Aiuto Video Concorso

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Autore
    dolphin81
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

il video è bellissimo,
    oltre alle catture stupende alle quali però ci hai abituato da tempo, c’è una cosa che ti invidio davvero tanto…. quella stupenda targaruga di mare
    sei un grande Antonino 😉

Grazie Maurizio. Ho avuto la fortuna di incontrarne parecchie e la sfortuna di constatare che alcune di queste avevano una lenza di qualche palamito rimasta in bocca.
    Purtroppo prenderle per cercare di salvarle se non hai una barca è molto difficile….

Ste
    Amministratore del forum

A me nn è capitato di incontrarle mai nel nostro mare…mi è capitato di nuotarci insieme nelle isole similan e vederle è fantastico

dolphin81
    Partecipante

Dopo la prima settimana ero 14° su 60 partecipanti (adesso credo di essere tra l’11esima e la 12esima posizione).
    Se riesco ad entrare nei primi 10 entro fine aprile sarò in finale e il video sarà giudicato da una giuria competente e spero imparziale.
    Per chi non l’avesse fatto e volesse farlo un like ed un commento.
    Grazie 😉

ale37mar
    Partecipante

Si.

submaro
    Partecipante

Fatto 😉

submaro
    Partecipante

Tra parentesi veramente bello e ben fatto Anto:wink:
    Anche a me era stato chiesto ma non avevo la testa in quel periodo per fare un montaggio, il tuo video di sicuro merita di andare in finale.

dolphin81
    Partecipante

@submaro wrote:

Tra parentesi veramente bello e ben fatto Anto:wink:
    Anche a me era stato chiesto ma non avevo la testa in quel periodo per fare un montaggio, il tuo video di sicuro merita di andare in finale.

Grazie Marco!! Attualmente sono 11° speriamo bene 😉
    Quando puoi un commento sulla stessa pagina mi da altri 10 punti 😉

rendilor
    Partecipante

Votato e commentato! 😉
    E confermo anche qui: splendido video e grande pescatore!

dallisotto
    Partecipante

Ovviamente guardato, messo like e commentato.
    Bellissimo.

dolphin81
    Partecipante

Gentilissimi ragazzi!! Vi ringrazio tanto 😉

vikingo
    Partecipante

Si si ma l’anno prossimo l’Eudi a Reggio!

dolphin81
    Partecipante

@vikingo wrote:

Quoto Paride 😆

MrCicoSub
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

@vikingo wrote:

Quoto Paride 😆

quoto Antonino che quota Paride e rilancio di 2 😀

dolphin81
    Partecipante

Ragazzi il concorso è finito. Dopo essere rientrato nei primi 10 ,le votazioni finali mi hanno posizionato 8°.
    Ora magari io di video e di pesca non capisco un ca@@o, ma alcuni dei video che sono arrivati nei primi 6 facevano leggermente cagare.
    Sarò di parte boh , ma secondo me alla fine si è votato per amicizia o conoscenza.
    In ogni caso sono contento che su 60 video il mio si sia posizionato bene.
    Alcuni video che sono arrivati dopo i 30 erano molto belli, ma siamo in Italia ed anche in queste cazzate si riesce ad imbrogliare.

Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito votandomi 😉

submaro
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

Ragazzi il concorso è finito. Dopo essere rientrato nei primi 10 ,le votazioni finali mi hanno posizionato 8°.
    Ora magari io di video e di pesca non capisco un ca@@o, ma alcuni dei video che sono arrivati nei primi 6 facevano leggermente cagare.
    Sarò di parte boh , ma secondo me alla fine si è votato per amicizia o conoscenza.
    In ogni caso sono contento che su 60 video il mio si sia posizionato bene.
    Alcuni video che sono arrivati dopo i 30 erano molto belli, ma siamo in Italia ed anche in queste cazzate si riesce ad imbrogliare.

Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito votandomi 😉

Anto ci vogliono famiglie moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto numerose… gli amici degli amici degli amici…:mrgreen:
    Per questo seppur avevo avuto l’invito non ho partecipato…sapevo sarebbe finita cosi…ho visto dei video nelle prime posizioni scandalosi…non te la pendere le soddisfazione nella vita si ricevono da altre cose 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.