PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Aguglia Imperiale, un pesce d’altri tempi.
- Questo topic ha 29 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da
icaro.
-
AutorePost
-
17 Giugno 2010 alle 5:42 #187151
teosub63
Partecipante8) yessssssssss
la giornata perfetta
è il mio sogno da sempre, probabilmente non la vedrò maicomunque grazie di aver voluto condividere quelle lontane emozioni 😉
17 Giugno 2010 alle 5:54 #187152submaro
PartecipanteSpettacolo!!!Complimenti per la cattura e per la tua bella esperienza che hai voluto raccontarci, a me capita di immedesimarmi, non mi hai visto?Ero anch’io sul cappello!!!!Grande Roby ❗
17 Giugno 2010 alle 6:12 #187153DesmoAccanito
PartecipanteGrande Roby, un racconto ed una preda eccezionali 😀
17 Giugno 2010 alle 6:55 #187154DENTEX70
ModeratoreBellissima esperienza, e da un pò che mancano le giornate di pesca d’altronde una così non è che capita tutti i giorni
17 Giugno 2010 alle 8:04 #187155Capitan Simon
PartecipanteSpettacolo puro!!! 😀
Non avrei immaginato che quei predoni d’alto mare, ancor più dei tonni, avvessero potuto avvicinarsi tanto alla costa…
Complimenti per come hai gestito una così difficile ed unica cattura! 😉17 Giugno 2010 alle 8:07 #187156spiderg
PartecipanteSUPER ROBY!!!!! :minigun: MITICO!!! 😀
17 Giugno 2010 alle 8:14 #187157mario
PartecipanteMi avevano raccontato alcuni pescatori della forza snaturata di questi pescioni, ed oggi tu mi hai dato la conferma.
Un racconto esagerato.
Complimenti per come hai portato a termine la cattura, non è da tutti, poi mi sa che tu la sai lunga, già nel lontano 96 pescavi con un doppio elastico………….e volponeeeeeeeeeeeee
Brvao e ancora complimenti 😉 😉17 Giugno 2010 alle 8:45 #187158Fulvio57
PartecipanteSplendido report e meravigliosa cattura. Complimentissimi 😉
17 Giugno 2010 alle 10:35 #187159Lefa
PartecipanteNutro una sana invidia…….
E’ sempre stato il mio sogno vedere un rostrato in acqua, ho pescato Marlin e Aguglie Imperiali a traina, posso solo immaginare lo spettacolo e l’emozione provata. La cattura della vita, complimenti! :smt02317 Giugno 2010 alle 11:30 #187160Maxxx
Partecipantecomplimenti per la cattura da esposizione e per il coraggio, dato che l’avevi scambiato per una verdesca e ti eri messo in caccia, sicuramente una cattura solo per Pescasub con la “P” maiuscola che fanno grande questo sport e che fa sognare tutti gli altri. BRAVISSIMO!!!! 10++++++
17 Giugno 2010 alle 12:23 #187161Procidario
Partecipante😯 :cyclopsani: :confused2: :hello1: :thumbup: :wav: :smt038 bravooooooooooooooooo!!
17 Giugno 2010 alle 13:08 #187162Raph69
Partecipante@Roby Sar wrote:
dopo circa 3 min. riscendo nello stesso cappello, mi poggio, osservo le castagnole e le occhiatine sempre nervose, guardo in alto e vedo in superficie… spostato di circa 25 metri dalla mia verticale fermo in corrente…un pesce lunghissimo e argentato, non capisco cosa sia, penso ad una verdesca. Salgo subito sopra, immediatamente pinneggio verso il pesce non riesco a trovarlo, la corrente mi ha spostato, l’acqua in superficie é velata, i battiti cardiaci sono a mille, lo cerco, improvvisamente la strana sagoma compare…
Sinceramente io avendo l’impressione di avere a che fare con una verdesca non avrei cercato di ritrovarla, lo so bene che normalmente non attacca l’uomo…. ma se per caso trovo proprio quella che non lo sa 😀 😀 😀
Comunque ti faccio i miei complimenti per la splendida cattura e lo splendido racconto, uso le aguglie come esca per la traina e le catturo regolarmente con attrezzature leggerissime, so quindi bene quanta potenza, in proporzione alle dimensioni, è in grado di esprimere un rostrato.
C’entra poco col tuo racconto, ma proprio in quegli anni a cui fai riferimento tu, nel tratto di mare fra Geremeas e Torre delle Stelle, mentre navigavo planato a circa un miglio da terra, mi son visto saltare a non più di 6/7 metri davanti alla prua uno splendido esemplare di pesce spada evidentemente disturbato dal mio arrivo; il tuo racconto mi ha fatto ricordare di questa splendida esperienza 😉17 Giugno 2010 alle 14:36 #187163FELIX
PartecipanteComplimenti davvero.Bella cattura. 😀
17 Giugno 2010 alle 15:11 #187164Ste
Amministratore del forumKe roba spettacolare!!!! Dev’essere 1 emozione unica tirare fuori 1 pesce così
17 Giugno 2010 alle 16:38 #187165MIRKO74
Partecipantebravissimo complimenti..deve essere uno spettacolo vedersela saltare fuori dall acqua…grande!!!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.