Aiutatemi mi secco ad andare al pronto soccorso o dal medico

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Apnea Salute & Sicurezza Aiutatemi mi secco ad andare al pronto soccorso o dal medico

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 53 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

in tutto questo però mi sfugge l’attinenza con “apnea e sicurezza” 😀 😀 😀

ccco
    Partecipante

Salvo se ti prude e vedi che inizia ad escoriarsi… (potrebbe essere il tipico piede d’atleta)

compra:
    – sertaderm
    – tanno hermal lozione

metti per 12 ore una e per 12 ore l’altra.
    una va messa durante il giorno e una durante la notte.

vedrai che in una settimana andrà  meglio.

Salvoct90
    Partecipante

@ccco wrote:

Salvo se ti prude e vedi che inizia ad escoriarsi… (potrebbe essere il tipico piede d’atleta)

compra:
    – sertaderm
    – tanno hermal lozione

metti per 12 ore una e per 12 ore l’altra.
    una va messa durante il giorno e una durante la notte.

vedrai che in una settimana andrà  meglio.

Forse è una frattura, infatti appena l’ho messo in acqua calda è gonfiato ancora di più… ora sembra un wurstelone… domani vado prima nel dottore e poi a fare i raggi… Già  ha 8 giorni e va sempre peggio…

umpasub
    Partecipante

se sopravvivi facci sapere… :mrgreen: :mrgreen:

salv drg
    Partecipante

Sembrerebbe infetto, quindi antibiotico locale. Quando c’è una contusione o infiammazione, con del ghiaccio si sgonfia, almeno momentaneamente. Con infezione no e quindi il puss va eliminato. Meglio dal medico o anche un consiglio da farmacista, io non sono ne l’uno ne l’altro, ma se fosse un pesce e lo trovassi in mare……….manco lo sparerei. 🙂

Salvoct90
    Partecipante

@umpasub wrote:

Lo spero.. in giro si sente di tutto.. può essere che mi fa male il dito e mi tagliano la gamba..

ccco
    Partecipante

a me sembra più un’infezione…

sommozziello
    Partecipante

Fai bene ad andare dal dottore…Qunado diventa così lungo il periodo del gonfiore è sempre preferibile chiedere ad un medico. Vedrai che ti darà  antibiotici e antinfiammatori….E’ successa la stessa cosa a me con il dito medio della mano destra, non riuscivo a tenere salda neanche l’ impugnatura dell’ arbalete ! Poi col tempo e la cura antibiotica è passato, ma ci è voluto un mesetto buono…….

DENTEX70
    Moderatore

@fixsus wrote:

salvo ho io la soluzione ficcalo nel primo c… che trovi vedi che passa tutto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Quoto in toto
    anzi a questo punto aprirei una votazione per la tempistica e l’importanza delle varie tecniche

1° tecnica Fulvio bollire acqua salata e ficcarci il ditone marcio di Salvo

2° tecnica Submaro portare ad ebollizione l’aqua salata e ficcarci dentro il dito purulento di Salvo e bollire per un bel pò, cosa fondamentale filmare il tutto con videocamera HD che ci facciamo un pacco di soldi da inserire in Video Didattici

3° tecnica fixsus infilare il dito cancrenoso di Salvo nel primo buco di c…o che sia a disposizione e anche quì filmare il tutto con videocamera HD che ci facciamo un pacco di soldi da inserire in Video Didattici

MrCicoSub
    Partecipante

ragazzi qui c’è uno che soffre e voi fate gli spiritosi… ma dai… anche i mod.. non me lo aspettavo… vi facevo più seri e responsabili. 🙁

Salvo ascolta me: vai dal medico… con queste cose non si scherza… vedrai che lui capisce cos’è e ti darà  la cura più opportuna.

Se poi la cura non funziona: allora hai trovato il buco di c..o in cui infilarlo :mrgreen:

Ma che razza di consigli…. il primo buco che trovi…. bisogna scegliere bene queste cose… proprio non vi capisco! :mrgreen:

MAURO650CS
    Partecipante

L’unghia incarnita non è sempre una vera e propria unghia che entra nella carne, anzi tante volte non lo è proprio. E’ una semplice infezione che può spuntare per un taglio scorretto o un piccolo trauma che smuove l’unghia ecc… io ne soffro ed ho già  fatto l’intervento due volte (l’ultima quest’estate). Il più delle volte mi viene quando taglio l’unghia troppo vicina all’alluce e mi diventa proprio come la tua… all’inizio. Il più delle volte va via con acqua e sale come ti hanno detto e scongiuro che l’infezione si propaghi con gentalin beta ed acqua ossigenata. Non so se la tua sia un’unghia incarnita o altro, non sono un medico, ma se non ti passa nel giro di un paio di giorni vai dal medico… consiglio spassionatissimo!

Maxxx
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

@umpasub wrote:

Lo spero.. in giro si sente di tutto.. può essere che mi fa male il dito e mi tagliano la gamba..

continua a perdere tempo……[attachment=0:1e46hbea]25116.jpg[/attachment:1e46hbea]
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2498_637b6c56d2813915fcd7543b7a0f9a6e.jpg<!–m →

danielekuro
    Partecipante

Cosa c’entra il tuo dito con l’apnea te lo sai tu :mrgreen:

La soluzione e’ semplice : o te lo tagli di netto o ti muovi il c**o e ai da un medico 😉

Salvoct90
    Partecipante

@danielekuro wrote:

La soluzione e’ semplice : o te lo tagli di netto o ti muovi il c**o e ai da un medico 😉

L’avevo scritto all’inizio che non c’entrava niente con l’apnea… 👿

danielekuro
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

@danielekuro wrote:

L’avevo scritto all’inizio che non c’entrava niente con l’apnea… 👿

non avevo letto,pero’ scusami salvo,ma che vuol dire “mi scoccia andare dal medico”……….se poi ti peggiora o qui qualcuno ti da un consiglio sbagliato che fai? poi davvero devi intervenire chirurgicamente e altro che pescasub . 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 53 totali)
  • Il topic ‘Aiutatemi mi secco ad andare al pronto soccorso o dal medico’ è chiuso a nuove risposte.