Aguglia Imperiale, un pesce d’altri tempi.

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Aguglia Imperiale, un pesce d’altri tempi.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    teosub63
    Partecipante

8) yessssssssss
    la giornata perfetta
    è il mio sogno da sempre, probabilmente non la vedrò mai

comunque grazie di aver voluto condividere quelle lontane emozioni 😉

submaro
    Partecipante

Spettacolo!!!Complimenti per la cattura e per la tua bella esperienza che hai voluto raccontarci, a me capita di immedesimarmi, non mi hai visto?Ero anch’io sul cappello!!!!Grande Roby ❗

DesmoAccanito
    Partecipante

Grande Roby, un racconto ed una preda eccezionali 😀

DENTEX70
    Moderatore

Bellissima esperienza, e da un pò che mancano le giornate di pesca d’altronde una così non è che capita tutti i giorni

Capitan Simon
    Partecipante

Spettacolo puro!!! 😀
    Non avrei immaginato che quei predoni d’alto mare, ancor più dei tonni, avvessero potuto avvicinarsi tanto alla costa…
    Complimenti per come hai gestito una così difficile ed unica cattura! 😉

spiderg
    Partecipante

SUPER ROBY!!!!! :minigun: MITICO!!! 😀

mario
    Partecipante

Mi avevano raccontato alcuni pescatori della forza snaturata di questi pescioni, ed oggi tu mi hai dato la conferma.
    Un racconto esagerato.
    Complimenti per come hai portato a termine la cattura, non è da tutti, poi mi sa che tu la sai lunga, già  nel lontano 96 pescavi con un doppio elastico………….e volponeeeeeeeeeeeee
    Brvao e ancora complimenti 😉 😉

Fulvio57
    Partecipante

Splendido report e meravigliosa cattura. Complimentissimi 😉

Lefa
    Partecipante

Nutro una sana invidia…….
    E’ sempre stato il mio sogno vedere un rostrato in acqua, ho pescato Marlin e Aguglie Imperiali a traina, posso solo immaginare lo spettacolo e l’emozione provata. La cattura della vita, complimenti! :smt023

Maxxx
    Partecipante

complimenti per la cattura da esposizione e per il coraggio, dato che l’avevi scambiato per una verdesca e ti eri messo in caccia, sicuramente una cattura solo per Pescasub con la “P” maiuscola che fanno grande questo sport e che fa sognare tutti gli altri. BRAVISSIMO!!!! 10++++++

Procidario
    Partecipante

😯 :cyclopsani: :confused2: :hello1: :thumbup: :wav: :smt038 bravooooooooooooooooo!!

Raph69
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

dopo circa 3 min. riscendo nello stesso cappello, mi poggio, osservo le castagnole e le occhiatine sempre nervose, guardo in alto e vedo in superficie… spostato di circa 25 metri dalla mia verticale fermo in corrente…un pesce lunghissimo e argentato, non capisco cosa sia, penso ad una verdesca. Salgo subito sopra, immediatamente pinneggio verso il pesce non riesco a trovarlo, la corrente mi ha spostato, l’acqua in superficie é velata, i battiti cardiaci sono a mille, lo cerco, improvvisamente la strana sagoma compare…

Sinceramente io avendo l’impressione di avere a che fare con una verdesca non avrei cercato di ritrovarla, lo so bene che normalmente non attacca l’uomo…. ma se per caso trovo proprio quella che non lo sa 😀 😀 😀

Comunque ti faccio i miei complimenti per la splendida cattura e lo splendido racconto, uso le aguglie come esca per la traina e le catturo regolarmente con attrezzature leggerissime, so quindi bene quanta potenza, in proporzione alle dimensioni, è in grado di esprimere un rostrato.
    C’entra poco col tuo racconto, ma proprio in quegli anni a cui fai riferimento tu, nel tratto di mare fra Geremeas e Torre delle Stelle, mentre navigavo planato a circa un miglio da terra, mi son visto saltare a non più di 6/7 metri davanti alla prua uno splendido esemplare di pesce spada evidentemente disturbato dal mio arrivo; il tuo racconto mi ha fatto ricordare di questa splendida esperienza 😉

FELIX
    Partecipante

Complimenti davvero.Bella cattura. 😀

Ste
    Amministratore del forum

Ke roba spettacolare!!!! Dev’essere 1 emozione unica tirare fuori 1 pesce così

MIRKO74
    Partecipante

bravissimo complimenti..deve essere uno spettacolo vedersela saltare fuori dall acqua…grande!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.