aiuto – dove mettere le chiavi dell’auto?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna aiuto – dove mettere le chiavi dell’auto?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 87 totali)
  • Autore
    sciva
    Partecipante

penso che la maggior parte di noi si sposta in macchina x arrivare nelle zone di pesca!!! ho una semplice domanda dove mettete le chiavi della macchina quando entrate in acqua io ho una chiave elettronica e prima di entrare in acqua la metto in 2 buste e me la infilo nella muta!! dopo un po mi da parecchio fastidio qualcuno a qualche altro modo??? grazie ciao a tt

montalbano_2007
    Partecipante

si chiamano drypack li trovi sul sito http://www.drypack.com sono custodie per ogni esigenza, e poi la plancetta segnasub serve anche per portarsi dietro tante cose.
    ciaoooooooooo :ctf:

dentexxx
    Partecipante

io mi sono fatto fare un piccolo contenitore stagno da un idraulico!ho speso solamente 3 euro ho acquistato una cappa di chiusura in polietilene da un pollice,con questo sistema mi porto dietro la chiave senza correre il rischio di rovinarla

montalbano_2007
    Partecipante

we sciu! non dormi?? @dentexxx wrote:

io mi sono fatto fare un piccolo contenitore stagno da un idraulico!ho speso solamente 3 euro ho acquistato una cappa di chiusura in polietilene da un pollice,con questo sistema mi porto dietro la chiave senza correre il rischio di rovinarla

sub1
    Partecipante

prima li tenevo in una sacca della seac,(ma non mi sono mai fidato)in quanto,con il vento la sacca tendeva a gonfiarsi ed e’entrata un po’d’acqua,risultato telefono finito…
    Adesso ho visto il contenitore della omer,questo si che mi piace,abbastanza capiente,sara’un 15cm per 8 di diametro..quest’anno devo prenderlo,purtroppo le chiavi sono un oggetto importante,e sono ca**i se si bagnano.. 😉

Max
    Moderatore

Io le nascondo nei pressi dell’auto, cmq usa il tasto “cerca”, perchè nel forum si è gia ampliamente parlato di questo problema 😉

DesmoAccanito
    Partecipante

Io ho fatto fare una copia della chiave senza cip e la appendo alla bandierina o sotto la muta. Nascondo la chiave originale in auto e poi uso la copia solo per aprire e chiudere gli sportelli, costo 3 euri.

Dan81
    Partecipante
    Fulvio57
    Partecipante

…Nel costume…Che qualcuno provi a fregarmele…. 😀

peppefisherman93
    Partecipante

io ho creato un bel sistema per mio padre… funziona così.. ho preso una borraccia di quelle buone da ciclista, nella prima gola chi ho messo una fascettae un pezzo di sagola con un moschettone ho strnto tutto bene…. quando mette le chiavi all’uscito deve fare solo una cosa aprire e chiudere il tappo ermetico….

montalbano_2007
    Partecipante

lo facevo anche io…. con la vecchia macchina. @DesmoAccanito wrote:

Io ho fatto fare una copia della chiave senza cip e la appendo alla bandierina o sotto la muta. Nascondo la chiave originale in auto e poi uso la copia solo per aprire e chiudere gli sportelli, costo 3 euri.

paquito
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Non male 😉

Fedemare
    Partecipante

semplice semplice…prendo le seconde chiavi senza chip e gli ho messo un cordino…il cordino me lo metto al colloall’interno della muta…x evitare che dia noia l’ho messo dietro così che le chiavi mi stanno tra muta e schiena…non mi danno noia x niente al mondo…addirittura l’altro giorno credevo di averle perse xchè non le sentivo neanche più!

sub1
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

desmo quello che hai fatto tu l’ho fatto io per tanti anni,ma mi hanno fo**uto lo stesso,hai ladri professionisti non occorrono le chiavi..piuttosto delle chiavi io mi preoccuperei,di non lasciare cose importanti dentro,del tipo portafogli o altro,la mia e’stata una grossa lezione di vita,troppo amara da digerire,e troppo lunga da raccontare..

DesmoAccanito
    Partecipante

Ma infatti si parlava di come custodire le chiavi senza che si rovinino in mare, non di come evitare che ti freghino la macchina 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 87 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.