PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › aiuto – dove mettere le chiavi dell’auto?
- Questo topic ha 86 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da sub1.
-
AutorePost
-
28 Novembre 2009 alle 15:25 #157160paquitoPartecipante
@DesmoAccanito wrote:
Voi siciliani tutta gente di cattivi e mafiosi! Fortuna che qui a Napoli si sta bene e non sappiamo cosa siano queste cose 🙂
Ma rifallo molto ma molto lentamente e riflettendoci su……….. 🙄 🙄 🙄 Cosa avrà voluto dire quel malvagio di Desmo ❓
28 Novembre 2009 alle 19:10 #157161sub1Partecipante@DesmoAccanito wrote:
Sub rileggi bene quello che ho scritto… 😆
be’che c’e’da capire e abbastanza chiaro 🙄
28 Novembre 2009 alle 19:13 #157162Fulvio57Partecipante…Senso dello humor,…zero… 🙁
28 Novembre 2009 alle 19:16 #157163montalbano_2007PartecipanteCiao Fulvio!
…. c`e` qualcuno che non ama scherzare?
lo portiamo subito in commissariato? @Fulvio57 wrote:…Senso dello humor,…zero… 🙁
28 Novembre 2009 alle 19:17 #157164sub1Partecipante@Fulvio57 wrote:
…Senso dello humor,…zero… 🙁
Fulvio io non me la sono presa,ho solo specificato,la realta dei fatti,perche’purtroppo ancora nel 2010 c’e’ gente che pensa questo dei siciliani..
28 Novembre 2009 alle 21:10 #157165paquitoPartecipanteNon sopporto questo voler polemizzare a tutti i costi su una cosa che non esiste proprio, allora provo a rispiegarti la frase dell’utente desmo il quale voleva dire che in Campania ci sono altrettanti monnezzoni quanto in Sicilia ed io che sono campano te lo posso garantire, pertanto non voleva offendere assolutamente nessuno, spero che stavolta lo hai capito perchè la discussione sta andando già troppo O.T. ❗
28 Novembre 2009 alle 21:13 #157166montalbano_2007Partecipantedai non mi sembra il caso , credo lo abbia capito che era una metafora.
ragazzi rilassati coi muscoli!
😆 @paquito wrote:Non sopporto questo voler polemizzare a tutti i costi su una cosa che non esiste proprio, allora provo a rispiegarti la frase dell’utente desmo il quale voleva dire che in Campania ci sono altrettanti monnezzoni quanto in Sicilia ed io che sono campano te lo posso garantire, pertanto non voleva offendere assolutamente nessuno, spero che stavolta lo hai capito perchè la discussione sta andando già troppo O.T. ❗
28 Novembre 2009 alle 21:44 #157167paquitoPartecipante@montalbano_2007 wrote:
dai non mi sembra il caso , credo lo abbia capito che era una metafora.
😆 @paquito wrote:Non sopporto questo voler polemizzare a tutti i costi su una cosa che non esiste proprio, allora provo a rispiegarti la frase dell’utente desmo il quale voleva dire che in Campania ci sono altrettanti monnezzoni quanto in Sicilia ed io che sono campano te lo posso garantire, pertanto non voleva offendere assolutamente nessuno, spero che stavolta lo hai capito perchè la discussione sta andando già troppo O.T. ❗
Alzo le mani commissà
28 Novembre 2009 alle 22:12 #157168montalbano_2007Partecipanteritornando al post delle chiavi, alla fine se qualcuno ha cattive intenzioni, con o senza chiavi c`e` poco che si possa fare.
il fai da te` pero` e` anche interessante, contenitori, buste, pietre finte. @paquito wrote:@montalbano_2007 wrote:
dai non mi sembra il caso , credo lo abbia capito che era una metafora.
Alzo le mani commissà
16 Dicembre 2009 alle 13:05 #157169MonserPartecipanteDi recente ho comprato la macchina nuova, e quindi mi si è posto il problema oggetto del topic.
L’ho risolto in modo semplice semplice: ho preso la mia pila da tana (che non uso da tempo immemorabile), ho tolto il vano batterie e ci ho messo dentro le chiavi.
Costo: 0 €
Sicurezza: 100%16 Dicembre 2009 alle 14:28 #157170Fulvio57Partecipante@Monser wrote:
Di recente ho comprato la macchina nuova, e quindi mi si è posto il problema oggetto del topic.
L’ho risolto in modo semplice semplice: ho preso la mia pila da tana (che non uso da tempo immemorabile), ho tolto il vano batterie e ci ho messo dentro le chiavi.
Sicurezza: 100%..Genio e semplicità 8) 😀
16 Dicembre 2009 alle 14:46 #157171yuminaPartecipante@Fulvio57 wrote:
@Monser wrote:
Di recente ho comprato la macchina nuova, e quindi mi si è posto il problema oggetto del topic.
Sicurezza: 100%..Genio e semplicità 8) 😀
A Fù, non per niente Monser è napoletano heheheh
(senza offesa per Monser, perchè è un complimento)16 Dicembre 2009 alle 15:12 #157172marco1982Partecipantequando si acquista una macchina di danno due chiavi una elettrica e l’altra non….almeno nei miei casi è successo cosi…..quindi la chiava non elettrica io la metto nel costume e me la porto dietro……sicuro di non perderla…metodo infallibile…ciaooooo
16 Dicembre 2009 alle 15:17 #157173Fulvio57Partecipante@marco1982 wrote:
quando si acquista una macchina di danno due chiavi una elettrica e l’altra non….almeno nei miei casi è successo cosi…..quindi la chiava non elettrica io la metto nel costume e me la porto dietro……sicuro di non perderla…metodo infallibile…ciaooooo
..E’ da mò.. che lo sostengo !!!…. 8)
16 Dicembre 2009 alle 15:28 #157174MonserPartecipanteUna domanda: ma la chiave non elettrica non è per caso quella “originale” ossia quella di riferimento,c he deve essere conservata in quanto utilizzata per fare le copie?
Oppure è una chiave come le altre? Se così, allora è ovvio portarsi quella non elettrica. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.