Adesione nuova associazione

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Adesione nuova associazione

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 54 totali)
  • Autore
    v.p.argo
    Partecipante

Facendo riferimento a questo post:
    http://www.pescasubacquea.net/public/forum3/viewtopic.php?f=39&t=7556&start=0
    Descrivo più chiaramente l’idea che sta nascendo per una necessità  sentita da molti pescatori :

La costituzione di un’ associazione seria che:

1. Dialoghi col ministero delle politiche agricole sui temi riguardanti la pesca
    2. Dialoghi con gli enti gestori delle Aree Marine Protette
    3. Si batta per l’equiparazione legislativa della PIA con i pescatori sportivi “di superficie”
    4. Possa diventare una valida alternativa a FIPSAS per quanto riguarda i non agonisti.
    5. Garantisca a tutti gli iscritti un’adeguata assicurazione
    6. Sia luogo di crescita sportiva e ricreativa per tutti
    7. Si occupi di fare campagne promozionali sulla sicurezza, sulle leggi e sul mondo marino.

Per ottenere questi risultati , è necessaria una larga adesione da parte di noi PIA
    valutiamo quanti srebbero disposti ad iscriversi, quanti a partecipare attivamente, a quanti non interessa nulla.

Votate e commentate please!

Marcoz
    Partecipante

io ho votato a: Si, mi piace e parteciperei come semplice iscritto.

però mi piacerebbe partecipare attivamente all’organizzazione, io mi rendo disponibile, però sinceramente non so come posso esser utile

v.p.argo
    Partecipante

Stai tranquillo che da fare si trova per tutti, anche perchè ogni zona avrebbe il suo circolo, con te sembra che anche a sassari ce ne sarà  uno 😉

MIRKO74
    Partecipante

io vi appoggio in tutto e per tutto…e partecipo volentieri x organizzare il tutto..

Subnew
    Partecipante

Io ho votato si e mi piacerebbe partecipare attivamente……..

v.p.argo
    Partecipante

Votare gente, votare!!!

candidoshark
    Partecipante

io ho votato si, vorrei partecipare attivamente…..

FELIX
    Partecipante

Ho votato,potrei essere un semplice iscritto perchè un pò la famiglia,molto il lavoro non so che aiuto potrei dare.Calcola pure la mia inesperienza. 😀

peppefisherman93
    Partecipante

io, come ho già  detto, v.p.argo, parteciperei molto volentirei come iscritto, ma se c’eè da dare una mano sulla partecipazione attiva potrei anche farlo……

v.p.argo
    Partecipante

Dai che hanno votato veramente in pochi! Solo 14 sulle centinaia di iscritti al forum!
    Guardate che poi quando istituiscono la licenza di pesca obbligatoria per tutti e decidono dove e quando si può pescare vi trovate col per terra….

kempes58
    Partecipante

Io ho votato per la seconda opzione solamente perchè ho pochissimo tempo libero a disposizione e poca esperienza,ma se ce ne fosse bisogno mi renderei disponibile.

Antodep
    Partecipante

io ho scelto la seconda opzione, ma solo perché per ora ho diversi
    problemi seri da risolvere, per cui niente tempo a disposizione, comunque
    ci sono

DesmoAccanito
    Partecipante

seconda opzione per me, causa poco tempo a disposizione…
    Devo parlare con zio Silvio (Berlusconi) e vedere se può allungare le giornate a 48 ore 😆 😆 😆 😆

v.p.argo
    Partecipante

Dai su 100 visite e solo 21 voti!
    Avanti!

DesmoAccanito
    Partecipante

Ma, adesioni del forum a parte, ci sono i presupposti per crearla? perchè penso che se si fa e funziona, le adesioni arriveranno poi, come in tutte le associazioni

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.