PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Addio resina epox?
- Questo topic ha 35 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 8 mesi fa da mario.
-
AutorePost
-
15 Marzo 2013 alle 15:28 #300051MAURO650CSPartecipante
@ccco wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
@MAURO650CS wrote:
@Danilo82 wrote:
mai immagine fu piu azzeccata!
comunque il prodotto sembra eccellente, ovvio che il prezzo è alto! non c’e nulla di simile in commercio! 😯quoto.
ma una volta passato diventa rigido?
mario ne sai qualcosa?Non credo visto che lo usano anche sopra i guanti! 😉
15 Marzo 2013 alle 15:39 #300052NikodemusMembroMarco..ne ho visto tante..ma questa è sconcertante!!!
i tessuti rimangono abbastanza morbidi , se pensi ad i guanti da lavoro pesanti 🙂
pazzesca!!! sicuramente il prezzo è molto alto..ma visto che si può dare a spruzzo , ne basta un film leggero e via!15 Marzo 2013 alle 15:49 #300053Fulvio57Partecipante…Ecco il succedaneo : http://www.ectorlab.com/trattamento-protettivo.php
15 Marzo 2013 alle 16:57 #300054mosgiPartecipanteTemo che non funzioni su superfici elastiche…..li ho contattati per avere eventuali delucidazioni e magari una campionatura……………mi servirebbe per il mio lavoro
15 Marzo 2013 alle 17:11 #300055cccoPartecipante@Fulvio57 wrote:
…Ecco il succedaneo : http://www.ectorlab.com/trattamento-protettivo.php
adesso tutti a guardare il video con la tipa nella doccia….ahahah
15 Marzo 2013 alle 17:16 #300056submaroPartecipanteE’ incredibile sta roba…. 😯
15 Marzo 2013 alle 17:30 #300057dallisottoPartecipante@submaro wrote:
E’ incredibile sta roba…. 😯
assolutamente…la voglio!!!!!!!!!!!!
Il costo mi pare poi relativamente alto, pensateci bene, gli utilizzi sono tantissimi!
15 Marzo 2013 alle 17:53 #300058lorenzino82Partecipante@dallisotto wrote:
@submaro wrote:
E’ incredibile sta roba…. 😯
assolutamente…la voglio!!!!!!!!!!!!
Il costo mi pare poi relativamente alto, pensateci bene, gli utilizzi sono tantissimi!
Nicola, non la comprare. Mi toglieresti la soddisfazione di sputarti in faccia
16 Marzo 2013 alle 10:02 #300059GUAZA lo iettatorePartecipanteSi potrebbe usare anche per la carena dei gommone
16 Marzo 2013 alle 13:16 #300060Danilo82Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
Si potrebbe usare anche per la carena dei gommone
Non credo sia idoneo spalmare il gommone con questo prodotto almeno lo scafo in quanto i progetti dei natanti sono fatti anche in base all’attrito della giglia con l’acqua…. Forse il discorso potrebbe essere valido per la superficie calpestabile e l’impianto elettrico soprattutto questo sensibile alla salsedine… Comunque immagina che velocità può raggiungere un gommone con questo prodotto…si potrebbero utilizzare motori più piccoli con un notevole risparmio!!!
16 Marzo 2013 alle 19:35 #300061DARDOPartecipantesecondo me non funziona per gli arbalegni, gia visto un idrorepellente simile in uso per l’edilizia, da passare sulle facciate delle case per non
far comparire le scolature dell’acqua quando piove, comunque a lungo andare si toglie
non e fatto per stare a mollo, (sempre secondo me)
per non parlare se l’arbalegno sbatte sugli scogli e si graffia, la patina di prodotto si andrà a togliere quindi meno resistente17 Marzo 2013 alle 6:58 #300062NikodemusMembrocerto bisognerebbe provarlo…la durata con gli “strusciamenti” in pesca potrebbero essere notevoli e ridurre il periodo di vita del prodotto 😥 ma dove starebbe il problema se ogni 4-5mesi fossimo costretti a ridarlo?!? poi probabilmente a pennello sarebbe un film più consistente , rispetto a quello a pistola..beh fatto sta che la curiosità è tanta!!! 😀
17 Marzo 2013 alle 10:33 #300063GUAZA lo iettatorePartecipante@Nikodemus wrote:
certo bisognerebbe provarlo…la durata con gli “strusciamenti” in pesca potrebbero essere notevoli e ridurre il periodo di vita del prodotto 😥 ma dove starebbe il problema se ogni 4-5mesi fossimo costretti a ridarlo?!? poi probabilmente a pennello sarebbe un film più consistente , rispetto a quello a pistola..beh fatto sta che la curiosità è tanta!!! 😀
quotoneee 😉
17 Marzo 2013 alle 10:42 #300064UlioPartecipanteho visto una prova da qualche parte del prodotto…
dopo la verniciatura si forma uno strato di nano filamenti.. che creano un cuscinetto d’aria..
penso sia un mezzo pacco… visto che sono nanofilamenti sono altrettanto nano resistenti :laughing6:
pero sulla chiglia del gommone… mi attizza come idea…
17 Marzo 2013 alle 21:35 #300065marioPartecipante@ccco wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
@MAURO650CS wrote:
@Danilo82 wrote:
mai immagine fu piu azzeccata!
comunque il prodotto sembra eccellente, ovvio che il prezzo è alto! non c’e nulla di simile in commercio! 😯quoto.
ma una volta passato diventa rigido?
mario ne sai qualcosa?abbastanza rigido direi .. 8)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.