Airbalete perdita di aria?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Airbalete perdita di aria?

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    benito
    Partecipante

il fucile va benissimo nessun problema….

Tommaso81
    Partecipante

allora era solo assestamento dell’ oring dentro la canna magari fatti controllare la pressione che sia giusta se vai da un rivenditore in 2 min lo attacca al compressore e ti mette in pressione!!! se hai fatto a mano controlla la tabella delle pompate che devi dare per avere la pressione giusta 🙂

PiranhaCT
    Partecipante

ragazzi il venditore mi ha detto che l’aria esce perchè c’è la canna rigata(senza farmela vedere) e quindi bisogna fargli una revisione e solo il grasso della omer costa 15 euro a tubetto da 20 grammi… aiutatemi

DENTEX70
    Moderatore

non riesco a capire il nesso rigatura grasso 15 euro, se fossi in tè smonterei personalmente è una cazzata forse il fucile più semplice. Non mi sognerei mai di reimmettere quella ciofeca dell’airgrase

PiranhaCT
    Partecipante

mi ha detto che bisogna cambiare la canna gli oring e rifare il grassaggio… e ke si deve fare mandare il kit per le riparazione dalla omer

Tommaso81
    Partecipante

io come ha detto dentex lo smonterei da me . . . cera un pdf che diceva come smontare e rimontare un pneumatico con quello se segui alla lettere non puoi sbagliare!! a volte se il negoziante non è di fiducia per guadagnare qualcosa inventa . . . 🙂 percio fai da te se hai un minimo di manualita . . se hai bisogno chiedi pure

DENTEX70
    Moderatore

per rigare la canna ci dev’essere finito dentro qualcosa, nonostante tutto si potrebbe fare qualcosa se hai manualità  e pochi attrezzi e un gioco, e poi inizi a conoscere il fucile.
    che parolone kit di revisione sembra quasi una cosa seria, il problema e che cambiare la canna che è il cuore di quel fucile non sarà  uno scherzo (in euro logicamente)

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.