Airbalete .. cosa ne pensate?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Airbalete .. cosa ne pensate?

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 240 totali)
  • Autore
    PescaSub
    Partecipante

si lo venduto ,ma non solo per quello,quella e tatala goccia che a fatto crollare il vaso….

Majin GinGre
    Partecipante

perchè,un fucile che non insagola un pesce a sei metri puoi sempre usarlo per la pesca in tana!!! io se ho un pesce a 6 dalla punta dell’ asta credo che nemmeno lo miro ( e ho un 90 e 110!!)!!

Giannimamba
    Partecipante

se il fucile non piace, non ci si trova, ecc ecc, è un conto ma venderlo perchè si cicca un pesce a 6 metri non so come definirlo.
    6 metri sono tanti ed anche il pesce più rincitrullito schiverebbe l’asta in arrivo. Si legge sempre di più sul potenziamento dei fucili subacquei, mentre l’essenza della pesca in apnea si potrebbe così riassumere: affinare la tecnica della capovolta, della discesa e dell’avvicinamento alla preda. Saper effettuare una buona posta sul fondo abbinata ad tecnica ancora più eccelsa ossia quella di saper incuriosire il pesce per indurlo ad avvicinarsi.

luciano.garibbo
    Partecipante

Vi avevo preannunciato che avrei fatto dei test, ecco i risultati del test:
    http://sites.google.com/site/lucianogaribbo/test-airbalete

La mia curiosità  è sapere se sono in linea con quanto vi aspettavate 😀

Ciao. Luciano.

ps: tra le pagine del mio sito c’è quella dedicata ai miei video su YouTube, che contiene anche un link alla mia pagina su Vimeo, qui c’è un piccolo video relativo alla appena trascorsa vacanza corsa 😉

DENTEX70
    Moderatore

a sensazione avevo azzeccato il test anche se come precarica avrei utilizzato le 25 atm una pressione media che tutti riescono a caricare allora i canna da 13 avrebbero fatto cose che voi umani non potreste immaginarvi.mi sembra un test equilibrato e certo tu non puoi esser considerato di parte Bravo Luciano

mario
    Partecipante

@PescaSub wrote:

spedito l’airbalete

ma che significa ????

DENTEX70
    Moderatore

Credo sia riuscito a disfarsene

Fulvio57
    Partecipante

…Cosa te ne faresti di un oleo che non tira almeno a 6 mt……??? 😀

DesmoAccanito
    Partecipante

Beh, mi sembra il minimo!

luciano.garibbo
    Partecipante

Ho appena inserito nella pagina del test anche i file audio e aggiunto alcune F.A.Q., risposte a richieste soprattutto da parte di vari utenti di alcuni forum stranieri.

PescaSub
    Partecipante

volea dire che l’o venduto e l’avevo spedito

Max
    Moderatore

@luciano.garibbo wrote:

Vi avevo preannunciato che avrei fatto dei test, ecco i risultati del test:
    http://sites.google.com/site/lucianogaribbo/test-airbalete

La mia curiosità  è sapere se sono in linea con quanto vi aspettavate 😀

Ciao. Luciano.

ps: tra le pagine del mio sito c’è quella dedicata ai miei video su YouTube, che contiene anche un link alla mia pagina su Vimeo, qui c’è un piccolo video relativo alla appena trascorsa vacanza corsa 😉

Incredibile, un 75 con canna da 13 automodificato è superiore all’airbalete 90 canna da 11…non l’avrei mai detto 😯

Grazie Luciano per questo test

mario
    Partecipante

ecco a cosa serve quella materia grigia che abbiamo in testa………………….complimentissimi Luciano per questi test 😉 😉 😉 😉

luciano.garibbo
    Partecipante

Sto cercando di rimanere su dati oggettivi più che pareri soggettivi (ai quali non mi voglio sottrarre, qualche impressione ve la darò precisando però che non ho avuto modo di pescarci)

Già  solo analizzando i grafici qualche considerazione si può fare (non dimenticandoci che i fucili nel test avevano collegato un monofilo aggiuntivo da 0,45 e che quindi tutti i valori relativi alle prestazioni nella realtà  sono migliori, però la penalità  è identica per tutti). 😉

Fulvio48
    Partecipante

Luciano! Rivedi le unità  di misura. Stai parlando di velocità  in acqua dai 200 a 250 m/sec!!
    Ma neanche con la propulsione nucleonica (quando la inventeranno).
    Comunque di qualcosa di un fattore dieci superiore a dati logici.

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 240 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.