Agguato al dentice….senza lieto fine

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Agguato al dentice….senza lieto fine

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    dolphin81
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

Antonio, 2 cose:

1) finalmente so che anche tu sei umano… prima ti classificavo tra le entità  superiori o gli alieni

2) secondo me tu hai fatto tutto giusto… la colpa è dell’eban io ME lo venderei 😈 😈 😈

Non ci pensare… u pisci du mari è fattu pi cu si llavi ammanciari… se è tuo è tuo… 😉

Col senno di poi mi rendo conto di aver sbagliato a non fare quel metro in più…in quel momento mi sembrava la cosa giusta da fare….
    Adesso puoi classificarmi tra le teste di c***o 😆 😆

MrCicoSub
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

@MrCicoSub wrote:

Antonio, 2 cose:

1) finalmente so che anche tu sei umano… prima ti classificavo tra le entità  superiori o gli alieni

2) secondo me tu hai fatto tutto giusto… la colpa è dell’eban io ME lo venderei 😈 😈 😈

Non ci pensare… u pisci du mari è fattu pi cu si llavi ammanciari… se è tuo è tuo… 😉

Col senno di poi mi rendo conto di aver sbagliato a non fare quel metro in più…in quel momento mi sembrava la cosa giusta da fare….
    Adesso puoi classificarmi tra le teste di c***o 😆 😆

ma dai… domani vai a pescare è magari lo ritrovi… o trovi suo fratello… e poi per il tipo di fondali che pratichi, molto simili ai miei, sei sempre il mio muso ispiratore… 😉

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.