Airbalete .. cosa ne pensate?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Airbalete .. cosa ne pensate?

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 240 totali)
  • Autore
    anto0peppe
    Partecipante

lucky ciao scusa per l’ altro giorno ma sono dovuto scappare 😉

sai se lo vende ancora??

dentexxx
    Partecipante

wee ci sono qui io!!lo vendo a 150 euro più spese di spedizione è nuovo sarà  entrato in acqua dieci volte fammi sapere!

anto0peppe
    Partecipante

hai pm 😉

anto0peppe
    Partecipante

ma sto airbalete me lo consigliate o no?

mario
    Partecipante

prendilo…al massimo te lo rivendi 8) 8) 8)

anto0peppe
    Partecipante

è sempre stato il mio sogno …mah vedremo

saraganto
    Partecipante

è un ottimo fucile ma io preferisco sempre gli arba….dovrai pure saperlo caricare……ricordalo..

anto0peppe
    Partecipante

eh infatti non ho capito bene come funziona potete spiegarmelo??

Fulvio57
    Partecipante

@anto0peppe wrote:

…Ficchi dentro l’asta, spingi, dai i giri di sagola e, se hai culo, quando passa un pesce ( di misura..) spari. 😀

anto0peppe
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@anto0peppe wrote:

…Ficchi dentro l’asta, spingi, dai i giri di sagola e, se hai culo, quando passa un pesce ( di misura..) spari. 😀

che vuol dire??

che è una stron**ta??

Fulvio57
    Partecipante

Non avendolo mai usato, non posso arrogarmi il diritto di definire l’Airbalète una stronzata.
    …Quello che ho scritto, era in risposta alla tua domanda…”non ho capito bene come funziona potete spiegarmelo?? 😉

lucky
    Partecipante

hahah nono e’ un buon fucile almeno le persone che conosco io che lo hanno ne vanno + che fiere e po dentexxx e’ un ottimo rivenditore

mrlupen75
    Partecipante

provato il 110 e non mi e piaciuto

toremu
    Partecipante

@mrlupen75 wrote:

Ciao dany ma cosa non ti è piaciuto? potenza del tiro, brandeggio, linea di mira, ingombri ,assetto, caricamento.
    Molte persone vedono in questo fucile la pecca di avere poca potenza , ma penso che con un x power questo si compensi (non sarà  mai come un classico fucile oleopneumatico ma comunque più potente di un arbalete e quindi buono). Poi non so se ti ci sei trovato male per altri motivi strutturali o personali , (non l’ho provato) ma penso che sottovuoto sia un buon fucile tutto da provare anche se i costi salgono parecchio.

mytom
    Partecipante

@toremu wrote:

@mrlupen75 wrote:

Ciao dany ma cosa non ti è piaciuto? potenza del tiro, brandeggio, linea di mira, ingombri ,assetto, caricamento.
    Molte persone vedono in questo fucile la pecca di avere poca potenza , ma penso che con un x power questo si compensi (non sarà  mai come un classico fucile oleopneumatico ma comunque più potente di un arbalete e quindi buono). Poi non so se ti ci sei trovato male per altri motivi strutturali o personali , (non l’ho provato) ma penso che sottovuoto sia un buon fucile tutto da provare anche se i costi salgono parecchio.

Ma parliamo sempre dei famosi 10 cm. di differenza?
    Certo che la omer in questo ha proprio toppato. Non si tratta di un problema tecnico, ma semplicemente di marketing.
    Se il 110 lo chiamavano Airbalete 100, a quest’ora nessuno diceva che era meno potente di un 100, ma soltanto più ingombrante. Infatti secondo me i raffronti andrebbero fatti a parità  di lunghezza canna (d’altra parte la stessa cosa si fa paragonando elastici e pneumatici, un 100 ad aria mica ha l’ingombro di un 100 a elastico…).
    Prima o poi proverò l’airbalete, e il raffronto cercherò di farlo a parità  di canna/asta/precarica.
    E’ l’unico modo per vedere se l’airbalete è più o meno potente di un normale canna 11 canna allagata.

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 240 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.