PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › aiuto – dove mettere le chiavi dell’auto?
- Questo topic ha 86 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da sub1.
-
AutorePost
-
16 Dicembre 2009 alle 16:37 #157175Fulvio57Partecipante
@Monser wrote:
Una domanda: ma la chiave non elettrica non è per caso quella “originale” ossia quella di riferimento,c he deve essere conservata in quanto utilizzata per fare le copie?
Oppure è una chiave come le altre? Se così, allora è ovvio portarsi quella non elettrica.Nella mia Troyota ( la “r” è volutamente messa..) c’è la chiave di cortesia, senza congegno demonìaco, ed entra ed esce dal mare senza problemi…a parte quelli di essere stata a contatto con “Agenore”… 😀
16 Dicembre 2009 alle 16:53 #157176barozzino86PartecipanteIo le metto sempre dentro gli ammortizzatori dell’auto.. Oppure dentro i cerchi, o le sotterro vicino la macchina con 1 pietra sopra per ricordare dove sono…
16 Dicembre 2009 alle 17:26 #157177icaroMembro@barozzino86 wrote:
Io le metto sempre dentro gli ammortizzatori dell’auto.. Oppure dentro i cerchi, o le sotterro vicino la macchina con 1 pietra sopra per ricordare dove sono…
Bene bene.. che auto e che autoradio hai e dove vai a pesca questo weekend? 😈 😈 😈
Icaro 😉
16 Dicembre 2009 alle 17:36 #157178barozzino86Partecipante@icaro wrote:
@barozzino86 wrote:
Io le metto sempre dentro gli ammortizzatori dell’auto.. Oppure dentro i cerchi, o le sotterro vicino la macchina con 1 pietra sopra per ricordare dove sono…
Bene bene.. che auto e che autoradio hai e dove vai a pesca questo weekend? 😈 😈 😈
Icaro 😉
😉
Purtroppo per te (e per me) l’autoradio se lo sono già fatto…. Sotto casa mia la notte di pasqua :gib:
16 Dicembre 2009 alle 17:51 #157179Fulvio57Partecipante@barozzino86 wrote:
@icaro wrote:
@barozzino86 wrote:
Icaro 😉
😉
Purtroppo per te (e per me) l’autoradio se lo sono già fatto…. Sotto casa mia la notte di pasqua :gib:
…Ci ho fatto solo 20 euro….potevi istallare qualcosa di meglio, no ???.. 😀
16 Dicembre 2009 alle 17:56 #157180barozzino86Partecipante@Fulvio57 wrote:
@barozzino86 wrote:
@icaro wrote:
@barozzino86 wrote:
Icaro 😉
😉
…Ci ho fatto solo 20 euro….potevi istallare qualcosa di meglio, no ???.. 😀
In effetti era un autoradio del cazzo pagato 40 euro… Aveva 1 grande valore affettivo però perchè chi me lo regalò purtroppo non c’è più…
17 Dicembre 2009 alle 21:24 #157181vixPartecipanteIo utilizzo la seconda chiave e la metto dentro il contenitore delle gomme da masticare quelle nuove mentos 😆
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/511_a286dc6fce27ab7168a209572ecc1dac.jpg<!–m →18 Dicembre 2009 alle 0:22 #157182montalbano_2007Partecipantemi piace il tuo avatar! @vix wrote:
Io utilizzo la seconda chiave e la metto dentro il contenitore delle gomme da masticare quelle nuove mentos 😆
18 Dicembre 2009 alle 8:15 #157183marco1982Partecipante@montalbano_2007 wrote:
mi piace il tuo avatar! @vix wrote:
Io utilizzo la seconda chiave e la metto dentro il contenitore delle gomme da masticare quelle nuove mentos 😆
e si anche io lo trovo micidialeeeee. 😀 😀 😀
24 Dicembre 2009 alle 18:40 #157184MANCUTTEROPartecipanteUso una boetta di segnalazione delle cinture di salvataggio.E’ perfettamente stagna ed ha la grandezza giusta per infilarci una chiave.Scusatemi, ma per il cellulare come fate?
24 Dicembre 2009 alle 19:48 #157185MR CarbonPartecipanteIl cellulare lo lasci in macchina con il portafolio etc. Anche se li lasci in macchina e meglio nasconderli cosi che non si vedono. Per le chiavi, lidea di metterli nella torcia e grandiosa 🙂
25 Dicembre 2009 alle 8:38 #157186sub1Partecipante@MR Carbon wrote:
Il cellulare lo lasci in macchina con il portafolio etc. Anche se li lasci in macchina e meglio nasconderli cosi che non si vedono. Per le chiavi, lidea di metterli nella torcia e grandiosa 🙂
Mr carbon,ma che stai a di…non fare ste cazzate,si vede che ancora non ti hanno aperto la macchina,ricordati le mie parole,( a mare solo patente,e se e’il caso un telefonino di 20 euro)..
Ci stanno 2 minuti ad aprire la macchina,quindi vedi di pensarci 10 volte prima di portarti portafoglio e altro,te lo dice una che c’e’passato.. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.