Addio pesca :@

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 106 totali)
  • Autore
    sevenice
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

@ccco wrote:

chiedi i danni al comune…
    fatti risarire un’estate rovinata…
    e vai in vacanza da un’altra parte.
    non sto scherzando!

in vacanza in un altra parte ci vado in Calabria per quanto riguarda i risarcimento mi sa di impossibile 😐 😐

vieni qua’ luigiiiiiiiiiiiii

ti aspetto ………… 😉

paquito
    Partecipante

Fratè se vuoi anche da me a Cuneo, non c’è il mare ma tutti i fine vado a pesca in Liguria, 40 min. e sono a Savona, se vuoi casa mia è casa tua 😉

luigi.caos
    Partecipante

@paquito wrote:

Fratè se vuoi anche da me a Cuneo, non c’è il mare ma tutti i fine vado a pesca in Liguria, 40 min. e sono a Savona, se vuoi casa mia è casa tua 😉

grazie sei un grande la cosa che mi fa rabbia e che propio ora che si iniziavano a vedere specie che prima non c’erano dobbiamo subbirci l’inquinamento

Marcoz
    Partecipante

cerchiamo lavoro in sardegna, una casa, e ti trasferisci qui….

Capitan Simon
    Partecipante

Sembra davvero una situazione impossibile!!! 😯
    Comportamenti del genere, con un mare che altriemnti potrebbe esser un’immensa risorsa turistica, sono al limite del suicidio…
    Luigi, capisco davvero la tua inc@xxatura… 😕 🙁
    Sai però che la questione dei risarcimenti, in teoria, non sarebbe sbagliata? Il danno ambientale DEVE esser risarcito.
    E ci starebbe una bella azione promossa da tutti gli operatori turistici costieri che avranno l’estate e quindi l’intera annata, rovinata da imprenditori criminali ed amministratori ancor più delinquenti… 👿 😈
    Poi tra il poterlo fare in teoria e il poterlo fare in pratica, nella cara italietta, capisco che ci possa esser una certa differenza, purtroppo… 👿 😈

luigi.caos
    Partecipante

ragazzi non per seccarvi ma da quanto sembra la gente si sta ribellanando questo e uno dei video girati dai ragazzi di qui http://www.youtube.com/watch?v=OVkckMRW_WE” onclick=”window.open(this.href);return false; speriamo di tirare un ragno dal buco di tirare un ragno dal buco

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Non riesco a vederlo dal link che hai dato! ah luigi se vuoi quando vado in Corsica (ultima settimana di agosto) ti ospito volentieri!!

luigi.caos
    Partecipante

SERZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA http://www.youtube.com/watch?v=0A1bfftMzbY” onclick=”window.open(this.href);return false;

Marcoz
    Partecipante

dio mio qua bisogna trovare una soluzione e al più fretta possibile…

Salvoct90
    Partecipante

come mai di questo fatto non si è sentito nulla al tg??

luigi.caos
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

come mai di questo fatto non si è sentito nulla al tg??

leggi i messaggi precedenti e poi gurda il link e venuto anche striscia la notizia

pjthebest
    Partecipante

Posto un altro link:
    http://www.youtube.com/watch?v=U7ZmJXoGD2Y&feature=related” onclick=”window.open(this.href);return false;

Marcoz
    Partecipante

non oso immaginare la puzza li stallatico

luigi.caos
    Partecipante

vedendo sto video mi sto sentendo male da che eravamo bandiera blu siamo caduti verament ein basso nera

roberto corsi
    Partecipante

@Marcoz wrote:

cerchiamo lavoro in sardegna, una casa, e ti trasferisci qui….

caz fra poco noi Sardi dobbiamo trovare lavoro da loro! se chiudono il petrolchimico di Porto Torres tutto il nord sardegna si deve trasferire nella penisola! 😥

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 106 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.