PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Addio pesca :@
- Questo topic ha 105 risposte, 32 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da Monser.
-
AutorePost
-
9 Luglio 2009 alle 15:54 #133871spartaco04Partecipante
basta che qst trasformazioni ambientali nn causino gravio danni al nostro mare e sn daccordo su tutto…
9 Luglio 2009 alle 19:44 #133872roberto corsiPartecipante@Lefa wrote:
@roberto corsi wrote:
@roberto corsi wrote:
@Marcoz wrote:
cerchiamo lavoro in sardegna, una casa, e ti trasferisci qui….
caz fra poco noi Sardi dobbiamo trovare lavoro da loro! se chiudono il petrolchimico di Porto Torres tutto il nord sardegna si deve trasferire nella penisola! 😥
me compreso! 👿
Roberto spero che manterrai il tuo impiego..
Il settore nel quale lavoro io ha visto alcuni fra i più grandi tagli della storia, non è mai piacevole quando determinate sicurezze vengono a mancare.
lo spero anche io e lo difenderò con le unghie e con i denti 😈
13 Luglio 2009 alle 14:42 #133873ToNy92PartecipanteSe posso kiedertelo, che problema hai avuto all’orecchio luigi?
13 Luglio 2009 alle 14:45 #133874luigi.caosPartecipante@ToNy92 wrote:
Se posso kiedertelo, che problema hai avuto all’orecchio luigi?
microlesione del timpano ma ora e tutto ok il problema non e l’orekkio ma l’inquinamento
13 Luglio 2009 alle 14:48 #133875ToNy92Partecipantesisi capisco ma per quello non so darti aiuto purtroppo..però per l’orecchio io sto avendo qualche problema e non voglio duriiii 7 mesi :(:(..come hai fatto fin’ora??? poverinoo..ma a cosa era dovuto lo sai?
13 Luglio 2009 alle 14:49 #133876luigi.caosPartecipante@ToNy92 wrote:
sisi capisco ma per quello non so darti aiuto purtroppo..però per l’orecchio io sto avendo qualche problema e non voglio duriiii 7 mesi :(:(..come hai fatto fin’ora??? poverinoo..ma a cosa era dovuto lo sai?
a me mi hanno detto la compensazione xo io una volta so sceso di botto e mi faceva un male cane una volta risalito peggio e poi la visita a confermato tutto ora rompo il c****o hai pesci
13 Luglio 2009 alle 14:51 #133877ToNy92Partecipantecaz*******o stesso problema che ho avuto più o meno ioooo..ma speriamo che il mio è solo un problema di otite..e per caso quando uscivi dall’acqua sentivi l’orecchio fischiare creandoti gran fastidi?? (SCUSATE PER L’OT)
13 Luglio 2009 alle 14:52 #133878luigi.caosPartecipante@ToNy92 wrote:
caz*******o stesso problema che ho avuto più o meno ioooo..ma speriamo che il mio è solo un problema di otite..e per caso quando uscivi dall’acqua sentivi l’orecchio fischiare creandoti gran fastidi?? (SCUSATE PER L’OT)
no no niente di tutto cio ma e te e una semplice otite nulla di grave
13 Luglio 2009 alle 14:55 #133879ToNy92PartecipanteGià speriamo..
:(:(..tra 20 giorni tornerò in acqua e spero andrà tutto bene..cmq..quindi a te va male con l’acqua in sto periodo che brutta storia!13 Luglio 2009 alle 16:35 #133880luigi.caosPartecipante@ToNy92 wrote:
Già speriamo..
:(:(..tra 20 giorni tornerò in acqua e spero andrà tutto bene..cmq..quindi a te va male con l’acqua in sto periodo che brutta storia!eh si purtroppo si sono divertiti a buttare la monezza in mare per ora l’impianto e stato chiuso e questa e una cosa positiva ma ora i giornali e le tv non iniziano piu a parlarne e questo e un problema xke ricomincerebbe tutto da capo personalmente non so piu che fare
13 Luglio 2009 alle 18:32 #133881WillyPartecipanteLuigi.caos….ci sono novità dalle tue parti?? come procedono i fermi ai bagnanti???spero che si sistemi quanto prima… tienici aggiornati 😉
13 Luglio 2009 alle 19:13 #133882luigi.caosPartecipante@Willy wrote:
Luigi.caos….ci sono novità dalle tue parti?? come procedono i fermi ai bagnanti???spero che si sistemi quanto prima… tienici aggiornati 😉
Willy purtroppo la situazione resta invariata i fermi sono estesi all’intera zona flegrea ho domandato alla guardia costiera e in tutto il litorale campano l’unico posto dove praticare la pesca sub e Sorrento aimè sono 180 km da percorre e pensare che tengo il mare a 20 m da casa, la cosa che mi fa piu rabbia e che ho mandato una marea di segnalazioni alle mittenti gioralistiche ma neanche una si e degnata di rispondermi la realta e questa le istituzioni se ne fregano e noi paghiamo gli errori di persone che adesso pensano a fare la bella vita sono veramente deluso e disgustato ….. 👿 👿 🙁 🙁 🙁
13 Luglio 2009 alle 19:39 #133883MarcozPartecipanteluigi non sai quanto mi dispiace, mi sento impotente davanti a queste cose…da poco ho postato un video con l’intento di muovere qualche piccola cosa.qualsiasi
13 Luglio 2009 alle 19:42 #133884luigi.caosPartecipanteio sto facendo il massimo piu di questo non posso aspettano che qualche mattina di questa mi sveglio con la luna storta vado al comune e rompo la testa all’assessore comunale di napoli poi vedrete i giornali come corrono 👿 👿
13 Luglio 2009 alle 19:45 #133885WillyPartecipanteLa questione veramente deplorevole è che nonostante tutto quello che è accaduto nessun media (tv o giornali che sia) a livello nazionale non ne ha proferito parola della gravità di questo fatto… 😥 ….
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.