Addobbi natalizi…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Nikodemus
    Membro

Beh..direi che come pescata veloce e via..non ci sia da lamentarsi 😯 !
    Ottimo bottino..bravo Vik πŸ˜‰

submaro
    Partecipante

Bravo Paride a un occhio poco attendo in foto potresti sembrare la Dea KalΓ¬… invece Γ¨ un intrinseco di spigole…bravo, a me stamani Γ¨ passata in mezzo le gambe facendomi la pernacchia…ho dovuto sfogare la mia rabbia su una decina di saraghi :mrgreen:

vikingo
    Partecipante

@submaro wrote:

Bravo Paride a un occhio poco attendo in foto potresti sembrare la Dea KalΓ¬… invece Γ¨ un intrinseco di spigole…bravo, a me stamani Γ¨ passata in mezzo le gambe facendomi la pernacchia…ho dovuto sfogare la mia rabbia su una decina di saraghi :mrgreen:

Hahahah come lo spigolone che Γ¨ scappato sentendosi dire nello snorkel (sott’acqua!!!) minchiaaa!!!

biro2323
    Partecipante

Bravo paride!!!

Proprio un bell’albero!!!

vikingo
    Partecipante

[attachment=0:xfncrjbc]IMG_20151223_211120.jpg[/attachment:xfncrjbc]Grazie Daniele, guarda il risultato….
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5063_d12a04325d8b68bfa70a470c9ec7cb1e.jpg<!–m β†’

Fabio70
    Partecipante

Bella pescata Vik! πŸ˜‰

MR Carbon
    Partecipante

Bravo Paride !! πŸ˜€ πŸ˜€

Max
    Moderatore

Il cenone della vigilia Γ¨ assicurato! Bravissimo Paride e complimenti per il coraggio πŸ˜†

vikingo
    Partecipante

Max l’acqua era ghiaccio liquido…

Max
    Moderatore

@vikingo wrote:

Max l’acqua era ghiaccio liquido…

Immagino, io purtroppo oltre ad una brutta tosse sono reperibile tutti i giorni fino al 31 quindi amen πŸ˜•

lorenzino82
    Partecipante

Sicuramente sai pescare meglio di come sai scrivere col cellulare :mrgreen: :mrgreen:
    Brava mezzasega !!! :mrgreen:

vikingo
    Partecipante

Ho ghrullo!! tra poco mi arriva un bel Salvi vuoto 85 c/r e poi saranno cazzi tuoi πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ …hai voglia a mangiar cefali

Axxell
    Partecipante

8 gradi, minchecuaddu (Lore, lassaperdi, battuta troppo facile) .. quà siamo ancora a 15-16 😐

ulissio
    Partecipante

Azz, bella pescata un ottimo addobbo πŸ˜†

Fulvio57
    Partecipante

Vik,…Lorenzino non li mangia, i cefali…..ne fa un altro uso !!! ;0))

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.