Adesione nuova associazione

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Adesione nuova associazione

Stai visualizzando 9 post - dal 46 a 54 (di 54 totali)
  • Autore
    roberto corsi
    Partecipante

votato per la seconda, anche io tra famiglia e lavoro non ho molto tempo ma se posso essere utile chiedete pure!!

ma non si potrebbe dare a questa votazione più immagine? tipo nell home page in bella vista, correggetemi se sbaglio ma se non si entra nell aula magna non si vede il post e si confonde un pò con gli altri.

Spero che questa associazione si faccia e presto!

Monser
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

PERCHE` non se parla piu`?

Perché non stiamo pubblicizzando la cosa. Mettiamo nella home page il link a questo topic per votarlo (oppure, ancora meglio una pop-up appena si entra nel sito, indipendentemente da come ci si è entrati), vedrai come il numero di votanti aumenterà  rapidamente.

montalbano_2007
    Partecipante

quoto !
    ai nostri moderatori prego loro se e’ possibile dare la giusta luce all’argomento, iniziamo subito a parlare dei vantaggi enormi di un associazione con i numeri del forum, coordinata da noi tutti con tanto di rappresentante legale, amministratore e presidente a sistema piramidale, regole semplici ,poche ma da rispettare,
    che si faccia sentire a livello nazionale, tutte le volte che ci fanno una legge che ci penalizza
    per il rispetto dei nostri diritti, delle nostre vite,ma inoltre che promuova attività ‘ d’informazione, scuole e altro, impegni nel sociale ,ambiente, mostre, interagire con associazioni per beneficenza, diversamente abili, tossicodipendenti ecc, la vita a volte va spiegata a chi non ha avuto la fortuna di capirne il valore.
    AMP perché’ non sognarne una nostra?
    dimostrare a tutti che ne sappiamo abbastanza se non di più’ in tema di rispetto ripopolamento ecc.
    tessere magliette e visite mediche.
    e poi vedremo pure di farci finanziare.
    La fips? non e’ l’unica strada!
    la mia tessera e’ nella spazzatura da 10 anni, stanco di tante belle parole e niente fatti.
    Emergere con ambizione e determinazione in Questa Italia Sterile nelle mani dell’eterna spossatezza.
    Demolire tutto quello che e’ stato costruito attorno alla nostra immagine.
    I buchi non vanno lasciati aperti ma vanno tappati ed in modo opportuno.
    Iniziamo da qualche punto prefissiamoci un target, piccolo e via un altro.
    forse sono un visionario, un megalomane, ma ci vedo .

e @Monser wrote:

@montalbano_2007 wrote:

PERCHE` non se parla piu`?

Perché non stiamo pubblicizzando la cosa. Mettiamo nella home page il link a questo topic per votarlo (oppure, ancora meglio una pop-up appena si entra nel sito, indipendentemente da come ci si è entrati), vedrai come il numero di votanti aumenterà  rapidamente.

dangerouz
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

quoto !
    ai nostri moderatori prego loro se e’ possibile dare la giusta luce all’argomento, iniziamo subito a parlare dei vantaggi enormi di un associazione con i numeri del forum, coordinata da noi tutti con tanto di rappresentante legale, amministratore e presidente a sistema piramidale, regole semplici ,poche ma da rispettare,
    che si faccia sentire a livello nazionale, tutte le volte che ci fanno una legge che ci penalizza
    per il rispetto dei nostri diritti, delle nostre vite,ma inoltre che promuova attività ‘ d’informazione, scuole e altro, impegni nel sociale ,ambiente, mostre, interagire con associazioni per beneficenza, diversamente abili, tossicodipendenti ecc, la vita a volte va spiegata a chi non ha avuto la fortuna di capirne il valore.
    AMP perché’ non sognarne una nostra?
    dimostrare a tutti che ne sappiamo abbastanza se non di più’ in tema di rispetto ripopolamento ecc.
    tessere magliette e visite mediche.
    e poi vedremo pure di farci finanziare.
    La fips? non e’ l’unica strada!
    la mia tessera e’ nella spazzatura da 10 anni, stanco di tante belle parole e niente fatti.
    Emergere con ambizione e determinazione in Questa Italia Sterile nelle mani dell’eterna spossatezza.
    Demolire tutto quello che e’ stato costruito attorno alla nostra immagine.
    I buchi non vanno lasciati aperti ma vanno tappati ed in modo opportuno.
    Iniziamo da qualche punto prefissiamoci un target, piccolo e via un altro.
    forse sono un visionario, un megalomane, ma ci vedo .

MONTALBANO_2007 FOR PRESIDENT XD

Monser
    Partecipante

Bravo Commissario. Quello che non riesco a mandare giù è vedere che tutti i PIA italiani si comportano come i miei concittadini: senza sogni, senza idee, senza SPERANZA, io li chiamo “animali metropolitani”!!!
    Viviamo con un’indolenza che è inammissibile!!!!
    Basta! Capisco che molti di noi, più esperti di me, sono pessimisti perché certe esperienze gli sono rimaste impresse sulla pelle, ma ciò non può impedirci di riprovare; anzi, proprio quello che sono stati già  scottati in passato sull’argomento sono quelli che ci devono dire quali passi fare, ed in quale ordine.
    Invito i moderatori, Ryo, che ne so io chi modifica il sito, a fare questo tentativo.
    A tal fine ricordo che quando io entro nel sito, indipendentemente da come ci entro, ed ho un messaggio per me, esce una finestre di pop-up che mi dice che c’è un messaggio.
    Facciamo lo stesso per questa votazione, ripetendola, ossia listate tutti gli utenti, chi ha votato non riceve più il messaggio, chi non lo ha fatto lo vedrà  da qui fino a fine anno.
    Se ‘ppo ‘fa? Yes, we can!!!!!

Luca1
    Partecipante

al momento voto la 2a opzione,,facciamoci sentire da questi stronzi DAI VOTATE

kappa
    Partecipante

la cosa e’ importante per tutti i PIA
    tutti dovrebbero votare
    quoto Monser
    ma dobbiamo pero’ prima imparare a rispettare le nostre regole e dopo iniziare una battaglia

rendilor
    Partecipante

Ho notato che esistono altre associazioni di PIA. Una è stata citata da Dentex70 in una precedente discussione, un’altra fa riferimento ad un differente forum. Tutte, a grandi linee, perseguono gli stessi obiettivi. Mi chiedo e vi chiedo, visto che il numero degli iscritti è certamente importante per far sentire la propria voce in ambito istituzionale, perché costituire una nuova e diversa associazione, piuttosto che aderire a una di quelle già  esistenti?

montalbano_2007
    Partecipante

Il Perché vogliamo iniziare da questo forum ?perché ci conosciamo e a grandi linee sappiamo quali sono le persone portanti a cui affidare dei ruoli .
    poi se vogliamo fare un analogia con il mercato dell automobile allora perché esistono così tante case costruttrici e così tanti modelli ,avrebbero potuti coalizzarsi e seguire tutti Lo stesso progetto.
    Noi non stiamo mirando a costituire semplicemente ” un associazione” .
    Noi non costruiremo l’ utilitaria delle associazioni .
    Ma la ferrari delle associazioni di PIA
    NIENTE discipline surrogabilmente parallele solo pesca sub in apnea, abbiamo tutti capito quello che manca alle altre ,per questo ci distingueremo dalla massa .
    Iniziamo ad inserire nei prossimi meeting un ora Di discussione in merito a questo ipotetico progetto.

@rendilor wrote:

Ho notato che esistono altre associazioni di PIA. Una è stata citata da Dentex70 in una precedente discussione, un’altra fa riferimento ad un differente forum. Tutte, a grandi linee, perseguono gli stessi obiettivi. Mi chiedo e vi chiedo, visto che il numero degli iscritti è certamente importante per far sentire la propria voce in ambito istituzionale, perché costituire una nuova e diversa associazione, piuttosto che aderire a una di quelle già  esistenti?

Stai visualizzando 9 post - dal 46 a 54 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.