PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › aiuto – dove mettere le chiavi dell’auto?
- Questo topic ha 86 risposte, 27 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da sub1.
-
AutorePost
-
27 Novembre 2009 alle 18:22 #157145montalbano_2007Partecipante
un caro amico pescatore delle mie zone, un bel giorno lascia la macchina, prende la sua boa , e il tutto, e si allontana in acquascooter, dopo un bel po` ha notato strani movimenti vicino all`auto, scaltrissimo ha pedagnato la boa, e facendo un percorso occultato dalle rocce si e` diretto a manetta con l`acquascooter verso terra, sfila le pinne, e corre verso l`auto, dentro c`era qualcuno che appena ha sentito l`odore dei guai e` scappato correndo.
Gli ha piegato la portiera dell`auto, un bel danno, e per che cosa?
15 euro , e una manciata di monete, occhiali da sole by marrocco.
…la rabbia e` forte ma meglio sia andata cosi, coi fucili in mano non so` fino a che punto si ragiona in circostanze del genere.
dal giorno in cui ho cambiato auto, mi faccio accompagnare, e quando esco telefono gia` dalla plancetta e mi faccio riprendere mi costa in carburante , perche sono 11km ad andata e ritorno, tutto grazie a qualche drogato balordo morto di fame. diversamene invece ๐ฏ ๐ฏ se parto in gommone dal porto.27 Novembre 2009 alle 18:47 #157146sub1PartecipanteQuando e’capitato a me’,ho perso completamente il senso di ogni cosa,la pasienza non sapevo piu’cos’era,c’e’l’avevo col mondo intero,mi e’passato di tutto in testa credimi…
Purtroppo questa e’gente senza scrupoli,abituati ad entrare e uscire di galera..
L’importante e non farsi fregare una seconda volta..
E se un giorno li becco sul fatto gli scarico quelle del momento e quelle passate,e poi la galera me la faccio io,ma magari mi tolgo un peso dallo stomaco..27 Novembre 2009 alle 18:50 #157147marioPartecipante@sub1 wrote:
Quando e’capitato a me’,ho perso completamente il senso di ogni cosa,la pasienza non sapevo piu’cos’era,c’e’l’avevo col mondo intero,mi e’passato di tutto in testa credimi…
Purtroppo questa e’gente senza scrupoli,abituati ad entrare e uscire di galera..
E se un giorno li becco sul fatto gli scarico quelle del momento e quelle passate,e poi la galera me la faccio io,ma magari mi tolgo un peso dallo stomaco..sarebbe un onore per te essere arrestato da me………………………. 8) 8) 8)
27 Novembre 2009 alle 18:53 #157148sub1Partecipante@mario wrote:
@sub1 wrote:
Quando e’capitato a me’,ho perso completamente il senso di ogni cosa,la pasienza non sapevo piu’cos’era,c’e’l’avevo col mondo intero,mi e’passato di tutto in testa credimi…
E se un giorno li becco sul fatto gli scarico quelle del momento e quelle passate,e poi la galera me la faccio io,ma magari mi tolgo un peso dallo stomaco..sarebbe un onore per te essere arrestato da me………………………. 8) 8) 8)
๐ ๐ ๐
l’importante che hai delinquenti li metti nella mia cella,che poi ci penso io ๐ ๐27 Novembre 2009 alle 19:04 #157149DesmoAccanitoPartecipante@sub1 wrote:
l’importante che hai delinquenti li metti nella mia cella,che poi ci penso io ๐ ๐
Se ti mette un certo tipo di delinquenti ti consiglio un tubetto di vaselina e uno di preparazione H, potrebbero servirti! ๐
27 Novembre 2009 alle 19:07 #157150sub1Partecipante@DesmoAccanito wrote:
@sub1 wrote:
l’importante che hai delinquenti li metti nella mia cella,che poi ci penso io ๐ ๐
Se ti mette un certo tipo di delinquenti ti consiglio un tubetto di vaselina e uno di preparazione H, potrebbero servirti! ๐
Desmo stai tranquillo,che se uno e’incazzato come lo sono stato io,neanche lo avrei visto,e nemmeno so’se sarebbe mai arrivato in cella…
27 Novembre 2009 alle 19:34 #157151montalbano_2007Partecipante…ma prima lo devo interrogare!! @mario wrote:
@sub1 wrote:
27 Novembre 2009 alle 20:56 #157152Fulvio57Partecipante…A schiaffoni…. ๐
27 Novembre 2009 alle 21:16 #15715327 Novembre 2009 alle 21:26 #157154montalbano_2007Partecipante27 Novembre 2009 alle 21:27 #157155montalbano_2007Partecipante28 Novembre 2009 alle 7:12 #157156DesmoAccanitoPartecipanteVoi siciliani tutta gente di cattivi e mafiosi! Fortuna che qui a Napoli si sta bene e non sappiamo cosa siano queste cose ๐
28 Novembre 2009 alle 9:38 #157157marioPartecipante@DesmoAccanito wrote:
Voi siciliani tutta gente di cattivi e mafiosi! Fortuna che qui a Napoli si sta bene e non sappiamo cosa siano queste cose ๐
parole sante 8) 8) 8)
28 Novembre 2009 alle 12:58 #157158sub1Partecipante@DesmoAccanito wrote:
Voi siciliani tutta gente di cattivi e mafiosi! Fortuna che qui a Napoli si sta bene e non sappiamo cosa siano queste cose ๐
non fare di tutta l’erba un fascio..se certa gente non serve,non significa che anche tutto il resto e’nel mazzo..
28 Novembre 2009 alle 15:17 #157159DesmoAccanitoPartecipanteSub rileggi bene quello che ho scritto… ๐
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.