aiuto – dove mettere le chiavi dell’auto?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna aiuto – dove mettere le chiavi dell’auto?

Stai visualizzando 12 post - dal 76 a 87 (di 87 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

@Monser wrote:

Una domanda: ma la chiave non elettrica non è per caso quella “originale” ossia quella di riferimento,c he deve essere conservata in quanto utilizzata per fare le copie?
    Oppure è una chiave come le altre? Se così, allora è ovvio portarsi quella non elettrica.

Nella mia Troyota ( la “r” è volutamente messa..) c’è la chiave di cortesia, senza congegno demonìaco, ed entra ed esce dal mare senza problemi…a parte quelli di essere stata a contatto con “Agenore”… 😀

barozzino86
    Partecipante

Io le metto sempre dentro gli ammortizzatori dell’auto.. Oppure dentro i cerchi, o le sotterro vicino la macchina con 1 pietra sopra per ricordare dove sono…

icaro
    Membro

@barozzino86 wrote:

Io le metto sempre dentro gli ammortizzatori dell’auto.. Oppure dentro i cerchi, o le sotterro vicino la macchina con 1 pietra sopra per ricordare dove sono…

Bene bene.. che auto e che autoradio hai e dove vai a pesca questo weekend? 😈 😈 😈

Icaro 😉

barozzino86
    Partecipante

@icaro wrote:

@barozzino86 wrote:

Bene bene.. che auto e che autoradio hai e dove vai a pesca questo weekend? 😈 😈 😈

Icaro 😉

😉

Purtroppo per te (e per me) l’autoradio se lo sono già  fatto…. Sotto casa mia la notte di pasqua :gib:

Fulvio57
    Partecipante

@barozzino86 wrote:

@icaro wrote:

@barozzino86 wrote:

Icaro 😉

😉

Purtroppo per te (e per me) l’autoradio se lo sono già  fatto…. Sotto casa mia la notte di pasqua :gib:

…Ci ho fatto solo 20 euro….potevi istallare qualcosa di meglio, no ???.. 😀

barozzino86
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@barozzino86 wrote:

@icaro wrote:

@barozzino86 wrote:

Icaro 😉

😉

…Ci ho fatto solo 20 euro….potevi istallare qualcosa di meglio, no ???.. 😀

In effetti era un autoradio del cazzo pagato 40 euro… Aveva 1 grande valore affettivo però perchè chi me lo regalò purtroppo non c’è più…

vix
    Partecipante

Io utilizzo la seconda chiave e la metto dentro il contenitore delle gomme da masticare quelle nuove mentos 😆
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/511_a286dc6fce27ab7168a209572ecc1dac.jpg<!–m →

montalbano_2007
    Partecipante

mi piace il tuo avatar! :mrgreen: @vix wrote:

Io utilizzo la seconda chiave e la metto dentro il contenitore delle gomme da masticare quelle nuove mentos 😆

marco1982
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

mi piace il tuo avatar! :mrgreen: @vix wrote:

e si anche io lo trovo micidialeeeee. 😀 😀 😀

MANCUTTERO
    Partecipante

Uso una boetta di segnalazione delle cinture di salvataggio.E’ perfettamente stagna ed ha la grandezza giusta per infilarci una chiave.Scusatemi, ma per il cellulare come fate?

MR Carbon
    Partecipante

Il cellulare lo lasci in macchina con il portafolio etc. Anche se li lasci in macchina e meglio nasconderli cosi che non si vedono. Per le chiavi, lidea di metterli nella torcia e grandiosa 🙂

sub1
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

Il cellulare lo lasci in macchina con il portafolio etc. Anche se li lasci in macchina e meglio nasconderli cosi che non si vedono. Per le chiavi, lidea di metterli nella torcia e grandiosa 🙂

Mr carbon,ma che stai a di…non fare ste cazzate,si vede che ancora non ti hanno aperto la macchina,ricordati le mie parole,( a mare solo patente,e se e’il caso un telefonino di 20 euro)..
    Ci stanno 2 minuti ad aprire la macchina,quindi vedi di pensarci 10 volte prima di portarti portafoglio e altro,te lo dice una che c’e’passato..

Stai visualizzando 12 post - dal 76 a 87 (di 87 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.