aiuto – dove mettere le chiavi dell’auto?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna aiuto – dove mettere le chiavi dell’auto?

• Questo topic ha 86 risposte, 27 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da sub1.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 87 totali)
  • Autore
    montalbano_2007
    Partecipante

un caro amico pescatore delle mie zone, un bel giorno lascia la macchina, prende la sua boa , e il tutto, e si allontana in acquascooter, dopo un bel po` ha notato strani movimenti vicino all`auto, scaltrissimo ha pedagnato la boa, e facendo un percorso occultato dalle rocce si e` diretto a manetta con l`acquascooter verso terra, sfila le pinne, e corre verso l`auto, dentro c`era qualcuno che appena ha sentito l`odore dei guai e` scappato correndo.
    Gli ha piegato la portiera dell`auto, un bel danno, e per che cosa?
    15 euro , e una manciata di monete, occhiali da sole by marrocco.
    …la rabbia e` forte ma meglio sia andata cosi, coi fucili in mano non so` fino a che punto si ragiona in circostanze del genere.
    dal giorno in cui ho cambiato auto, mi faccio accompagnare, e quando esco telefono gia` dalla plancetta e mi faccio riprendere mi costa in carburante , perche sono 11km ad andata e ritorno, tutto grazie a qualche drogato balordo morto di fame. diversamene invece ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ se parto in gommone dal porto.

sub1
    Partecipante

Quando e’capitato a me’,ho perso completamente il senso di ogni cosa,la pasienza non sapevo piu’cos’era,c’e’l’avevo col mondo intero,mi e’passato di tutto in testa credimi…
    Purtroppo questa e’gente senza scrupoli,abituati ad entrare e uscire di galera..
    L’importante e non farsi fregare una seconda volta..
    E se un giorno li becco sul fatto gli scarico quelle del momento e quelle passate,e poi la galera me la faccio io,ma magari mi tolgo un peso dallo stomaco..

mario
    Partecipante

@sub1 wrote:

Quando e’capitato a me’,ho perso completamente il senso di ogni cosa,la pasienza non sapevo piu’cos’era,c’e’l’avevo col mondo intero,mi e’passato di tutto in testa credimi…
    Purtroppo questa e’gente senza scrupoli,abituati ad entrare e uscire di galera..
    E se un giorno li becco sul fatto gli scarico quelle del momento e quelle passate,e poi la galera me la faccio io,ma magari mi tolgo un peso dallo stomaco..

sarebbe un onore per te essere arrestato da me………………………. 8) 8) 8)

sub1
    Partecipante

@mario wrote:

@sub1 wrote:

๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    l’importante che hai delinquenti li metti nella mia cella,che poi ci penso io ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

DesmoAccanito
    Partecipante

@sub1 wrote:

l’importante che hai delinquenti li metti nella mia cella,che poi ci penso io ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

Se ti mette un certo tipo di delinquenti ti consiglio un tubetto di vaselina e uno di preparazione H, potrebbero servirti! ๐Ÿ™„

sub1
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

@sub1 wrote:

Se ti mette un certo tipo di delinquenti ti consiglio un tubetto di vaselina e uno di preparazione H, potrebbero servirti! ๐Ÿ™„

Desmo stai tranquillo,che se uno e’incazzato come lo sono stato io,neanche lo avrei visto,e nemmeno so’se sarebbe mai arrivato in cella…

montalbano_2007
    Partecipante

…ma prima :mrgreen: lo devo interrogare!! @mario wrote:

@sub1 wrote:

Fulvio57
    Partecipante

…A schiaffoni…. ๐Ÿ˜€

mario
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…A schiaffoni…. ๐Ÿ˜€

e basta ????? 8) 8)

montalbano_2007
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…A schiaffoni…. ๐Ÿ˜€

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: in pieno sicilian style

montalbano_2007
    Partecipante

@mario wrote:

@Fulvio57 wrote:

…A schiaffoni…. ๐Ÿ˜€

e basta ????? 8) 8)

:ctf:

DesmoAccanito
    Partecipante

Voi siciliani tutta gente di cattivi e mafiosi! Fortuna che qui a Napoli si sta bene e non sappiamo cosa siano queste cose ๐Ÿ™‚

mario
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Voi siciliani tutta gente di cattivi e mafiosi! Fortuna che qui a Napoli si sta bene e non sappiamo cosa siano queste cose ๐Ÿ™‚

parole sante 8) 8) 8)

sub1
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

non fare di tutta l’erba un fascio..se certa gente non serve,non significa che anche tutto il resto e’nel mazzo..

DesmoAccanito
    Partecipante

Sub rileggi bene quello che ho scritto… ๐Ÿ˜†

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 87 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.