Addio resina epox?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    MAURO650CS
    Partecipante

@ccco wrote:

@GUAZA lo iettatore wrote:

@MAURO650CS wrote:

@Danilo82 wrote:

http://www.ultraeverdrystore.com/products/

mai immagine fu piu azzeccata! :mrgreen: :mrgreen:
    comunque il prodotto sembra eccellente, ovvio che il prezzo è alto! non c’e nulla di simile in commercio! 😯

quoto.
    ma una volta passato diventa rigido?
    mario ne sai qualcosa?

Non credo visto che lo usano anche sopra i guanti! 😉

Nikodemus
    Membro

Marco..ne ho visto tante..ma questa è sconcertante!!!
    i tessuti rimangono abbastanza morbidi , se pensi ad i guanti da lavoro pesanti 🙂
    pazzesca!!! sicuramente il prezzo è molto alto..ma visto che si può dare a spruzzo , ne basta un film leggero e via!

Fulvio57
    Partecipante
    mosgi
    Partecipante

Temo che non funzioni su superfici elastiche…..li ho contattati per avere eventuali delucidazioni e magari una campionatura……………mi servirebbe per il mio lavoro

ccco
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Ecco il succedaneo : http://www.ectorlab.com/trattamento-protettivo.php

adesso tutti a guardare il video con la tipa nella doccia….ahahah

submaro
    Partecipante

E’ incredibile sta roba…. 😯

dallisotto
    Partecipante

@submaro wrote:

assolutamente…la voglio!!!!!!!!!!!!

Il costo mi pare poi relativamente alto, pensateci bene, gli utilizzi sono tantissimi!

lorenzino82
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@submaro wrote:

assolutamente…la voglio!!!!!!!!!!!!

Il costo mi pare poi relativamente alto, pensateci bene, gli utilizzi sono tantissimi!

Nicola, non la comprare. Mi toglieresti la soddisfazione di sputarti in faccia :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Si potrebbe usare anche per la carena dei gommone :mrgreen:

Danilo82
    Partecipante

Si potrebbe usare anche per la carena dei gommone :mrgreen:

Non credo sia idoneo spalmare il gommone con questo prodotto almeno lo scafo in quanto i progetti dei natanti sono fatti anche in base all’attrito della giglia con l’acqua…. Forse il discorso potrebbe essere valido per la superficie calpestabile e l’impianto elettrico soprattutto questo sensibile alla salsedine… Comunque immagina che velocità  può raggiungere un gommone con questo prodotto…si potrebbero utilizzare motori più piccoli con un notevole risparmio!!!

DARDO
    Partecipante

secondo me non funziona per gli arbalegni, gia visto un idrorepellente simile in uso per l’edilizia, da passare sulle facciate delle case per non
    far comparire le scolature dell’acqua quando piove, comunque a lungo andare si toglie
    non e fatto per stare a mollo, (sempre secondo me)
    per non parlare se l’arbalegno sbatte sugli scogli e si graffia, la patina di prodotto si andrà  a togliere quindi meno resistente

Nikodemus
    Membro

certo bisognerebbe provarlo…la durata con gli “strusciamenti” in pesca potrebbero essere notevoli e ridurre il periodo di vita del prodotto 😥 ma dove starebbe il problema se ogni 4-5mesi fossimo costretti a ridarlo?!? poi probabilmente a pennello sarebbe un film più consistente , rispetto a quello a pistola..beh fatto sta che la curiosità  è tanta!!! 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

certo bisognerebbe provarlo…la durata con gli “strusciamenti” in pesca potrebbero essere notevoli e ridurre il periodo di vita del prodotto 😥 ma dove starebbe il problema se ogni 4-5mesi fossimo costretti a ridarlo?!? poi probabilmente a pennello sarebbe un film più consistente , rispetto a quello a pistola..beh fatto sta che la curiosità  è tanta!!! 😀

quotoneee 😉

Ulio
    Partecipante

ho visto una prova da qualche parte del prodotto…

dopo la verniciatura si forma uno strato di nano filamenti.. che creano un cuscinetto d’aria..

penso sia un mezzo pacco… visto che sono nanofilamenti sono altrettanto nano resistenti :laughing6:

pero sulla chiglia del gommone… mi attizza come idea…

mario
    Partecipante

@ccco wrote:

@MAURO650CS wrote:

@Danilo82 wrote:

http://www.ultraeverdrystore.com/products/

mai immagine fu piu azzeccata! :mrgreen: :mrgreen:
    comunque il prodotto sembra eccellente, ovvio che il prezzo è alto! non c’e nulla di simile in commercio! 😯

quoto.
    ma una volta passato diventa rigido?
    mario ne sai qualcosa?

abbastanza rigido direi .. 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.