agosto – settembre, reti , pisciate e poche catture….

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video agosto – settembre, reti , pisciate e poche catture….

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    dallisotto
    Partecipante

Secondo me la spigola era piccola.
    Conosco abbastanza Lorenzino per poter dire che la sua etica morale Γ¨ tale da non sparare nulla che non sia veramente degno.

Uno che come lui ha sempre votato DC e pagato il canone RAI su queste cose non sgarra.

zio frank
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Max wrote:

Lore ma le spigole non ti piacciono? πŸ˜€

Preferisco i gronghi :mrgreen:
    Come ho scritto sopra max, quella spigola che mi Γ¨ sfilata davanti piano piano l ho reputata troppo piccola e come si puo vedere non l ho nemmeno mirata…….boh forse sbaglierΓ² io e mi faccio troppe seghe mentali visto che me lo fate notare tutti…..

Magari sono anche quelle di altro tipo ad essere troppe, dicono che abbassino la vista….. πŸ˜›

MrCicoSub
    Partecipante

@zio frank wrote:

@lorenzino82 wrote:

@Max wrote:

Lore ma le spigole non ti piacciono? πŸ˜€

Preferisco i gronghi :mrgreen:
    Come ho scritto sopra max, quella spigola che mi Γ¨ sfilata davanti piano piano l ho reputata troppo piccola e come si puo vedere non l ho nemmeno mirata…….boh forse sbaglierΓ² io e mi faccio troppe seghe mentali visto che me lo fate notare tutti…..

Magari sono anche quelle di altro tipo ad essere troppe, dicono che abbassino la vista….. πŸ˜›

πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:

SARDENTICE81
    Moderatore

grazie della dedica lorenzino, ma sei tu che devi pupparla a me, lo vedi che non scappano? :mrgreen: :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

grazie della dedica lorenzino, ma sei tu che devi pupparla a me, lo vedi che non scappano? :mrgreen: :mrgreen:

A ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.