PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Addio pesca :@
- Questo topic ha 105 risposte, 32 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da Monser.
-
AutorePost
-
13 Luglio 2009 alle 19:51 #133886luigi.caosPartecipante
guardati qui che schifo e deprimevole http://www.youtube.com/watch?v=nY0ZvNhIqYc” onclick=”window.open(this.href);return false;
13 Luglio 2009 alle 19:55 #133887WillyPartecipanteE’ un vero schifo…. fossi nei vostri panni citerei in tribunale le amministrazioni comunali per i danni che vi stanno arrecando…
13 Luglio 2009 alle 19:56 #133888luigi.caosPartecipante@Willy wrote:
E’ un vero schifo…. fossi nei vostri panni citerei in tribunale le amministrazioni comunali per i danni che vi stanno arrecando…
oggi sono riuscito a parlare con un assessore ma il fatto di avere soli 18 anni e nessun appoggiio da altre persone servirà a ben poco ma non mi arrendero
13 Luglio 2009 alle 20:04 #133889WillyPartecipantenon è questione di età … la questione è cercar di far capire alle autorità competenti che stanno mettendo in ginocchio una delle tante zone costiere italiane… quello che non vogliono capire è che noi italiani potremmo vivere di solo turismo…senza dover fare altro…ma siccome gli fanno gola solo quei quattro spicci da parte di mafiosi e lobby…. 😕 😥
13 Luglio 2009 alle 20:07 #133890luigi.caosPartecipanteho mandato un messaggio a un amico che lavora con la televisione forse riusciremo a fare qualcosa vi terro aggiornati
13 Luglio 2009 alle 20:10 #133891WillyPartecipanteBravo…stavo giusto per dirtelo io…. immagino anche che le capitanerie di porto stiano monitorando anche le correnti in modo da sapere se quello schifo se ne va in giro…
tienici aggiornati e stringi i denti…. 😉13 Luglio 2009 alle 21:42 #133892paquitoPartecipante😯 😯 😯 Marò fra non ci posso credere che siamo a questo punto, mi devo informare se dalle mie parti fra costiera amalfitana e litorale di Salerno le cose vanno meglio…..
13 Luglio 2009 alle 22:18 #133893MarcozPartecipantei media mandano in onda solo quello che li conviene..
14 Luglio 2009 alle 6:01 #133894luigi.caosPartecipante@paquito wrote:
😯 😯 😯 Marò fra non ci posso credere che siamo a questo punto, mi devo informare se dalle mie parti fra costiera amalfitana e litorale di Salerno le cose vanno meglio…..
li ci puoi andare vai tranquillo basta che non tocchi il litorale flegreo
22 Luglio 2009 alle 19:19 #133895luigi.caosPartecipanteMI SONO VERAMENTE ROTTO 👿 👿 domenica avevo deciso di farmi 180 km per andare a Sorrento fuori Napoli nel golfo di napoli visto che li non era arrivato tutto cio sta mane mi armo di pasienza e vado alla capitaneria di porto di Pozzuoli e cosa vengo a sapere ??? che quello schifo e arrivato fino e li ora sinceramente non so piu cosa fare ma sopratutto dove andare alla mia domanda MA QUALCUNO PAGHERA TUTTO CIO VISTO CHE NON SE NE SENTE PARLARE?? la loro risposta e stata noi non possiamo risponderla 👿 👿 ce significa??? prego qualcuno del forum che abbia possibilità nel mondo dei media di digulgare la voce non e possibile che dobbiamo stare in questa situazione senza che nessuno faccia qualcosa e paghi i propi errori 👿 👿
22 Luglio 2009 alle 20:02 #133896MarcozPartecipante@luigi.caos wrote:
MI SONO VERAMENTE ROTTO 👿 👿 domenica avevo deciso di farmi 180 km per andare a Sorrento fuori Napoli nel golfo di napoli visto che li non era arrivato tutto cio sta mane mi armo di pasienza e vado alla capitaneria di porto di Pozzuoli e cosa vengo a sapere ??? che quello schifo e arrivato fino e li ora sinceramente non so piu cosa fare ma sopratutto dove andare alla mia domanda MA QUALCUNO PAGHERA TUTTO CIO VISTO CHE NON SE NE SENTE PARLARE?? la loro risposta e stata noi non possiamo risponderla 👿 👿 ce significa??? prego qualcuno del forum che abbia possibilità nel mondo dei media di digulgare la voce non e possibile che dobbiamo stare in questa situazione senza che nessuno faccia qualcosa e paghi i propi errori 👿 👿
è davvero sconcertante questa cosa…non è possibile che non se parli…luigi mi è venuta una idea 💡 …hai provato l’ipotesi STRISCIA LA NOTIZIA?…con quel mezzo si che ti puoi far sentire!!!
23 Luglio 2009 alle 5:26 #133897luigi.caosPartecipante@Marcoz wrote:
@luigi.caos wrote:
MI SONO VERAMENTE ROTTO 👿 👿 domenica avevo deciso di farmi 180 km per andare a Sorrento fuori Napoli nel golfo di napoli visto che li non era arrivato tutto cio sta mane mi armo di pasienza e vado alla capitaneria di porto di Pozzuoli e cosa vengo a sapere ??? che quello schifo e arrivato fino e li ora sinceramente non so piu cosa fare ma sopratutto dove andare alla mia domanda MA QUALCUNO PAGHERA TUTTO CIO VISTO CHE NON SE NE SENTE PARLARE?? la loro risposta e stata noi non possiamo risponderla 👿 👿 ce significa??? prego qualcuno del forum che abbia possibilità nel mondo dei media di digulgare la voce non e possibile che dobbiamo stare in questa situazione senza che nessuno faccia qualcosa e paghi i propi errori 👿 👿
è davvero sconcertante questa cosa…non è possibile che non se parli…luigi mi è venuta una idea 💡 …hai provato l’ipotesi STRISCIA LA NOTIZIA?…con quel mezzo si che ti puoi far sentire!!!
giA sono venuti 2 volte ho postato i servizi sopra
23 Luglio 2009 alle 6:03 #133898GiannimambaPartecipanteNon è vero che tutto tace!!!!
La magistratura napoletana è intervenuta duramente, tanto è vero che ha incriminato i dipendenti dei 2 depuratori per interruzione di pubblico servizio e per disastro ambientale. Sembra che costoro non ricevessero lo stipendio da alcuni mesi e per attirare l’attenzione pubblica hanno riversato in mare i liquami senza opportuna depurazione.X Luigi.caos
attenzione che tutta la penisola sorrentina è A.M.P., sono poche le zone dove si può pescare.23 Luglio 2009 alle 12:02 #133899MarcozPartecipante@luigi.caos wrote:
@Marcoz wrote:
@luigi.caos wrote:
giA sono venuti 2 volte ho postato i servizi sopra
scusa me lo son perso..ora lo visto…
23 Luglio 2009 alle 12:03 #133900MarcozPartecipante@Giannimamba wrote:
Non è vero che tutto tace!!!!
La magistratura napoletana è intervenuta duramente, tanto è vero che ha incriminato i dipendenti dei 2 depuratori per interruzione di pubblico servizio e per disastro ambientale. Sembra che costoro non ricevessero lo stipendio da alcuni mesi e per attirare l’attenzione pubblica hanno riversato in mare i liquami senza opportuna depurazione.X Luigi.caos
attenzione che tutta la penisola sorrentina è A.M.P., sono poche le zone dove si può pescare.e cosa penseranno di fare, hanno mostrato qualche soluzione??
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.