aiuto – dove mettere le chiavi dell’auto?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna aiuto – dove mettere le chiavi dell’auto?

• Questo topic ha 86 risposte, 27 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da sub1.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 87 totali)
  • Autore
    smonkis
    Partecipante

quoto Zio-Frank e non lascio mai nulla in plancetta… ho perso troppa roba dalla boa!

quindi mi son fatto una bella collanina con la chiave senza antifurto ๐Ÿ˜†
    bisogna perรฒ ricordarsi si metterla al collo prima di infilare la muta e che il sagolino non arrivi al petto altrimenti dร ย  fastidio duranti il caricamento degli elastici col il fucile al petto.

sub1
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

Anche io conosco gente che fa altri tipi di lavori che possono soddisfare le curiosita` di queste oneste persone ๐Ÿ˜ˆ
    @sub1 wrote:

il problema e che chiavi nascoste,o chiavi portate con noi,e lo stesso,perche’se vogliono te la aprono lo stesso la macchina,di certo non hanno bisogno delle chiavi..c’e’gente che lo fa’per lavoro..

preferisco dimenticare quel maledetto giorno!!
    Per quanto riguarda la mia situazione non credo piu’alla giustizia,in quanto con 5 denunce fatte,non e’stato mosso un dito…
    Questa situazione mi ha fatto capire tante cose,adesso a mare non porto piu’nemmeno 1 euro,ogni cosa brutta nella vita serve a farti crescere…

pietrino
    Partecipante

@sub1 wrote:

il problema e che chiavi nascoste,o chiavi portate con noi,e lo stesso,perche’se vogliono te la aprono lo stesso la macchina,di certo non hanno bisogno delle chiavi..c’e’gente che lo fa’per lavoro..

hai perfettamente ragione..ma vedi io ho avuto una brutta esprienza nel lasciare le chiavi dentro il borsone… che mi e’ costata il portafogli.il cellulare, i documenti…carta identita’ patente bancomat. ..soldi… chiavi di casa con dovuta sostituzione della serratura…piu’ una giornata persa fra denuncia etc etc. quindi il consiglo che vi posso dare e’ nascondere bene le chiavi ..non portarsi nulla di valore in macchina…e se poi ti spaccano qualcosa…be…almeno si sono sporcati le mani…. ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„

paquito
    Partecipante

E’ vero che se vogliono aprono tutto lo stesso, ma noi nemmeno dobbiamo “dargli una mano” lasciandogli le chiavi……

nikcossu83
    Partecipante

qua da me รจ raro che tocchino qualcosa a gente del posto, ma se per caso mi capita una cosa del genere e meglio che corrano piรน veloce dell asta :gib: , perchรจ la gamba a qulcuno gliela traffiggo bene e poi lo recupero!

paquito
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

qua da me รจ raro che tocchino qualcosa a gente del posto, ma se per caso mi capita una cosa del genere e meglio che corrano piรน veloce dell asta :gib: , perchรจ la gamba a qulcuno gliela traffiggo bene e poi lo recupero!

E’ vero peccato che quando succedono certe cose non becco mai l’artefice….. :blackknight:

sub1
    Partecipante

@pietrino wrote:

@sub1 wrote:

hai perfettamente ragione..ma vedi io ho avuto una brutta esprienza nel lasciare le chiavi dentro il borsone… che mi e’ costata il portafogli.il cellulare, i documenti…carta identita’ patente bancomat. ..soldi… chiavi di casa con dovuta sostituzione della serratura…piu’ una giornata persa fra denuncia etc etc. quindi il consiglo che vi posso dare e’ nascondere bene le chiavi ..non portarsi nulla di valore in macchina…e se poi ti spaccano qualcosa…be…almeno si sono sporcati le mani…. ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„

be pietrino la mia situazione e’stata molto simile alla tua,se non peggio,in quanto mi hanno preso bancomat carta di credito cellulare e pure contanti…
    E i soldi li vedevo scomparire poco alla volta…
    Diciamo il giorno piu’brutto della mia vita,da dimenticare..
    Ma purtroppo la cosa che mi faceva conforto,e che mi dicevo prima o poi doveva succedere,perche’e’scontato che una volta nella vita succedano queste cose,sono incidenti di percorso,che fanno molto male,ma ti aiutano a non sbagliare piu’..

gio-ss
    Partecipante

@sub1 wrote:

be pietrino la mia situazione e’stata molto simile alla tua,se non peggio,in quanto mi hanno preso bancomat carta di credito cellulare e pure contanti…
    Ma purtroppo la cosa che mi faceva conforto,e che mi dicevo prima o poi doveva succedere,perche’e’scontato che una volta nella vita succedano queste cose,sono incidenti di percorso,che fanno molto male,ma ti aiutano a non sbagliare piu’..

e chiamare in banca per bloccare la carta????

poi ricorda il codice non va mai scritto….. o se propio sei smemorato lo scrivi ma lo tieni sempre lontano dalla carta…..

….. ultimo consiglio….. a pesca si porta solo il cellulare 10 euro e la patente….. in pratica il minimo indispensabile…..

Max
    Moderatore

@gio-ss wrote:

….. ultimo consiglio….. a pesca si porta solo il cellulare 10 euro e la patente….. in pratica il minimo indispensabile…..

Anch’io faccio cosรฌ ๐Ÿ˜‰

sub1
    Partecipante

@gio-ss wrote:

@sub1 wrote:

poi ricorda il codice non va mai scritto….. o se propio sei smemorato lo scrivi ma lo tieni sempre lontano dalla carta…..

gio’,visto che ormai mi sono fatto una cultura,il blocco delle carte avviene dopo 2 ore,quindi anno avuto tutto il tempo di prelevare..(questa e’un altra m……….delle banche)..
    Per il fatto del codice,come ho detto anche ad altri lo dico anche ora uno prima ci deve passare nelle cose..
    Per il consiglio stai sicuro che adesso non porto nemmeno 1 euro,cosi’la prossima volta facciamo corna succede,saro’io a ridere..

mario
    Partecipante

@Max wrote:

@gio-ss wrote:

Anch’io faccio cosรฌ ๐Ÿ˜‰

io nemmeno lA patente…………. ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

DesmoAccanito
    Partecipante

Anche io all’inizio non portavo nemmeno la patente, fino a quando, un giorno a 2km da casa mi hanno fermato i carabinieri. Fortuna che era vicino casa e mia madre รจ potuta venire a portarmela altrimenti mi avrebbero fatto anche la multa…

mario
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Anche io all’inizio non portavo nemmeno la patente, fino a quando, un giorno a 2km da casa mi hanno fermato i carabinieri. Fortuna che era vicino casa e mia madre รจ potuta venire a portarmela altrimenti mi avrebbero fatto anche la multa…

io non perdono………. 8) 8) 8) 8) 8) ti avrei castigato ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

DesmoAccanito
    Partecipante

Prima o poi ci incontreremo in una battuta di pesca…e allore si che la paprika nella tua muta sarร ย  divertente!

montalbano_2007
    Partecipante

E` verissimo!
    il minimo indispensabile. ๐Ÿ˜ @gio-ss wrote:

@sub1 wrote:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 87 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.