai in vacanza da un’altra parte.
    non sto scherzando!

luigi.caos
    Partecipante

@ccco wrote:

chiedi i danni al comune…
    fatti risarire un’estate rovinata…
    e vai in vacanza da un’altra parte.
    non sto scherzando!

in vacanza in un altra parte ci vado in Calabria per quanto riguarda i risarcimento mi sa di impossibile 😐 😐

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 106 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.