aiuto – dove mettere le chiavi dell’auto?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna aiuto – dove mettere le chiavi dell’auto?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 87 totali)
  • Autore
    DesmoAccanito
    Partecipante

@Fedemare wrote:

semplice semplice…prendo le seconde chiavi senza chip e gli ho messo un cordino…il cordino me lo metto al colloall’interno della muta…x evitare che dia noia l’ho messo dietro così che le chiavi mi stanno tra muta e schiena…non mi danno noia x niente al mondo…addirittura l’altro giorno credevo di averle perse xchè non le sentivo neanche più!

Fede vedi che se per seconda chiave ti riferisci a quella senza telecomando, anche quella è provvista di chip (quello dell’immobilizer). Teoricamente dovrebbe essere stagna e quindi non rovinarsi, ma se dovesse succedere ti costerebbe più di 100 euro riprodurla

sub1
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Ma infatti si parlava di come custodire le chiavi senza che si rovinino in mare, non di come evitare che ti freghino la macchina 🙂

magari si fregavano la macchina,forse mi finiva meglio…

Fedemare
    Partecipante

ahhhhhhh…buono…sono contento…questa cosa l’ho saputa ora….aaaaaaaleeeeeeeee!
    cmq secondo me non dovrebbe darle noia! secondo voi?

montalbano_2007
    Partecipante

si ma poi ho pensato e se qualcuno entra per rubare qualcosa e si ritrova niente di meno che le chiavi? l`occasione fa` l`uomo ladro e dalle mie parti proprio nei posti dove vado a pescare qulcuno ha avuto degli spiacevoli episodi. @paquito wrote:

@DesmoAccanito wrote:

Io ho fatto fare una copia della chiave senza cip e la appendo alla bandierina o sotto la muta. Nascondo la chiave originale in auto e poi uso la copia solo per aprire e chiudere gli sportelli, costo 3 euri.

Non male 😉

ugo
    Partecipante

io le metto nei contenitori di vetro per alimenti, sono ermetici, gratis e di tutte le dimensioni. il tutto poi nel retino. per chi lo porta. avevo anche pensato di attacare un anello col silicone al tappo del contenitore e legarlo all’interno del retino cosi potrei permettermi di non slegarlo e lasciarlo fisso lì

montalbano_2007
    Partecipante

le mie chiavi hanno il telecomando incorporato e attualmente quelle custodie soddisfano alla grande le mie esigenze, ma quando vado in basso fondale con la macchina a vista allora mi porto quella duplicata ma senza parte elettronica, cosi` da usare per aprire la portiera e chiudervi dentro il mazzo originale come gia` qualcuno ha detto. @ugo wrote:

io le metto nei contenitori di vetro per alimenti, sono ermetici, gratis e di tutte le dimensioni. il tutto poi nel retino. per chi lo porta. avevo anche pensato di attacare un anello col silicone al tappo del contenitore e legarlo all’interno del retino cosi potrei permettermi di non slegarlo e lasciarlo fisso lì

mario
    Partecipante

quando parto dalla spiaggia , io le metto dentro il tubo del gancio traino della vettura e poi lo copro con il tappo, perchè sapete quante me ne sono successe per stè caxxo si chiavi??
    Questo è un vecchio post

viewtopic.php?f=39&t=317&p=6177#p6177

sub73
    Partecipante

la omer ha in commercio un contenitore a chiusura stagna con oring , è a forma di un uovo all interno puoi mettere la chiave tranquillamente ed io l ho pagato solo € 5

zio frank
    Partecipante

Il consiglio che ti posso dare pper esperienza è di non portale nella plancetta o nella boa con contenitori stagni etc.. Il perchè di questo è dovuto al fatto che la plancetta può staccarsi, può scarrocciare in presenza di forte corrente o altro. Questo ti porterà  stress ogni volta che la lascerai. Mettila sotto la muta se puoi oppure nascondila nei presi dell’auto.

pietrino
    Partecipante

tentavo di leggere un po di post…visto che avevo la connessione fuori da tre settimane… comunque sono concorde con franco..meglio non portarsele appresso nella boa…a me e’ capitato di perderla una volta…conviene nasconderle nei pressi dell’auto ricordando se siete in coppia di far vedere al vostro compagno dove sono le chiavi. 😉 😉

zio frank
    Partecipante

Comunque Pietro io sfrutto sempre il sistema che mi hai insegnato per occultare le chiavi della macchina…. 😉 😉

Fulvio57
    Partecipante

@zio frank wrote:

Il consiglio che ti posso dare pper esperienza è di non portale nella plancetta o nella boa con contenitori stagni etc.. Il perchè di questo è dovuto al fatto che la plancetta può staccarsi, può scarrocciare in presenza di forte corrente o altro. Questo ti porterà  stress ogni volta che la lascerai. Mettila sotto la muta se puoi oppure nascondila nei presi dell’auto.

…Nel costume, a stretto contatto con ciò che abbiamo di più importante… 😀

pietrino
    Partecipante

@zio frank wrote:

Comunque Pietro io sfrutto sempre il sistema che mi hai insegnato per occultare le chiavi della macchina…. 😉 😉

scccccccccccccccccccccc!!!! acqua in bocca!!!! 🙄 🙄 🙄 🙄

sub1
    Partecipante

il problema e che chiavi nascoste,o chiavi portate con noi,e lo stesso,perche’se vogliono te la aprono lo stesso la macchina,di certo non hanno bisogno delle chiavi..c’e’gente che lo fa’per lavoro..

montalbano_2007
    Partecipante

Anche io conosco gente che fa altri tipi di lavori che possono soddisfare le curiosita` di queste oneste persone 😈
    @sub1 wrote:

il problema e che chiavi nascoste,o chiavi portate con noi,e lo stesso,perche’se vogliono te la aprono lo stesso la macchina,di certo non hanno bisogno delle chiavi..c’e’gente che lo fa’per lavoro..

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 87 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.