aiuto – dove mettere le chiavi dell’auto?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna aiuto – dove mettere le chiavi dell’auto?

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 87 totali)
  • Autore
    paquito
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Voi siciliani tutta gente di cattivi e mafiosi! Fortuna che qui a Napoli si sta bene e non sappiamo cosa siano queste cose 🙂

Ma rifallo molto ma molto lentamente e riflettendoci su……….. 🙄 🙄 🙄 Cosa avrà  voluto dire quel malvagio di Desmo ❓

sub1
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Sub rileggi bene quello che ho scritto… 😆

be’che c’e’da capire e abbastanza chiaro 🙄

Fulvio57
    Partecipante

…Senso dello humor,…zero… 🙁

montalbano_2007
    Partecipante

Ciao Fulvio!
    …. c`e` qualcuno che non ama scherzare?
    lo portiamo subito in commissariato? :mrgreen: @Fulvio57 wrote:

sub1
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Fulvio io non me la sono presa,ho solo specificato,la realta dei fatti,perche’purtroppo ancora nel 2010 c’e’ gente che pensa questo dei siciliani..

paquito
    Partecipante

Non sopporto questo voler polemizzare a tutti i costi su una cosa che non esiste proprio, allora provo a rispiegarti la frase dell’utente desmo il quale voleva dire che in Campania ci sono altrettanti monnezzoni quanto in Sicilia ed io che sono campano te lo posso garantire, pertanto non voleva offendere assolutamente nessuno, spero che stavolta lo hai capito perchè la discussione sta andando già  troppo O.T. ❗

montalbano_2007
    Partecipante

dai non mi sembra il caso , credo lo abbia capito che era una metafora.
    ragazzi rilassati coi muscoli!
    😆 @paquito wrote:

Non sopporto questo voler polemizzare a tutti i costi su una cosa che non esiste proprio, allora provo a rispiegarti la frase dell’utente desmo il quale voleva dire che in Campania ci sono altrettanti monnezzoni quanto in Sicilia ed io che sono campano te lo posso garantire, pertanto non voleva offendere assolutamente nessuno, spero che stavolta lo hai capito perchè la discussione sta andando già  troppo O.T. ❗

paquito
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

😆 @paquito wrote:

Alzo le mani commissà  :mrgreen:

montalbano_2007
    Partecipante

ritornando al post delle chiavi, alla fine se qualcuno ha cattive intenzioni, con o senza chiavi c`e` poco che si possa fare.
    il fai da te` pero` e` anche interessante, contenitori, buste, pietre finte. :mrgreen: @paquito wrote:

@montalbano_2007 wrote:

😆 @paquito wrote:

Alzo le mani commissà  :mrgreen:

Monser
    Partecipante

Di recente ho comprato la macchina nuova, e quindi mi si è posto il problema oggetto del topic.
    L’ho risolto in modo semplice semplice: ho preso la mia pila da tana (che non uso da tempo immemorabile), ho tolto il vano batterie e ci ho messo dentro le chiavi.
    Costo: 0 €
    Sicurezza: 100%

Fulvio57
    Partecipante

@Monser wrote:

Di recente ho comprato la macchina nuova, e quindi mi si è posto il problema oggetto del topic.
    L’ho risolto in modo semplice semplice: ho preso la mia pila da tana (che non uso da tempo immemorabile), ho tolto il vano batterie e ci ho messo dentro le chiavi.

..Genio e semplicità  8) 😀

yumina
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@Monser wrote:

..Genio e semplicità  8) 😀

A Fù, non per niente Monser è napoletano heheheh
    (senza offesa per Monser, perchè è un complimento)

marco1982
    Partecipante

quando si acquista una macchina di danno due chiavi una elettrica e l’altra non….almeno nei miei casi è successo cosi…..quindi la chiava non elettrica io la metto nel costume e me la porto dietro……sicuro di non perderla…metodo infallibile…ciaooooo

Fulvio57
    Partecipante

@marco1982 wrote:

quando si acquista una macchina di danno due chiavi una elettrica e l’altra non….almeno nei miei casi è successo cosi…..quindi la chiava non elettrica io la metto nel costume e me la porto dietro……sicuro di non perderla…metodo infallibile…ciaooooo

..E’ da mò.. che lo sostengo !!!…. 8)

Monser
    Partecipante

Una domanda: ma la chiave non elettrica non è per caso quella “originale” ossia quella di riferimento,c he deve essere conservata in quanto utilizzata per fare le copie?
    Oppure è una chiave come le altre? Se così, allora è ovvio portarsi quella non elettrica.

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 87 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.