PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Adesione nuova associazione
- Questo topic ha 53 risposte, 29 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da
montalbano_2007.
-
AutorePost
-
17 Giugno 2010 alle 7:11 #186771
v.p.argo
PartecipanteI prosupposti ci sono di sicuro, non so se ricordi qualche mese fa era uscito l’argomento e da allora abbiamo iniziato a studiarla seriamente.
Ora che siamo pronti ci siamo dati qualche settimana per capire cosa ne pensa la maggioranza dei pia, conta che lo stesso argomento lo stanno trattando in diverse altre community e luoghi di aggregazione di piaPerchè vale la pena solo se c’è una certa adesione iniziale. Bisogna spronare i disinteressati! 🙂
18 Giugno 2010 alle 6:39 #186772v.p.argo
PartecipanteAvanti Savoia!
18 Giugno 2010 alle 13:01 #186773Max
ModeratoreVotato 😉
18 Giugno 2010 alle 21:43 #186774FELIX
Partecipante@v.p.argo wrote:
Avanti Savoia!
Io ho votato ma sono del regno delle due Sicilie va bene lo stesso? 😀
19 Giugno 2010 alle 7:15 #186775Alessandro V.
PartecipanteSi, mi piace e vorrei partecipare attivamente all’organizzazione..
sempre se ci fosse in futuro qualcosa nella mia zona.. oppure partecipare anche a distanza tramite web..20 Giugno 2010 alle 11:13 #186776Capitan Simon
PartecipanteVotato e ovviamente favorevole! 😉
Magari, tempo permettendo, anche a supportare in un modo o nell’altro. 😀Perchè altrimenti, qua se non ci si da una mossa, il nostro futuro lo vedo mooooolto grigio… 😕
Molti pescasub pensano solo alla propria passione oggi ed ora, senza cercare di capire cosa potrà accadere nel futuro.
E purtroppo non si rendono conto che per la maggior parte dei nostri concittadini, il pescasub è superfluo e per molti altri, purtroppo anche ben rappresentati a livello politico è addirittura un dannoso impiccio (professionisti) o un cattivone perfido da cancellare (verdastri, animalisti, ambientalisti).
O ci si organizza con una rappresentanza seria e attiva nelles tanze dei poteri, o presto o tardi siamo destinati all’estinzione!
20 Giugno 2010 alle 14:51 #186777luciano.garibbo
PartecipanteHo votato, per il momento la risposta 2 …in ogni caso è diventato importante almeno dar fiducia a qualcuno, piuttosto che non far nulla ben venga alla fiducia anche alla Fipsas, nonostante non rientri assolutamente tra le mie preferenze.
Ovviamente preferisco dar fiducia ad un’associazione come questa che si propone come libera (né favorevole né contraria alla federazione ma semplicemente indipendente ed autonoma).Quel che mi dispiace è vedere qualcuno che sceglie l’ultima opzione (ma non parlo di chi l’ha selezionata ma di chi la sceglie addirittura non sprecandosi neppure a votare).
21 Giugno 2010 alle 7:59 #186778v.p.argo
PartecipanteAs usual Luciano, poi quando fanno le leggi la gente piange 8) 8)
21 Giugno 2010 alle 21:29 #186779paquito
PartecipanteDa lodare v.pargo resosi promotore nel nostro forum di questa iniziativa, le adesioni ci sono state e ce ne saranno tante altre, speriamo che questo topic abbia un seguito serio, tienici costantemente informati…..
21 Giugno 2010 alle 21:47 #186780mario
Partecipanteho votato per la seconda opzione
22 Giugno 2010 alle 6:52 #186781v.p.argo
Partecipante@paquito wrote:
Da lodare v.pargo resosi promotore nel nostro forum di questa iniziativa, le adesioni ci sono state e ce ne saranno tante altre, speriamo che questo topic abbia un seguito serio, tienici costantemente informati…..
Hai ragione paquito, ma al momento la situazione non è molto rosea, 45 voti su centinaia di iscritti al forum…comunque ci siamo dati tempo fino al 10 luglio, poi tiriamo le somme delle adesione ricevute su tutte le aree virtuali e non, dove stiamo facendo questo sondaggio.
22 Giugno 2010 alle 7:07 #186782mikidepa
Partecipanteio ho votato “Si, mi piace e parteciperei come semplice iscritto” sia per la posizione dove abito ma sopratutto per la scarsità di tempo libero e la mia inesperienza.
22 Giugno 2010 alle 10:58 #186783Marcoz
Partecipantela situazione degli altri sondaggi? stanno rispondendo o più o meno la situazione è come in questo forum?
22 Giugno 2010 alle 12:19 #186784v.p.argo
Partecipantedunque su alcuni abbiamo l’80% degli iscritti che si dicono favorevoli, su altri la gente se ne frega proprio e polemizzano…booh lo sapremo solo alla fine quando contiamo chi ci sta.
22 Giugno 2010 alle 12:22 #186785Marcoz
Partecipantesperiamo bene
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.