Al mare col conta gocce

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    lello75
    Partecipante

Ciao ragà , non so voi ma io in tre mesi forse sono riuscito ad andare a mare solo tre volte causa sto tempo del c…o questo weekend nemmeno promette bene, da domani ci sarà  un bel vento di scirocco che almeno dalle mie parti continua a rendere il mare impraticabile, per il prossimo weekend invece (Pasqua) dove ho 4 giorni di ferie il tempo continua con i capricci. Sto quasi sclerando dato che l’unico modo per rilassarmi e sdossarmi un pò di stress è immergermi. Mi sa che Marzo alla fine salta anche lui, e non mi resta che sperare per Aprile, da voi com’è la situazione ❓ ❓

lorenzino82
    Partecipante

@lello75 wrote:

Ciao ragà , non so voi ma io in tre mesi forse sono riuscito ad andare a mare solo tre volte causa sto tempo del c…o questo weekend nemmeno promette bene, da domani ci sarà  un bel vento di scirocco che almeno dalle mie parti continua a rendere il mare impraticabile, per il prossimo weekend invece (Pasqua) dove ho 4 giorni di ferie il tempo continua con i capricci. Sto quasi sclerando dato che l’unico modo per rilassarmi e sdossarmi un pò di stress è immergermi. Mi sa che Marzo alla fine salta anche lui, e non mi resta che sperare per Aprile, da voi com’è la situazione ❓ ❓

Ultimo tuffo 22 novembre
    Non aggiungo altro…

dallisotto
    Partecipante

ho messo i piedi in mare l’ultima volta il 30 novembre, secondo te come e’ andata la stagione?

ghghghghg

olympio
    Partecipante

Guarda io sono riuscito ad andare un pò di volte anche vivendo a Torino !!!! Dai che con un pò di impegno/culo ci si va 😉

Per Pasqua anche io sono preoccupato….scirocco del cavolo 😈 😈 😈

Ste
    Amministratore del forum

quest’anno è andata maluccio è vero…ora comunque conto di farmi 1 po di pescate nelle prossime 2 settim

Danilo82
    Partecipante

Ultima volta 8 gennaio….e se non fosse stato per un sarà gotto e un polpo che se stavano a morì de freddo avrei pure cappottato….spero anche io nelle prossime tre settimane!

mario
    Partecipante

il mio orologio segna questa data 23.11.2012 e non aggiungo altro

bennypalermo
    Partecipante

@mario wrote:

e ci lamentiamo noi!! ahahahaha 😀 io domaniiii dopo essermi immerso a fine ottobre!! non vedo l’ora che sia domani!!

lello75
    Partecipante

@bennypalermo wrote:

@mario wrote:

e ci lamentiamo noi!! ahahahaha 😀 io domaniiii dopo essermi immerso a fine ottobre!! non vedo l’ora che sia domani!!

😈 ti sto invidiando più di un vincitore del superenalotto 😆

bennypalermo
    Partecipante

@lello75 wrote:

@bennypalermo wrote:

@mario wrote:

😈 ti sto invidiando più di un vincitore del superenalotto 😆

ahahahhahaah 😉 credimi troppa voglia avevo! e da mesi che mi accontento dell’acqua della doccia e delle catture su youtube!!! ahahahah mi sto mangiando queste ore!

vikingo
    Partecipante

20 dicembre ….. 15 marzo… due cappotti doppio petto!! anzi no! a dicembre tre chili di cozze, il 15 neanche quelle!

FELIX
    Partecipante

Ultima pescata 11 Dicembre 🙁 .Pensa che devo provare un arbalegno pronto da tre settimane e non riesco ad andarci a causa della situazione meteo=acqua color cacca 😥 .

Danilo82
    Partecipante

@FELIX wrote:

Ultima pescata 11 Dicembre 🙁 .Pensa che devo provare un arbalegno pronto da tre settimane e non riesco ad andarci a causa della situazione meteo=acqua color cacca 😥 .

Idem 😐

MR Carbon
    Partecipante

Mizzica…adesso sto comincianda ad aprezzare il fatto di vivere su di un isolotto di pochi km. 😀 😕

Mare tutto l’anno hihihi 😆 Tanto anche se ce vento basta attraversare l’isola e andare a pescare sul altro lato 8)

Ste
    Amministratore del forum

@MR Carbon wrote:

Mizzica…adesso sto comincianda ad aprezzare il fatto di vivere su di un isolotto di pochi km. 😀 😕

Mare tutto l’anno hihihi 😆 Tanto anche se ce vento basta attraversare l’isola e andare a pescare sul altro lato 8)

Sono stato a Malta e avete la stessa fortuna che abbiamo noi in Sardegna…basta fare pochi km e un posto dove entrare si trova

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.