PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Aiuto!
- Questo topic ha 27 risposte, 15 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 11 mesi fa da lorenzino82.
-
AutorePost
-
3 Settembre 2011 alle 1:42 #238763BetaGodPartecipante
Da oggi sarai soprannominato “Alba Parietti” π
3 Settembre 2011 alle 7:36 #238764leoblackPartecipante@conpassopesante wrote:
Ecco la foto !
porco duee.. ahahahahahahah che taglio… sembra quel film con eddie murphy – il professore matto…
3 Settembre 2011 alle 16:57 #238765fleadPartecipanteAhahah spettacolare la foto π
Devo dire che a me sinceramente Γ¨ andata un pΓ² meglio, avevo solo mezzo labbro inferiore in quelle condizioni…
Ti ha fatto anche la bolla poi? A me una piccolina, ma per fortuna si Γ¨ rimarginata senza lasciare tracce3 Settembre 2011 alle 17:18 #238766leoblackPartecipante@flead wrote:
Ahahah spettacolare la foto π
Devo dire che a me sinceramente Γ¨ andata un pΓ² meglio, avevo solo mezzo labbro inferiore in quelle condizioni…
Ti ha fatto anche la bolla poi? A me una piccolina, ma per fortuna si Γ¨ rimarginata senza lasciare traccema da cosa Γ¨ dato quel labbro di preciso.. ??
3 Settembre 2011 alle 18:46 #238767fleadPartecipanteDa quest’essere al quale continuo a rifiutare l’amicizia ma ogni tanto me la richiede prepotentemente! π
3 Settembre 2011 alle 21:59 #238768pietrinoPartecipantedi sicuro ti ha fatto un antistaminico.comunque sia non ti preoccupare ..si sgomfia pian piainino…un amico aveva il labbro due volte il tuo…io una settimana fa ero peggio di te…ho avvicinato troppo il 100 doppio elastico al viso durante un aspetto e il rinculo mi ha quasi spaccato i denti..son stato 2 giorni con il labbrone….ahahahhahaha ….adesso ci rido,,ma al momento eran cazz..acidi. π― π―
4 Settembre 2011 alle 0:56 #238769leoblackPartecipante@flead wrote:
Da quest’essere al quale continuo a rifiutare l’amicizia ma ogni tanto me la richiede prepotentemente! π
π― π― π―
19 Dicembre 2012 alle 7:08 #238770AvvocapoPartecipanteRagazzi riesumo questo post perchΓ¨ credo essermi successa la stessa identica cosa, ieri come sono risalito per rimettere il tubo in bocca dopo un aspetto ho sentito un bruciore fortissimo e dopo pochi minuti mi sono ritrovato il labbro gonfissimo, stamattina ce l’ho ancora gonfio porca miseria anche se non ho piΓΉ dolore, datemi un consiglio vi prego non posso andare a lavorare in queste condizioni π π
19 Dicembre 2012 alle 8:51 #238771lorenzino82PartecipanteBuahahahaha scusa se rido, ma se hai un labbro come quelli di “conpassopesante” vorrei tanto essere un tuo collega π π π
19 Dicembre 2012 alle 9:45 #238772AvvocapoPartecipante@lorenzino82 wrote:
Buahahahaha scusa se rido, ma se hai un labbro come quelli di “conpassopesante” vorrei tanto essere un tuo collega π π π
Non a quel livello ma molto gonfio π
19 Dicembre 2012 alle 9:47 #238773MrCicoSubPartecipante@Avvocapo wrote:
@lorenzino82 wrote:
Buahahahaha scusa se rido, ma se hai un labbro come quelli di “conpassopesante” vorrei tanto essere un tuo collega π π π
Non a quel livello ma molto gonfio π
e pensare che c’Γ¨ chi paga per averlo… a noi pia viene gratis… che c.lo che abbiamo…
19 Dicembre 2012 alle 11:56 #238774conpassopesantePartecipantevi ringrazio per aver resuscitato questo post ricordandomi quest’esperienza π
in acqua mi dava fastidio ma la voglia di pescare era tanta e ho continuato, non immaginavo fosse cosΓ¬ gonfio, quando sono uscito non potete immaginare che risate ci siam fatti19 Dicembre 2012 alle 12:00 #238775lorenzino82PartecipanteAbbiamo visto la foto quindi ce lo immaginiamo benissimo π π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.