Preferisco i gronghi
Come ho scritto sopra max, quella spigola che mi รจ sfilata davanti piano piano l ho reputata troppo piccola e come si puo vedere non l ho nemmeno mirata…….boh forse sbaglierรฒ io e mi faccio troppe seghe mentali visto che me lo fate notare tutti…..
vedendo un video ed in particolare con il cellulare non รจ facile distinguere la grandezza ๐
Secondo me la spigola era piccola.
Conosco abbastanza Lorenzino per poter dire che la sua etica morale รจ tale da non sparare nulla che non sia veramente degno.
Uno che come lui ha sempre votato DC e pagato il canone RAI su queste cose non sgarra.
Preferisco i gronghi
Come ho scritto sopra max, quella spigola che mi รจ sfilata davanti piano piano l ho reputata troppo piccola e come si puo vedere non l ho nemmeno mirata…….boh forse sbaglierรฒ io e mi faccio troppe seghe mentali visto che me lo fate notare tutti…..
Magari sono anche quelle di altro tipo ad essere troppe, dicono che abbassino la vista….. ๐
Preferisco i gronghi
Magari sono anche quelle di altro tipo ad essere troppe, dicono che abbassino la vista….. ๐