Addio pesca :@

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 106 totali)
  • Autore
    spartaco04
    Partecipante

basta che qst trasformazioni ambientali nn causino gravio danni al nostro mare e sn daccordo su tutto…

roberto corsi
    Partecipante

@Lefa wrote:

@roberto corsi wrote:

@roberto corsi wrote:

@Marcoz wrote:

cerchiamo lavoro in sardegna, una casa, e ti trasferisci qui….

caz fra poco noi Sardi dobbiamo trovare lavoro da loro! se chiudono il petrolchimico di Porto Torres tutto il nord sardegna si deve trasferire nella penisola! 😥

me compreso! 👿

Roberto spero che manterrai il tuo impiego..

Il settore nel quale lavoro io ha visto alcuni fra i più grandi tagli della storia, non è mai piacevole quando determinate sicurezze vengono a mancare.

lo spero anche io e lo difenderò con le unghie e con i denti 😈

ToNy92
    Partecipante

Se posso kiedertelo, che problema hai avuto all’orecchio luigi?

luigi.caos
    Partecipante

@ToNy92 wrote:

Se posso kiedertelo, che problema hai avuto all’orecchio luigi?

microlesione del timpano ma ora e tutto ok il problema non e l’orekkio :mrgreen: :mrgreen: ma l’inquinamento

ToNy92
    Partecipante

sisi capisco ma per quello non so darti aiuto purtroppo..però per l’orecchio io sto avendo qualche problema e non voglio duriiii 7 mesi :(:(..come hai fatto fin’ora??? poverinoo..ma a cosa era dovuto lo sai?

luigi.caos
    Partecipante

@ToNy92 wrote:

sisi capisco ma per quello non so darti aiuto purtroppo..però per l’orecchio io sto avendo qualche problema e non voglio duriiii 7 mesi :(:(..come hai fatto fin’ora??? poverinoo..ma a cosa era dovuto lo sai?

a me mi hanno detto la compensazione xo io una volta so sceso di botto e mi faceva un male cane una volta risalito peggio e poi la visita a confermato tutto ora rompo il c****o hai pesci

ToNy92
    Partecipante

caz*******o stesso problema che ho avuto più o meno ioooo..ma speriamo che il mio è solo un problema di otite..e per caso quando uscivi dall’acqua sentivi l’orecchio fischiare creandoti gran fastidi?? (SCUSATE PER L’OT)

luigi.caos
    Partecipante

@ToNy92 wrote:

caz*******o stesso problema che ho avuto più o meno ioooo..ma speriamo che il mio è solo un problema di otite..e per caso quando uscivi dall’acqua sentivi l’orecchio fischiare creandoti gran fastidi?? (SCUSATE PER L’OT)

no no niente di tutto cio ma e te e una semplice otite nulla di grave

ToNy92
    Partecipante

Già  speriamo..
    :(:(..tra 20 giorni tornerò in acqua e spero andrà  tutto bene..cmq..quindi a te va male con l’acqua in sto periodo che brutta storia!

luigi.caos
    Partecipante

@ToNy92 wrote:

Già  speriamo..
    :(:(..tra 20 giorni tornerò in acqua e spero andrà  tutto bene..cmq..quindi a te va male con l’acqua in sto periodo che brutta storia!

eh si purtroppo si sono divertiti a buttare la monezza in mare per ora l’impianto e stato chiuso e questa e una cosa positiva ma ora i giornali e le tv non iniziano piu a parlarne e questo e un problema xke ricomincerebbe tutto da capo personalmente non so piu che fare

Willy
    Partecipante

Luigi.caos….ci sono novità  dalle tue parti?? come procedono i fermi ai bagnanti???spero che si sistemi quanto prima… tienici aggiornati 😉

luigi.caos
    Partecipante

@Willy wrote:

Luigi.caos….ci sono novità  dalle tue parti?? come procedono i fermi ai bagnanti???spero che si sistemi quanto prima… tienici aggiornati 😉

Willy purtroppo la situazione resta invariata i fermi sono estesi all’intera zona flegrea ho domandato alla guardia costiera e in tutto il litorale campano l’unico posto dove praticare la pesca sub e Sorrento aimè sono 180 km da percorre e pensare che tengo il mare a 20 m da casa, la cosa che mi fa piu rabbia e che ho mandato una marea di segnalazioni alle mittenti gioralistiche ma neanche una si e degnata di rispondermi la realta e questa le istituzioni se ne fregano e noi paghiamo gli errori di persone che adesso pensano a fare la bella vita sono veramente deluso e disgustato ….. 👿 👿 🙁 🙁 🙁

Marcoz
    Partecipante

luigi non sai quanto mi dispiace, mi sento impotente davanti a queste cose…da poco ho postato un video con l’intento di muovere qualche piccola cosa.qualsiasi

luigi.caos
    Partecipante

io sto facendo il massimo piu di questo non posso aspettano che qualche mattina di questa mi sveglio con la luna storta vado al comune e rompo la testa all’assessore comunale di napoli poi vedrete i giornali come corrono 👿 👿

Willy
    Partecipante

La questione veramente deplorevole è che nonostante tutto quello che è accaduto nessun media (tv o giornali che sia) a livello nazionale non ne ha proferito parola della gravità  di questo fatto… 😥 ….

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 106 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.