PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › aiuto – dove mettere le chiavi dell’auto?
- Questo topic ha 86 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da sub1.
-
AutorePost
-
7 Novembre 2009 alle 22:50 #4036scivaPartecipante
penso che la maggior parte di noi si sposta in macchina x arrivare nelle zone di pesca!!! ho una semplice domanda dove mettete le chiavi della macchina quando entrate in acqua io ho una chiave elettronica e prima di entrare in acqua la metto in 2 buste e me la infilo nella muta!! dopo un po mi da parecchio fastidio qualcuno a qualche altro modo??? grazie ciao a tt
8 Novembre 2009 alle 0:29 #157101montalbano_2007Partecipantesi chiamano drypack li trovi sul sito http://www.drypack.com sono custodie per ogni esigenza, e poi la plancetta segnasub serve anche per portarsi dietro tante cose.
ciaoooooooooo :ctf:8 Novembre 2009 alle 0:39 #157102dentexxxPartecipanteio mi sono fatto fare un piccolo contenitore stagno da un idraulico!ho speso solamente 3 euro ho acquistato una cappa di chiusura in polietilene da un pollice,con questo sistema mi porto dietro la chiave senza correre il rischio di rovinarla
8 Novembre 2009 alle 0:41 #157103montalbano_2007Partecipantewe sciu! non dormi?? @dentexxx wrote:
io mi sono fatto fare un piccolo contenitore stagno da un idraulico!ho speso solamente 3 euro ho acquistato una cappa di chiusura in polietilene da un pollice,con questo sistema mi porto dietro la chiave senza correre il rischio di rovinarla
8 Novembre 2009 alle 9:03 #157104sub1Partecipanteprima li tenevo in una sacca della seac,(ma non mi sono mai fidato)in quanto,con il vento la sacca tendeva a gonfiarsi ed e’entrata un po’d’acqua,risultato telefono finito…
Adesso ho visto il contenitore della omer,questo si che mi piace,abbastanza capiente,sara’un 15cm per 8 di diametro..quest’anno devo prenderlo,purtroppo le chiavi sono un oggetto importante,e sono ca**i se si bagnano.. 😉8 Novembre 2009 alle 9:22 #157105MaxModeratoreIo le nascondo nei pressi dell’auto, cmq usa il tasto “cerca”, perchè nel forum si è gia ampliamente parlato di questo problema 😉
8 Novembre 2009 alle 14:49 #157106DesmoAccanitoPartecipanteIo ho fatto fare una copia della chiave senza cip e la appendo alla bandierina o sotto la muta. Nascondo la chiave originale in auto e poi uso la copia solo per aprire e chiudere gli sportelli, costo 3 euri.
8 Novembre 2009 alle 16:35 #157107Dan81PartecipanteCiao
prova a guardare qui:
va bene per il cell e non solo penso…
:iroc:
8 Novembre 2009 alle 16:58 #157108Fulvio57Partecipante…Nel costume…Che qualcuno provi a fregarmele…. 😀
8 Novembre 2009 alle 17:09 #157109peppefisherman93Partecipanteio ho creato un bel sistema per mio padre… funziona così.. ho preso una borraccia di quelle buone da ciclista, nella prima gola chi ho messo una fascettae un pezzo di sagola con un moschettone ho strnto tutto bene…. quando mette le chiavi all’uscito deve fare solo una cosa aprire e chiudere il tappo ermetico….
8 Novembre 2009 alle 17:23 #157110montalbano_2007Partecipantelo facevo anche io…. con la vecchia macchina. @DesmoAccanito wrote:
Io ho fatto fare una copia della chiave senza cip e la appendo alla bandierina o sotto la muta. Nascondo la chiave originale in auto e poi uso la copia solo per aprire e chiudere gli sportelli, costo 3 euri.
8 Novembre 2009 alle 17:34 #157111paquitoPartecipante@DesmoAccanito wrote:
Io ho fatto fare una copia della chiave senza cip e la appendo alla bandierina o sotto la muta. Nascondo la chiave originale in auto e poi uso la copia solo per aprire e chiudere gli sportelli, costo 3 euri.
Non male 😉
8 Novembre 2009 alle 17:59 #157112FedemarePartecipantesemplice semplice…prendo le seconde chiavi senza chip e gli ho messo un cordino…il cordino me lo metto al colloall’interno della muta…x evitare che dia noia l’ho messo dietro così che le chiavi mi stanno tra muta e schiena…non mi danno noia x niente al mondo…addirittura l’altro giorno credevo di averle perse xchè non le sentivo neanche più!
8 Novembre 2009 alle 18:00 #157113sub1Partecipante@DesmoAccanito wrote:
desmo quello che hai fatto tu l’ho fatto io per tanti anni,ma mi hanno fo**uto lo stesso,hai ladri professionisti non occorrono le chiavi..piuttosto delle chiavi io mi preoccuperei,di non lasciare cose importanti dentro,del tipo portafogli o altro,la mia e’stata una grossa lezione di vita,troppo amara da digerire,e troppo lunga da raccontare..
8 Novembre 2009 alle 18:06 #157114DesmoAccanitoPartecipanteMa infatti si parlava di come custodire le chiavi senza che si rovinino in mare, non di come evitare che ti freghino la macchina 🙂
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.