Alba del 06-08-13 con…..

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Alba del 06-08-13 con…..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    dolphin81
    Partecipante

Bellissimo video Marco! Catture di qualità ….certo che sei stato generoso io il dentice ed il corvo non li avrei mollati facilmente 😆

MR Carbon
    Partecipante

Che bello questo video 🙂 Complimenti

submaro
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

Bellissimo video Marco! Catture di qualità ….certo che sei stato generoso io il dentice ed il corvo non li avrei mollati facilmente 😆

Ti ringrazio 😉 più che altro da buon padre ho pensato alla scarsa quantità  di fosforo che Lorenzino fa assimilare al su figliolo, che poverino non ha colpe :mrgreen:

Fulvio57
    Partecipante

… Grande Marco !! ;O)…Hai avuto rimorso per non esserti portato dietro il Lorenzino a rischio vomitata ?? ;O)

submaro
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

Grazie tutto merito di Lorenzino!!!
    A parte gli scherzi è stata una bella giornata ed è stato un piacere conoscere Lorenzino di persona, che alla fine non è poi così come sembra…ma peggio :mrgreen:

submaro
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

… Grande Marco !! ;O)…Hai avuto rimorso per non esserti portato dietro il Lorenzino a rischio vomitata ?? ;O)

No è che come al solito l’appuntamento era alle 6, poi ha dato colpa a Dallisotto inventando problemi vari, invece poverino era ignaro, quindi alle 7, ma io ormai volevo vedere l’alba e mi sono avventurato prima e comunque avevo già  pronto il piano B :mrgreen: , grazie Fulvio 😉

MR Carbon
    Partecipante

@submaro wrote:

@MR Carbon wrote:

Grazie tutto merito di Lorenzino!!!
    A parte gli scherzi è stata una bella giornata ed è stato un piacere conoscere Lorenzino di persona, che alla fine non è poi così come sembra…ma peggio :mrgreen:

😀 😀

Nel video aveva la faccia di uno che aveva appena finite di pasturare col vomito 😀 😀

P.S quell denticiotto era davvero sfortunato 😮

lorenzino82
    Partecipante

Ahahhahahahahah video stupendo marchino!!! Con quella musica mi é toccato accendere l’incenso e un cannone :mrgreen:
    Sia il dentice che la corvina erano buonissimi e ancora grazie sia a te che ad Andrea che non ne ha voluti nemmeno uno…..
    Volevo far vedere perà³ al resto del forum anche la mia cattura , che è la preda più grossa sotto ai tuoi pesci…..
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_ba53286ed75921988c0d7df6818d0414.jpg<!–m →

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Ahahhahahahahah video stupendo marchino!!! Con quella musica mi é toccato accendere l’incenso e un cannone :mrgreen:
    Sia il dentice che la corvina erano buonissimi e ancora grazie sia a te che ad Andrea che non ne ha voluti nemmeno uno…..
    Volevo far vedere perà³ al resto del forum anche la mia cattura , che è la preda più grossa sotto ai tuoi pesci…..

Drogato… :smt033 la tua cattura come è stata cucinata dal tu marito?

vikingo
    Partecipante

bella mattinata, dentice compreso.

Nikodemus
    Membro

bravi bravi… la tastiera?!? un tocco di classe!!! 😀

dolphin81
    Partecipante

@submaro wrote:

@dolphin81 wrote:

Ti ringrazio 😉 più che altro da buon padre ho pensato alla scarsa quantità  di fosforo che Lorenzino fa assimilare al su figliolo, che poverino non ha colpe :mrgreen:

Mica avevo capito che eri con Lorenzo…..bhe allora è tutta un’altra storia….hai fatto bene…. :mrgreen:

icaro
    Membro

Bel video e bella pescata! 😀

PS:marco ma alla fine, quei due bontemponi, li hai soccorsi o hai chiamato le autorità  competenti per accertamenti? :mrgreen:

dallisotto
    Partecipante

@submaro wrote:

@Fulvio57 wrote:

No è che come al solito l’appuntamento era alle 6, poi ha dato colpa a Dallisotto inventando problemi vari, invece poverino era ignaro, quindi alle 7, ma io ormai volevo vedere l’alba e mi sono avventurato prima e comunque avevo già  pronto il piano B :mrgreen: , grazie Fulvio 😉

Ho fior di testimoni che possono giurare che io non c’entro nulla. Ero in mare altrove, e avevo ampiamente dichiarato che non sarei stato della partita.

Marco sei pronto per la Caritas.

Bravo

submaro
    Partecipante

Grazie a tutti ragazzi 😉 , devo dire che Lorenzino sta migliorando a vista d’occhio, dal vomitare come un idrante ora sta tranquillamente in barca senza problemi, vedrete che tra non molto ci mostrerà  anche la prima vera preda, non la tastiera…

Per Icaro: si li ho fatti rimuovere dalle autorità , si stavano addormentando…non hanno il fisico… :mrgreen:
    Per Dallisotto: non avevo dubbi 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.